I migliori film di Wade Mylius

Wade Mylius

Wade Mylius

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Wade Mylius film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Wade Mylius.

A Vigilante

A Vigilante
5,7/10
Poiché anche lei è stata vittima di abusi domestici, Sadie prova ad aiutare le donne su cui viene perpetrata violenza a liberarsi dei propri aguzzini. Contemporaneamente, non smette di dare la caccia all'uomo che, a lungo, si è accanito su di lei: suo marito.

I ragazzi della mia vita

I ragazzi della mia vita
6,5/10
L'odissea di Beverly ha inizio quando a 15 anni si sposa con un buono a nulla, drogato e ubriacone. Siamo nel 1968 e la ragazza deve gestire il ménage, bambino piccolo compreso. I genitori le vogliono bene ma non la capiscono. Mentre lei sogna di scrivere romanzi. Quando avrà il coraggio di liberarsi del marito le si porrà il problema del figlio. Tratto da una storia vera raccontata in un romanzo di Beverly D'Onofrio. Brava Drew Barrymore che riesce a gestire un ruolo difficile in bilico tra commedia e dramma. Rosie Perez in un cameo interpreta la nuova compagna del marito di Beverly, mentre il padre poliziotto è James Woods.

Cadillac Records

Cadillac Records
7/10
Chicago, tra l'inizio degli anni '50 e la fine dei '60, nasceva la musica che avrebbe cambiato il mondo. Muddy Waters, Little Walter, Howlin' Wolf, Chuck Berry, Etta James e il cantautore Willie Dixon sono tutti venuti alla ribalta grazie all'intuito del produttore Leonard Chess, un giovane bianco di (umili) origini polacche che diede vita a una delle più importanti realtà discografiche: la Chess Records.

L'ottava nota - Boychoir

L'ottava nota - Boychoir
6,7/10
Stet, un problematico dodicenne di una piccola cittadina del Texas, finisce in una prestigiosa scuola di musica dopo la morte della madre single. Del tutto fuori dal suo contesto, si ritrova a ingaggiare una battaglia impegnativa con il capo del coro, che riconosce in lui grandi capacità e talento spingendolo a scoprire il suo lato creativo.

Gli occhi della vita

Gli occhi della vita
6,5/10

La musica che non ti ho detto

La musica che non ti ho detto
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/03/2011
  • Carattere: Activist
Gabriel soffre di un tumore al cervello che gli impedisce di formare nuovi ricordi. Suo padre Henry cerca in tutti i modi di costruire con lui un rapporto, ma Gabriel è ormai prigioniero di quei processi mentali che hanno causato la loro distanza fisica ed emotiva. Dovrà quindi essere Henry ad imparare ad abbracciare le scelte di suo figlio provando a connettersi con lui attraverso la musica.

Messengers

Messengers
5,5/10

Happy Hour

Happy Hour
6,2/10
  • Prima: 12/10/2012
  • Carattere: Max Paxton

The Best Thief In The World

The Best Thief In The World
5,1/10

Attori correlati