I migliori film di Beau Bridges

Beau Bridges

Beau Bridges

09/12/1941 (80 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Beau Bridges film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Beau Bridges.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il domani tra di noi

Il domani tra di noi
6,4/10
Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.

Paradiso amaro

Paradiso amaro
7,3/10
Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono più per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprenderà più. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce più, la più grande delle quali, Alexandra, è sulla via della ribellione più spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte…

La tela di Carlotta

La tela di Carlotta
6,3/10
È un triste Natale quello che si profila per Wilbur, simpatico suino della fattoria Zuckerman: è infatti candidato a ricoprire lo scomodo ruolo di "piatto forte" nell'imminente cenone organizzato dalla famiglia per festeggiare la Natività. Nonostante le amorevoli cure di una bambina, sarà Carlotta, un ragno dotato di abilità prodigiose, assieme ad altri animali, a salvare il tenero suino da un destino crudele…

Jerry Maguire

Jerry Maguire
7,3/10
Jerry Maguire, spregiudicato procuratore sportivo dalla vita frenetica, viene licenziato dall'agenzia per cui lavora. Cercherà di ricostruirsi una nuova vita con l'aiuto di Rod Tidwell, atleta in declino, e di Dorothy, una deliziosa ragazza che decide di seguirlo nel suo futuro incerto.

Il fidanzato della mia ragazza

Il fidanzato della mia ragazza
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/04/2010
  • Carattere: Logan Young
Jesse una ragazza bella e intelligente che non ha ancora trovato l’uomo giusto e che come lavoro fa la cameriera. La fortuna sembra bussare alla sua porta quando si imbatte in Ethan, scrittore sull’orlo della disperazione a causa dell’ennesimo rifuto di una casa editrice. Per Jesse l’incontro con Ethan illuminante. I due giovani si innamorano, ma le complicazioni nel loro rapporto non mancheranno, perché sulla scena entrerà anche Troy, giovane e affascinante rampollo.

Stargate - Continuum

Stargate - Continuum
7,4/10
Quando la squadra Stargate va a vedere Ba'al, l'ultimo dei Signori del Sistema, viene estratto dal suo ospite. Tutto ad un tratto, Tealc, Vala e tutti i loro alleati iniziano a svanire. Più tardi Carter, Daniel e Mitchell tentano di fuggire attraverso lo Stargate, ma non si trovano più sulla Terra, ma su una nave intrappolata sotto la calotta polare di ghiaccio. Imparano che sono sulla nave che stava trasportando la Stargate trovato in Egitto nel 1939 in America. La nave sta per affondare ma riescono a evacuare. Vengono raccolti da un sommergibile e portati su una base navale dove scoprono che il progetto SG non è mai partito. Cercano di mettere in guardia il governo che il Gouald potrebbe attaccare la Terra. Ma il governo non gli crede e gli dice che verranno rilasciati e che gli verranno date delle nuove identità e che non devono parlare di quello di cui stanno parlando. Tre mesi dopo, il Gouald attacca e il governo chiede il loro aiuto.

Underdog Kids

Underdog Kids
4,3/10

Galveston

Galveston
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/10/2018
  • Carattere: Stan
Roy Cady, assassino di New Orleans, scopre di avere un cancro ai polmoni. Prima che il cancro lo faccia fuori, Roy scopre che il suo ex capo ha deciso di estrometterlo dagli affari e di eliminarlo del tutto. Senza nulla da perdere, salva la prostituta minorenne Raquel "Rocky" Arceneaux, si lascia convincere a prendere anche la piccola sorella di lei e si dà alla fuga. Inseguito, si dirigerà verso la sua città natale per mettere in atto il suo piano di vendetta e redenzione.

Stargate SG-1 - L'arca della verità

Stargate SG-1 - L'arca della verità
7,2/10
Il film inizia raccontando le vicende che portarono gli Alteriani a lasciare la loro galassia per sfuggire agli Ori e trasferirsi nella nostra. Sia gli Alteriani che gli Ori avevano scoperto i segreti dell'ascensione, ma avevano forti ideologie contrapposte: gli Alteriani praticavano una politica di non intervento, mentre gli Ori si fecero venerare come dei, così da far accrescere il loro potere. Gli Ori però non erano sinceri con i loro sudditi, infatti promettevano l'ascensione a chi li venerava, ma non mantevano mai questa promessa. Con queste premesse la guerra fu inevitabile, e gli Alteriani furono sul punto di perdere. Idearono così un manufatto che avrebbe risollevato le sorti della guerra: un'arca che avrebbe fatto capire ai fedeli degli Ori le menzogne rifilateli dai loro falsi dei. Ma gli Alteriani, rispettando la loro regola di non-intervento, decisero di non usare l'arca e scappare nella nostra galassia, tenendone l'esistenza all'oscuro degli Ori.

Max Payne

Max Payne
5,3/10
Max Payne è un poliziotto arrabbiato e determinato a vendicare la morte violenta della sua famiglia. Emotivamente instabile, Payne lavora all'archivio casi irrisolti, alimentando il suo dolore e la sua collera. La morte del suo ex collega e di una spregiudicata bellezza russa, affettata a suon di lama, lo induce a investigare nei bassifondi della città, armato di una doppia Beretta. Ossessionato dalla vendetta e perseguitato da demoni e angeli neri, scoprirà presto un legame tra gli omicidi. La verità farà male, il castigo sarà impietoso, la vendetta definitiva.

