I migliori film di Warren Burton

Warren Burton

Warren Burton

23/10/1944- 02/10/2017
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Warren Burton film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Warren Burton.
Genere:

Gettysburg

Gettysburg
7,6/10
Dal 1° al 3 luglio 1863 a Gettysburg (Pennsylvania) si svolse la più grande e sanguinosa battaglia (cinquantamila morti) della guerra civile. Le truppe sudiste del generale Robert E. Lee furono sconfitte da quelle nordiste al comando del generale George G. Meade. Scritto dal regista e basato sul romanzo The Killer Angels di Michael Shaara, prodotto dalla società televisiva di Ted Turner, fu messo in onda nei Paesi anglofoni in 3 puntate; esiste una versione per l'homevideo che dura quasi 6 ore. Piuttosto accurato, dal punto di vista storico-militare, nella descrizione della battaglia, ne rimuove sistematicamente la crudeltà e l'orrore: le morti sono tutte gloriose, pulite, istantanee, così come sono tutti valorosi, nobili e in buona fede sia gli unionisti sia i confederati.

La mia peggiore amica

La mia peggiore amica
5,4/10
Sylvie, bruttina e di ricca famiglia, fa conoscere ai suoi familiari la compagna di scuola Edera. Quest'ultima finisce per installarsi a casa di Sylvie, circuendone tutti gli abitanti. Dopo aver soggiogato il capofamiglia, provoca la morte della madre di Sylvie. Cerca infine di piegare a sé anche quest'ultima, ma finalmente la ragazza trova la forza di reagire.

Una ragazza molto brutta

Una ragazza molto brutta
7,3/10
Una giovane di pessimo aspetto si sottopone a un intervento di chirurgia plastica che ne trasforma i connotati. Tutto cambia: la sua principale attività sarà quella di vendicarsi di tutti gli uomini che nella vita le hanno inferto solo umiliazioni...

Strategic Command

Strategic Command
4,2/10

Chatterbox... il sesso parlante

Chatterbox... il sesso parlante
5/10
Dopo un insoddisfacente amplesso col fidanzato Ted King, la giovane parrucchiera Penelope Pittman scopre con comprensibile sgomento di avere un sesso che parla e canta, e le cui opinioni sono piuttosto scandalose. Si rivolge, per aiuto, a uno psichiatra, che la convince invece a sfruttare commercialmente la sua anomalia. Poiché anche sua madre, che ha sentito odore di soldi, è d'accordo, Penelope si rassegna a far cantare in pubblico la sua... Virginia. Ottiene, alla radio e in TV, un successo strepitoso, e firma un contratto per girare cinque film. Al primo colpo di manovella, però, scappa, decisa a suicidarsi. Sul bordo di una scogliera incontra Ted, che medita di fare altrettanto. Anche il suo sesso, però, s'è messo a parlare, per cui gli è facile, adesso, filare in perfetto accordo con Virginia.

Humanoids from the Deep

Humanoids from the Deep
4,1/10

Jokes My Folks Never Told Me

Jokes My Folks Never Told Me
4,7/10
  • Prima: 01/01/1978

Bloodfist VIII: Trained to Kill

Bloodfist VIII: Trained to Kill
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/1996
  • Carattere: Michael Powell

Tome of the Unknown

Tome of the Unknown
8/10
Questo è il cortometraggio pilota della miniserie animata "Over the Garden Wall".

Phantasmagoria: A Puzzle of Flesh

Phantasmagoria: A Puzzle of Flesh
7,5/10

Attori correlati