I migliori film di Vilen Babichev

Vilen Babichev

Vilen Babichev

11/05/1971 (52 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Vilen Babichev film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Vilen Babichev.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Coma

Coma
6,3/10
A seguito di un incidente un giovane architetto si risveglia in una dimensione parallela che assomiglia vagamente alla realtà. Un mondo ambientato dai ricordi di persone in coma che, proprio come in un sogno, sono caotici e instabili. L’architetto dovrà interpretare e codificare le leggi dello spazio che regolano questa distopica realtà per riuscire a scappare e tornare nel mondo che conosceva.

The Iron Mask

The Iron Mask
4,7/10

Resistance - La battaglia di Sebastopoli

Resistance - La battaglia di Sebastopoli
7/10
1941, Dopo l’invasione tedesca dell’URSS, la studentessa universitaria Lyudmila Pavlichenko (Yulia Peresild) diventa un cecchino nel 25 ° Divisione. Per servire il suo Paese e difendere Odessa e Sebastopoli dall’assedio delle truppe del reich rinuncerà agli studi e all’amore, diventando in compenso il più temuto e spietato cecchino dell’armata rossa. Dopo 309 uccisioni confermate, viene inviata dai dirigenti del partito negli Stati Uniti come testimonial per una campagna attua ad ottenere l’appoggio degli Stati Uniti. Qui viene invitata da Eleanor Roosevelt (Joan Blackham) alla Casa Bianca dove racconta la sua incredibile storia.

Attraction

Attraction
5,6/10
Secondo i rapporti delle autorità, l'oggetto volante non identificato che si è schiantato a Mosca è presumibilmente di natura extraterrestre. La maggior parte della zona di Chertanovo è transennata e la polizia e l'esercito si recano sul luogo dell'incidente. I funzionari discutono sulla possibilità di un'evacuazione di emergenze mentre il ministero della difesa riunisce un comitato speciale a cui affidare il compito di stabilire un eventuale contatto con i visitatori ancora in vita.

I guardiani dei mondi

I guardiani dei mondi
4,5/10
  • Genere: AzioneFantasy
  • Prima: 25/05/2018
  • Carattere: Fedor, blacksmith
Kirill ha una vita perfetta: è un giovane che lavora come programmatore di giochi, ha genitori che si prendono cura di lui e una fidanzata fantastica. La sua esistenza non potrebbe essere migliore fino al giorno in cui tutto viene cancellato all'improvviso...

Холоп

Холоп
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/11/2019
  • Carattere: Executor with a whip

Beyond the Edge - I maestri dell'illusione

Beyond the Edge - I maestri dell'illusione
4,5/10
Michael è uno dei migliori bari in circolazione. Da mesi prepara un piano per sbancare un casinò avvalendosi di tutte le tecniche di sua conoscenza. Sembra andare tutto bene, fino a quando al tavolo da gioco non si siede un uomo misterioso, Alex, che vince quaranta milioni di euro. Alex riesce a sparire e nel frattempo Michael scopre che ha utilizzato dei poteri magici per poterlo battere al casinò…

Девятая

Девятая
5,4/10

Лёд

Лёд
6,8/10

Pain Threshold – Weekend di paura

Pain Threshold – Weekend di paura
4,4/10
Quattro amici viaggiano verso il monte Altaj per un'escursione in rafting. Lontani dalla civiltà e immersi nella natura più spietata e selvaggia, potranno contare unicamente sul loro istinto. Nella lotta per la sopravvivenza, capire di chi fidarsi non sarà facile...

Учёности плоды

Учёности плоды

Хартс

Хартс

Ополченочка

Ополченочка
2,6/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 13/05/2019

Охотники

Охотники
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/12/2016

Attori correlati