I migliori film di Maxwell Caulfield

Maxwell Caulfield

Maxwell Caulfield

23/11/1959 (64 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Maxwell Caulfield film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Maxwell Caulfield.
Genere:
Anno:

Grease 2

Grease 2
4,5/10
Nel 1961, Michael Carrington è uno dei nuovi allievi della Rydell High School, ma è stato già bollato come un secchione. Riuscirà ad aggiustare una vecchia moto, indossare una giacca di pelle e conquistare il cuore di Stephanie Zinone, leader delle Pink Girls?

Gettysburg

Gettysburg
7,6/10
Dal 1° al 3 luglio 1863 a Gettysburg (Pennsylvania) si svolse la più grande e sanguinosa battaglia (cinquantamila morti) della guerra civile. Le truppe sudiste del generale Robert E. Lee furono sconfitte da quelle nordiste al comando del generale George G. Meade. Scritto dal regista e basato sul romanzo The Killer Angels di Michael Shaara, prodotto dalla società televisiva di Ted Turner, fu messo in onda nei Paesi anglofoni in 3 puntate; esiste una versione per l'homevideo che dura quasi 6 ore. Piuttosto accurato, dal punto di vista storico-militare, nella descrizione della battaglia, ne rimuove sistematicamente la crudeltà e l'orrore: le morti sono tutte gloriose, pulite, istantanee, così come sono tutti valorosi, nobili e in buona fede sia gli unionisti sia i confederati.

Istinti pericolosi

Istinti pericolosi
4,9/10

L'uomo che sapeva troppo poco

L'uomo che sapeva troppo poco
6,6/10
Wallace, l'ingenuo commesso di un negozio di videocassette dello Iowa, è volato a Londra per festeggiare il suo compleanno con il fratello James. Costui, del tutto ignaro del suo arrivo, ha organizzato una cena con alcuni clienti molto importanti che potrebbe fruttargli altissimi guadagni. Sperando di tenere Wallace occupato durante la serata, James corre ad acquistargli un biglietto per partecipare a "Il teatro della vita", un'esperienza teatrale che coinvolge direttamente gli spettatori.

Empire Records

Empire Records
6,7/10
I dipendenti di un negozio di musica indipendente imparano a conoscersi l'un l'altro mentre tentano di tutto per impedire che il negozio venga assorbito da una grande catena.

Electric Dreams

Electric Dreams
6,4/10
Miles è Giovane architetto si San Francisco che a causa dei suoi continui ritardi a lavoro, completamente restio all’elettronica, si vede costretto a comprarsi un agenda elettronica per pianificare i propri appuntamenti. Sopraffatto dalla commessa del negozio, finisce per comprare un computer di ultima generazione. Oltre che ad usarlo come agenda, così, Miles inizia ad utilizzarlo anche per velocizzare il processo di creazione di un nuovo particolare mattone antisismico di sua invenzione, e collegandovi stereo, televisione, elettrodomestici e apertura della porta, crea la “casa elettronica”. Nel festeggiare la sua ritrovata passione per l’elettronica, versa accidentalmente dello spumante sul computer, che invece di rompersi, inizia ad animarsi e a captare i suoni della vita che lo circondano.

Daredevil Contro Spider-Man

Daredevil Contro Spider-Man
Uno spettacolare scontro tra i due leggendari super-eroi che si affrontano in un'avvincente battaglia per la giustizia Mantenendo il piú assoluto segreto riguardo all sua misteriosa identità, di giorno l'avvocato Matt Murdock difende Peter Parker mentre di notte diventa protagonista di scontri mozzafiato contro chiunque provi ad ostacolare la sua ricerca della verità e della vendetta.

Waxwork 2 - Bentornati al museo delle cere

Waxwork 2 - Bentornati al museo delle cere
5,4/10
Una coppia viene inseguita da una mano smembrata che ha ucciso il padre della ragazza e a causa della quale quest'ultima è stata accusata. Gli avvocati non credono all'incredibile storia che la donna ha raccontato loro. Così la ragazza e il suo boyfriend si recano nella casa di sir Wilfred per cercare degli indizi. I due invece trovano un film che sir Wilfred ha preparato e che non li scagiona. I due allora si impadronisce della macchina del tempo per cercare di scoprire la verità ma finiscono per cacciarsi in guai ancora più grossi...

L'incidente

L'incidente
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 05/02/1967
  • Carattere: Ted (as Maxwell Findlater)

The Supernaturals

The Supernaturals
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/05/1986
  • Carattere: Pvt. Ray Ellis

Axcellerator

Axcellerator
4/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 18/05/2019
  • Carattere: Ray Moritz

Submerged

Submerged
3,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 24/10/2000
  • Carattere: Agent Jim Carpenter

I ragazzi della porta accanto

I ragazzi della porta accanto
6,4/10

Tramonto

Tramonto
6,1/10

Emergenza d'amore

Emergenza d'amore
7,1/10
Un brutto incidente, che lo lascia gravemente ferito a una gamba, spinge il pompiere Jeff, che ha perso il padre da piccolo, a prendere in affitto una stanza al piano terra per il periodo di recupero. Si trasferisce così in casa della vedova Jenny, un'operatrice del 911, e dei suoi figli Luke ed Elsie. Mentre i ragazzini vedono nel pompiere la figura di quel padre che non hanno mai avuto, tra Jeff e Jenny nasce una reciproca simpatia che fa emergere nella donna paure legate a una nuova eventuale perdita da superare.

Un principe per Natale

Un principe per Natale
6/10

Una bionda naturale

Una bionda naturale
6/10

Dragon Storm

Dragon Storm
4/10

Oblivion 2: Backlash

Oblivion 2: Backlash
4,9/10

La verità nascosta

La verità nascosta
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2001
  • Carattere: Stuart

Attori correlati