I migliori film di Warren Clarke

Warren Clarke

Warren Clarke

26/04/1947- 12/11/2014
Oggi presentiamo i migliori Warren Clarke film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Warren Clarke.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Giuseppe

Giuseppe
7,6/10
Giuseppe, undicesimo e prediletto figlio di Giacobbe, viene venduto come schiavo dai fratelli gelosi. Giunto in Egitto, viene venduto ad un funzionario del Faraone, Putifarre. Grazie alla sua capacità di interpretare i sogni conquista la fiducia e l'affetto del Faraone, che lo nomina governatore con il compito di radunare e distribuire il cibo. Così a vent'anni dalla sua riduzione a schiavo Giuseppe incontra i suoi fratelli, giunti in Egitto a chiedere un po' di grano per far sopravvivere la loro comunità.

Arancia meccanica

Arancia meccanica
8,3/10
Alex è un giovane senza arte né parte, figlio di proletari e dedito a furti, stupri e omicidi. Fa capo a una banda di spostati, denominati drughi. Dopo aver usato violenza alla moglie di uno scrittore finisce in carcere. Viene sottoposto ad angherie ma si fa amico un prete. Pur di essere scarcerato accetta il "trattamento lodovico", che consiste nell'assistere a filmati di violenza. Quando esce scopre che i genitori hanno subaffittato la sua stanza. Senza poter reagire, dovrà subire violenza da alcuni mendicanti vendicativi, dai drughi diventati poliziotti e dallo scrittore che ha perso la moglie e che ora si trova su una sedia a rotelle. Tenta il suicidio e all'ospedale riceve una visita di cortesia da parte del primo ministro.

Top Secret!

Top Secret!
7,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/06/1984
  • Carattere: Colonel von Horst
La rock star americana Nick Rivers, con la scusa di tenere dei concerti, su ordine della Cia deve fronteggiare il temuto Comando Supremo della Germania dell'Est. È una corsa contro il tempo visto che Nick deve aiutare Hillary Flammond a trovare suo padre prima che termini la costruzione di una potentissima arma, la Polarsi Mine.

Firefox - Volpe di fuoco

Firefox - Volpe di fuoco
5,9/10
Un pilota di jet in congedo viene scelto dai servizi segreti per rubare un aereo da guerra sovietico invisibile ai radar, con uno scudo quasi inaccessibile ai missili nemici e che funziona solo con un pilota che pensa in russo.

Red Riding: 1983

Red Riding: 1983
7,2/10

Blow Dry

Blow Dry
6,2/10

Hooligans

Hooligans
7,3/10
John è un giovane e ambizioso agente di polizia, assai considerato dai suoi superiori. Di fronte alla costante escalation della violenza fuori e dentro gli stadi di calcio, insieme a tre colleghi riceve il compito di infiltrarsi negli ambienti del tifo più estremista allo scopo di smascherarne i capi e assicurarli alla giustizia. John prende assai a cuore la missione e diviene un abituale frequentatore del "Rock", un pub che funge da quartier generale per i supporter dello Shadwell, compagine di serie B. Giorno dopo giorno i suoi rapporti con gli hooligans - in particolare con Martin, Nick e Gumbo - si stringono, e John si identifica a tal punto col proprio ruolo fittizio da partecipare con totale convinzione alla vita del "branco" e alle sue azioni teppistiche.

Red Riding: 1974

Red Riding: 1974
6,9/10

Red Riding: 1980

Red Riding: 1980
7,1/10

Ishtar

Ishtar
4,6/10
Chuck e Lyle (Hoffman e Beatty) sono due scalcinati cantautori e cabarettisti americani. Ingaggiati per una tournée in Marocco, durante il viaggio finiscono per farsi incantare da una bella terrorista, Shira. Capitati quasi per caso nel tirannico emirato di Ishtar, si trovano coinvolti in una serie di guai e, fra l'altro, vengono scambiati per i liberatori annunciati da un'antica profezia e per questo osannati dalle bande ribelli. Travestiti da beduini e persi nel deserto con un dromedario cieco, riescono a salvare la pelle e la carriera a spese della Cia che li voleva morti.

Pollice verde

Pollice verde
6,8/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 27/07/2001
  • Carattere: Governor Gerald Hodge

O Lucky Man!

O Lucky Man!
7,6/10

S.O.S. Titanic

S.O.S. Titanic
6,2/10

Enigma

Enigma
5,9/10
Siamo nel pieno della Guerra Fredda, e il Kgb è sulle tracce di cinque dissidenti sovietici che si sono rifugiati in Occidente. I killer inviati dal Cremlino stanno per raggiungere il loro scopo, stanno cioè per eliminarli. Vengono in loro aiuto un agente dei servizi segreti americani e una sua amica: i due cercano in tutti i modi di proteggerli e di salvarli da morte sicura, ma non sarà facile perché i killer non hanno scupoli e vanno dritti verso il loro scopo...

Blackadder: The Cavalier Years

Blackadder: The Cavalier Years
7,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/02/1988
  • Carattere: Oliver Cromwell

Hawk the Slayer

Hawk the Slayer
5,3/10

Lassiter, lo scassinatore

Lassiter, lo scassinatore
5,8/10

Robinson Crusoe - La vera storia

Robinson Crusoe - La vera storia
6,1/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 30/06/1988
  • Carattere: Captain Lee

Hitler's SS: Portrait In Evil

Hitler's SS: Portrait In Evil
6,5/10

The Debt

The Debt
6,7/10

Attori correlati