I migliori film di Vincent Deniard

Vincent Deniard

Vincent Deniard

02/05/1979 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Vincent Deniard film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Vincent Deniard.
Genere:

Per fortuna che ci sei

Per fortuna che ci sei
6,5/10
Sasha (Gad Elmaleh) trascorre le sue serate in un jazz club dove suona il pianoforte, andando alla ricerca di divertimento e donne. Libero e scapolo, non ha alcuna responsabilità sulle spalle: niente sveglia all'alba per andare al lavoro, nessuna moglie a cui dover dare conto e ragione e figli da accudire. Tutt'altra cosa per Charlotte (Sophie Marceau) che, invece, deve gestire la sua carriera lavorativa curando mostre dì arte contemporanea e badare ai tre figli avuti dai due ex mariti. L'incontro casuale trai due fa scoccare il colpo di fulmine: seppur opposti e senza nulla in comune, Sasha e Charlotte scopriranno presto di essere fatti l'uno per l'altra; gli inconvenienti non mancano soprattutto per la gelosia del secondo ex marito di Charlotte che renderà impossibile a Sasha di lavorare in Francia.

Clèves

Clèves
6,4/10

Le talent de mes amis

Le talent de mes amis
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/05/2015
  • Carattere: Le fou du Bus

Luci nella notte

Luci nella notte
6,6/10
Una strada, un'automobile, una coppia. Antoine e Helene discutono mentre si dirigono verso la colonia dove raccoglieranno i figli. Antoine però ha bevuto. Uno, due, tre, quattro bicchieri e la mente se ne va immergendosi in discussioni di ogni tipo. Nel frattempo la radio annuncia l'evasione di un pericoloso criminale. Quando all'ennesima pausa sulla strada Antoine si ferma per bere un bicchierino, Helene se ne va, nel buio. Le premesse per questo film tratto da uno scritto di Simenon, sono cupe, silenziose, come la notte che avvolge i protagonisti, e la tensione cresce silente, dal nulla. Le incomprensioni dei due coniugi, il folle omicida, e soprattutto l'attesa, lunga, per ritrovare la moglie fuggita o scomparsa.

Gaspard va al matrimonio

Gaspard va al matrimonio
6,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 23/10/2017
  • Carattere: L'amoureux de Coline

Anomalie

Anomalie
8,1/10

L'annonce

L'annonce
6,2/10

Tutti per uno

Tutti per uno
6,2/10
Nel 2067, Milana, una donna ormai anziana, torna con la memoria agli eventi accaduti 60 anni prima, quando frequentava le scuole elementari a Parigi insieme ai suoi migliori amici: Blaise, Claudio, Alice, Ali e Youssef. Fu allora che la famiglia di Youssef, che viveva in clandestinità, venne deportata. E fu allora che anche Milana, di origini cecene, corse lo stesso rischio. Ma fu anche allora che i bambini fecero un voto: quello di restare per sempre uniti.

Guillaume le Conquérant

Guillaume le Conquérant
6,1/10

Meurtres à colmar

Meurtres à colmar
  • Genere: Thriller
  • Prima: 14/01/2019
  • Carattere: Janusz Wolff

Citrouille et vieilles dentelles

Citrouille et vieilles dentelles
6,2/10

Attori correlati