I migliori film di dramma di Maxwell Caulfield

Maxwell Caulfield

Maxwell Caulfield

23/11/1959 (64 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Maxwell Caulfield film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Maxwell Caulfield.

Gettysburg

Gettysburg
7,6/10
Dal 1° al 3 luglio 1863 a Gettysburg (Pennsylvania) si svolse la più grande e sanguinosa battaglia (cinquantamila morti) della guerra civile. Le truppe sudiste del generale Robert E. Lee furono sconfitte da quelle nordiste al comando del generale George G. Meade. Scritto dal regista e basato sul romanzo The Killer Angels di Michael Shaara, prodotto dalla società televisiva di Ted Turner, fu messo in onda nei Paesi anglofoni in 3 puntate; esiste una versione per l'homevideo che dura quasi 6 ore. Piuttosto accurato, dal punto di vista storico-militare, nella descrizione della battaglia, ne rimuove sistematicamente la crudeltà e l'orrore: le morti sono tutte gloriose, pulite, istantanee, così come sono tutti valorosi, nobili e in buona fede sia gli unionisti sia i confederati.

Empire Records

Empire Records
6,7/10
I dipendenti di un negozio di musica indipendente imparano a conoscersi l'un l'altro mentre tentano di tutto per impedire che il negozio venga assorbito da una grande catena.

Istinti pericolosi

Istinti pericolosi
4,9/10

Electric Dreams

Electric Dreams
6,4/10
Miles è Giovane architetto si San Francisco che a causa dei suoi continui ritardi a lavoro, completamente restio all’elettronica, si vede costretto a comprarsi un agenda elettronica per pianificare i propri appuntamenti. Sopraffatto dalla commessa del negozio, finisce per comprare un computer di ultima generazione. Oltre che ad usarlo come agenda, così, Miles inizia ad utilizzarlo anche per velocizzare il processo di creazione di un nuovo particolare mattone antisismico di sua invenzione, e collegandovi stereo, televisione, elettrodomestici e apertura della porta, crea la “casa elettronica”. Nel festeggiare la sua ritrovata passione per l’elettronica, versa accidentalmente dello spumante sul computer, che invece di rompersi, inizia ad animarsi e a captare i suoni della vita che lo circondano.

L'incidente

L'incidente
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 05/02/1967
  • Carattere: Ted (as Maxwell Findlater)

Emergenza d'amore

Emergenza d'amore
7,1/10
Un brutto incidente, che lo lascia gravemente ferito a una gamba, spinge il pompiere Jeff, che ha perso il padre da piccolo, a prendere in affitto una stanza al piano terra per il periodo di recupero. Si trasferisce così in casa della vedova Jenny, un'operatrice del 911, e dei suoi figli Luke ed Elsie. Mentre i ragazzini vedono nel pompiere la figura di quel padre che non hanno mai avuto, tra Jeff e Jenny nasce una reciproca simpatia che fa emergere nella donna paure legate a una nuova eventuale perdita da superare.

I ragazzi della porta accanto

I ragazzi della porta accanto
6,4/10

Una bionda naturale

Una bionda naturale
6/10

Non sono pronta per Natale

Non sono pronta per Natale
6/10
La vita di Holly viene sconvolta quando non potrà più mentire per un desiderio espresso dalla sua nipotina a Babbo Natale.

La verità nascosta

La verità nascosta
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2001
  • Carattere: Stuart

Mind Games

Mind Games
5,2/10

In a Moment of Passion

In a Moment of Passion
3,7/10

The Parade

The Parade
6/10

Exiled in America

Exiled in America
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/11/1992
  • Carattere: Joe Moore

Attori correlati