I migliori film di Alexandra Wentworth

Alexandra Wentworth

Alexandra Wentworth

12/01/1965 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alexandra Wentworth film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alexandra Wentworth.
Genere:
Disponibile su:

Jerry Maguire

Jerry Maguire
7,3/10
Jerry Maguire, spregiudicato procuratore sportivo dalla vita frenetica, viene licenziato dall'agenzia per cui lavora. Cercherà di ricostruirsi una nuova vita con l'aiuto di Rod Tidwell, atleta in declino, e di Dorothy, una deliziosa ragazza che decide di seguirlo nel suo futuro incerto.

È complicato

È complicato
6,5/10
Jane e Jake Adler hanno tre figli ormai grandi e sono divorziati da dieci anni. Lei gestisce con successo una caffetteria a Santa Barbara, lui prova a gestire la nuova moglie, di venticinque anni più giovane e il capriccioso figlio di lei. La trasferta a New York per il diploma di uno dei loro figli, riunisce Jane e Jake sotto le lenzuola e dà inizio ad una complicata relazione extraconiugale tra gli ex-coniugi, proprio quando Adam, un architetto neodivorziato, si sta teneramente affacciando nella vita da single di Jane.

Impiegati... male!

Impiegati... male!
7,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/02/1999
  • Carattere: Anne
Le vite dei lavoratori della Initech Peter, Michael, Samir, e Milton. Due persone, chiamati "i Bob" perché hanno entrambi lo stesso nome, vengono portati alla Initech per aiutare nel "downsizing" e nella ottimizzazione della produttività. Ai lavoratori vengono quindi poste domande per vedere quali impiegati debbano essere eliminati...

Passione innocente

Passione innocente
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/01/2013
  • Carattere: Wendy Sebeck
Sophie, una studentessa inglese, arriva ospite per un programma di studio in una piccola città dello stato di New York, ospite in casa dei Reynolds. La sua presenza cambierà le dinamiche di relazione dei componenti della famiglia e altererà la loro vita per sempre. Rimettendo in discussione i concetti di amore, fedeltà e matrimonio, Sophie riaccenderà infatti il carattere impetuoso della personalità di Keith, padre e insegnante di musica.

Il ritorno del maggiolino tutto matto

Il ritorno del maggiolino tutto matto
5,3/10
Herbie è sfuggito per miracolo alla rottamazione e ora ha un nuovo proprietario, ma le cose per lui non sono assolutalmente cambiate. Infatti il maggiolino deve partecipare ancora una volta ad uno spericolato rally attraverso il deserto. Il nemico da batterte questa volta è il ricco e snob Simon Moore III che ha messo a punto una macchina infernale, chiamata Horace. La lotta per arrivare primi sarà molto dura e la corsa metterà a dura prova la tenacia di Herbie e del suo nuovo proprietario. Le avventure di Herbie sono sempre fonte di divertimento. Dean Jones, il vecchio pilota del maggiolino, fa capolino anche in questo nuovo episodio.

Chiamatemi Babbo Natale

Chiamatemi Babbo Natale
5,4/10
Lucy Cullins è un'eccentrica, irascibile produttrice di una rete di shopping casalingo incaricata di assumere un Babbo Natale per il canale. Nigel Hawthorne è il vero Babbo Natale, che, trovandosi al termine del suo contratto di 200 anni, deve convincere Lucy che è la candidata perfetta per sostituirlo. Uno sguardo divertente, commovente e illuminante al vero spirito del Natale.

La famiglia Fang

La famiglia Fang
6,1/10
Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d'arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla. La polizia teme il peggio ma Annie è convinta che si tratti di una nuova performance e che Caleb e Camilla abbiano finto la propria morte per dare vita all'ennesima, bizzarra, "opera d'arte". Mettendo insieme i pezzi del puzzle dei ricordi della loro infanzia, Annie e Baxter si mettono alla ricerca dei genitori, sperando di scoprire la verità su quanto accaduto e, magari, finire anche per ritrovare se stessi.

Una bionda naturale

Una bionda naturale
6/10

Ancora più scemo

Ancora più scemo
5,8/10
Charles Tuttle è un avvocato alla vigilia delle nozze che viene spedito in un paesino per seguire una causa che parebbe di facile soluzione. Succede, però, che l'uomo si ubriachi la sera prima dell'udienza per colpa di un amico attore e di un "addio al celibato" non reclamato. La mattina del processo Charles è a pezzi e la sua parte viene "recitata" dal compagno di bevute.

American Virgin

American Virgin
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/06/2000
  • Carattere: Mitzi

Meeting Daddy

Meeting Daddy
4,6/10

Life Among the Cannibals

Life Among the Cannibals
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/03/1999
  • Carattere: Suicidal Singer

Attori correlati