I migliori film di Rick Peters

Rick Peters

Rick Peters

01/06/1967 (56 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rick Peters film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rick Peters.
Genere:

Leprechaun 4 - Nello spazio

Leprechaun 4 - Nello spazio
3,5/10
L'inarrestabile diavolo Leprechaun rapisce la principessa Zarina del pianeta Domina per sposarla e uccidere il re. Il suo piano è quello di sottomettere i Dominicani, costruire un impero immenso e dominare l'universo. Ma un gruppo di marines umanoidi bizzarri tenterà di mandare a monte il suo progetto. Capitanati da un sergente cyborg, decidono di intervenire per uccidere una volta per tutte il Leprechaun.

Holidays

Holidays
5,1/10
Lo spirito delle feste è il tema che accomuna una serie di racconti dell'orrore firmati da alcuni dei registi più visionari del cinema americano del Duemila. Da un diabolico coniglietto pasquale a un macabro regalo per San Valentino, emergono gli aspetti più contorti e sovversivi che ogni festa comandata porta con sé.

Gun Shy - un revolver in analisi

Gun Shy - un revolver in analisi
5,6/10
Charlie, agente della DEA (nucleo speciale antidroga) con il ruolo di infiltrato nella malavita, da qualche tempo ha perso coraggio e sicurezza. Rivive il suo ultimo caso irrisolto, che lo ha scosso molto, procurandogli stress e aggravando un fastidioso mal di stomaco. Da mesi i suoi superiori stanno lavorando ad una trappola per incastrare alcuni capimafia e a Charlie tocca il compito di mettersi a fianco del potente boss Fulvio Nestra. A questa prospettiva Charlie precipita in una crisi di nervi e decide di andare da uno psichiatra e si ritrova affidato alle cure dell'infermiera Judy. Tra ricette e sedute terapeutiche, Charlie riesce ad entrare nel giro della banda che, dopo una serie di rocambolesche situazioni, riesce a sgominare con l'aiuto di Judy e dei suoi compagni di terapia.

Night of the Demons 2

Night of the Demons 2
5,9/10

Sympathy for Delicious

Sympathy for Delicious
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/04/2010
  • Carattere: Prosecuting Attorney Peters

American Virgin

American Virgin
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/06/2000
  • Carattere: Tommy

Apartment 12

Apartment 12
4,9/10

Night Class

Night Class
4,5/10
  • Prima: 23/10/2001
  • Carattere: Jake Franklin

This Matter of Marriage

This Matter of Marriage
5,8/10

Elvis Meets Nixon

Elvis Meets Nixon
7/10

Attori correlati