Urla silenziose

Urla silenziose
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/03/2012
  • Carattere: Bob Gault
Ispirato a una storia realmente accaduta negli anni novanta negli Stati Uniti, Eden (2012) narra le atroci vicende di una ragazza di diciassette anni di origini coreane, che viene adescata in un locale, drogata e rapita. La giovane viene portata lontano da casa e reclusa con altre giovani provenienti da tutta l’America, che vengono avviate sulla strada della prostituzione. Ribattezzata Eden, dovrà subire angherie, violenze e umiliazioni, cercando di sopravvivere alla condizione disumana in cui si trova.

Free Willy - La grande fuga

Free Willy - La grande fuga
5/10
Jesse non va d'accordo con i genitori adottivi. Per punizione, finisce a pulire la vasca di un acquario che ha sporcato e fa amicizia con Willy, un'orca marina.

Tutto su Nina

Tutto su Nina
6,2/10
Mary Elizabeth Winstead interpreta l’audace ed esilarante Nina, una comica emergente con una serie di storie d’amore finite male alle spalle. La sua sfortuna in amore termina quando conosce Rafe, ma per superare la sua paura di impegnarsi deve affrontare i tristi ricordi del passato.

Intrigo a Berlino

Intrigo a Berlino
6/10
Durante la seconda guerra mondiale, un giornalista americano viene inviato a Berlino. Lui in realtà accetta perchè vuole cercare la donna che ama e della quale ha perso le tracce a causa della guerra. Durante la sua trasferta in Germania, però, viene coinvolto nella storia dell'omicidio di un soldato americano, il suo autusta, corrotto fino al collo e fidanzato di Lena, la donna per la quale é tornato in Germania ma che ora stenta a riconoscere...

Quella notte a Miami...

Quella notte a Miami...
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/12/2020
  • Carattere: Mr. Carlton
All'indomani della sconfitta inflitta a Sonny Liston nel 1964, il giovane pugile Cassius Clay incontra Malcolm X, Sam Cooke e Jim Brown. Durante il corso della serata, finiranno per cambiare la storia degli Stati Uniti del sud e della segregazione razziale, definendo l'idea di un nuovo mondo per loro e per la loro comunità.

Hit & Run

Hit & Run
6,1/10
L'autista di una gang criminale sfugge al Programma Protezione Testimoni per accompagnare la sua fidanzata a Los Angeles dove otterrà il lavoro dei suoi sogni. Alle calcagna dell'autista si mettono, però, gli agenti federali e la sua ex gang.

Pugno d'acciaio

Pugno d'acciaio
5,1/10
A causa dell'asma, Barry non può partecipare alle attività sportive della sua scuola ed è oggetto di scherno da parte di un compagno di classe bullo e del suo sadico insegnante di ginnastica. Infelice a causa di ciò, si rifugia spesso nella fantasia dove può combattere al fianco di Chuck Norris, star dei film d'azione e suo idolo. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, Barry riesce a trovare qualcuno disposto a impartirgli le regole del karate e, grazie agli insegnamenti di Mr Lee, mette su una piccola squadra, con cui può partecipare a un torneo e a cui si unisce anche Chuck Norris in persona.

La storia di Jack e Rose

La storia di Jack e Rose
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/03/2005
  • Carattere: Marty Rance
Un padre e una figlia vivono isolati su un'isola del Pacifico finchè l'arrivo dell'amante di lui cambia la loro vita per sempre.

Columbus Circle

Columbus Circle
5,9/10
Abigail Clayton vive da sola. Da quasi due decenni, l'attraente ereditiera non esce dal suo appartamento di Manhattan, sottraendosi volontariamente agli occhi della stampa e dei curiosi. Durante l'autoisolamento che si è imposta, ha avuto contatti solo con due persone, il portiere Klandermann e il dottor Raymond Fontaine, amico di famiglia di lunga data e suo unico confidente. Quando la morte dell'anziana vicina porta la polizia nello stabile, Abigail è costretta dal detective Frank Detroit a uscire dalla porta per un interrogatorio. La sua tranquillità viene ulteriormente turbata quando la sua volontà di acquistare l'appartamento del defunto non trova risposta e due nuovi locatari, Lillian e Charlie, vi si trasferiscono.

Rocket Man - Come ho conquistato Marte

Rocket Man - Come ho conquistato Marte
5,8/10
Fred Z. Randall viene inviato su Marte ... In altre parole, è una catastrofe! Dopo l'incidente di uno dei membri della spedizione, questo genio del computer è riuscito a superare i test della NASA per far parte dell'equipaggio . I suoi superiori sono obbligati a nominare lui per una missione della massima importanza, anche se è particolarmente goffo e ingenuo. Farà coppia bene con una bella astronauta e uno scimpanzé, sotto il comando del capitano Overbeck. L'avventura ha inizio ...

Attori correlati