I migliori film di Ron Leibman

Ron Leibman

Ron Leibman

11/10/1937- 06/12/2019
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ron Leibman film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ron Leibman.
Genere:

Auto Focus

Auto Focus
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 18/10/2002
  • Carattere: Lenny

Dummy

Dummy
6,6/10
Steven vive in una famiglia dissestata nel New Jersey con padre rassegnato, madre distratta, sorella che, come lui, si bea nel considerarsi una perdente. Lui, però, cerca di reagire, procurandosi un fantoccio di legno (dummy) con il quale apprende a fare il ventriloquo.

La mia vita a Garden State

La mia vita a Garden State
7,4/10
Andrew torna a casa, a Garden State, per il funerale della madre, dopo esservi mancato da 9 anni. Inevitabile il reincontro con i vecchi amici, le vecchie strade e, soprattutto, il confronto con il padre, oltre alla conoscenza di una ragazza interessante: Sam.

Prove apparenti

Prove apparenti
6,6/10
Il giovane Sean Casey, dopo essere stato poliziotto di strada, riesce ad entrare nell'ufficio della procura distrettuale di New York, animato da grandi ideali professionali. Passano pochi mesi, e viene scelto come Pubblico Ministero di un caso delicato in cui si tratta di incastrare definitivamente un famoso trafficante di droga che ha sparato e ridotto in fin di vita un anziano ufficiale di polizia, che è poi il padre di Sean. In tribunale la difesa è affidata all'avvocato Sam Vigoda, noto per il suo impegno politico, e alla sua assistente Peggy con la quale Sean ha una relazione...

Mattatoio 5

Mattatoio 5
6,8/10
Billy Pilgrim, un veterano della seconda guerra mondiale, si trova misteriosamente staccato dal tempo, così da poter viaggiare, impotente, dai giorni della sua infanzia a quelli della sua particolare vita su un lontano pianeta chiamato Tralfamadore, passando per la sua amara esperienza di prigioniero di guerra nella città tedesca di Dresda, sulla quale incombe l'ombra inevitabile di una tragedia indicibile.

La pietra che scotta

La pietra che scotta
6,8/10
L’ambasciatore di uno stato africano da poco indipendente prende contatto con un gruppo di scassinatori per rubare una pietra preziosa, simbolo dell’antica civiltà della nazione, conservata in un museo americano. I malviventi si tuffano nell’impresa con tanta buona volontà e, nonostante molti pasticci, riescono a impadronirsi del gioiello. Ma uno degli scassinatori, catturato dalla polizia, deve inghiottirlo per far sparire le prove.

Norma Rae

Norma Rae
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/03/1979
  • Carattere: Reuben
In una filanda che è l'unica fonte di vita di un villaggio dell'Alabama, nell' assenza di un sindacato gli operai sono completamnte alla mercè dei datori di lavoro. Norma Rae, dal carattere indipendente, riuscirà a far nascere una coscienza di classe tra i suoi colleghi di lavoro, ma dopo aver dovuto subire angherie di ogni tipo.

Nick Lo Scatenato

Nick Lo Scatenato
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/06/1984
  • Carattere: Freddie Ugo
Rissoso tassista è trasformato per scommessa da una pettoruta star della musica country in un cantante di successo.

Personal Velocity - Il momento giusto

Personal Velocity - Il momento giusto
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/01/2002
  • Carattere: Avram Herskowitz
Tre ritratti di donne in cerca di riscatto. Delia, Greta e Paula stanno per iniziare una nuova vita: la prima è in fuga con i tre figli da un marito violento, la seconda riscopre l'ambizione dopo aver passato anni accanto a un uomo troppo dimesso, la terza in attesa di un figlio da un uomo di colore cerca di aiutare un ragazzo vittima di abusi.

Won Ton Ton il cane che salvò Hollywood

Won Ton Ton il cane che salvò Hollywood
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/07/1976
  • Carattere: Rudy Montague

Up the Academy

Up the Academy
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/06/1980
  • Carattere: Major Vaughn Liceman (uncredited)

Zorro mezzo e mezzo

Zorro mezzo e mezzo
6,2/10

Scherzi di cuore

Scherzi di cuore
5,3/10
Jason Carmichael (Dudley Moore) è un affermato sceneggiatore in piena crisi creativa: Phoebe Craddock, (Mary Steenburgen) un'insegnante di una piccola scuola di provincia, con ambizioni da scrittrice, sarà la sua nuova compagna di lavoro grazie ad un imbarazzante equivoco. Durante i nove anni successivi la coppia produce diversi successi e nonostante l'attrazione che provano uno per l'altra il loro rapporto rimane strettamente professionale. Ma non per sempre.

Biglietti... d'amore

Biglietti... d'amore
5,6/10
Lui è un bagarino neyorkese tanto ricco di sogni quanto privo di mezzi di sussistenza e di documenti. Ama lei ma non potrà mai realizzare il suo sogno se non riuscirà a sistemarsi. Con l'involontario aiuto del Papa in visita allo Yankee Stadium architetta il colpo della sua vita.

Where’s Poppa?

Where’s Poppa?
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/11/1970
  • Carattere: Sidney Hocheiser

The Super Cops

The Super Cops
6,6/10

A Question of Guilt

A Question of Guilt
7/10

A Rugrats Chanukah

A Rugrats Chanukah
7,5/10

Many Happy Returns

Many Happy Returns
6,5/10

Your Three Minutes Are Up

Your Three Minutes Are Up
6,2/10

Attori correlati