I migliori film di Youssef Kerkour

Youssef Kerkour

Youssef Kerkour

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Youssef Kerkour film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Youssef Kerkour.
Genere:
Disponibile su:

Redemption - Identità nascoste

Redemption - Identità nascoste
6,2/10
Dopo essere stato in guerra in Afghanistan e aver assistito alla morte dei suoi commilitoni in un attacco nemico, Joey Jones (Jason Statham) ha vissuto per le strade di Londra cercando di tenersi lontano dai guai. Inseguito da una spietata banda di criminali, Joey è però costretto a irrompere nella casa di un ricco uomo di Covert Garden e ad assumerne l'identità. Mentre ritrova lentamente la fede persa grazie all'aiuto di Suor Cristina, la sua fidanzata incinta viene ritrovata assassinata. Per risalire ai colpevoli, Joey è disposto a usare tutte le sue conoscenze nell'ambiente della mafia cinese senza fermarsi di fronte a nulla.

House of Gucci

House of Gucci
6,6/10
Sul finire degli anni Settanta, Patrizia Reggiani, una outsider di umili origini, sposa Maurizio Gucci, rampollo della nota maison di moda italiana. La sua sfrenata ambizione innescherà una pericolosa spirale di tradimenti, decadenza, vendetta e persino morte.

Close

Close
5,7/10
Per proteggere un'ereditiera da alcuni rapitori professionisti, una solitaria esperta di sicurezza deve sventare un complotto inquietante, cercando di sopravvivere.

Lost in London

Lost in London
6,1/10
L’attore Woody Harrelson si ritrova a dover vivere una vera e propria lotta tra le strade di Londra per rientrare a casa dalla famiglia. Celebrità, vecchi amici e persino la legge sembrano cospirare contro di lui e allontanarlo dal suo obiettivo…

Ancora un giorno

Ancora un giorno
7,3/10
Nel 1975, Ryszard Kapuściński, un giornalista polacco veterano, ha intrapreso un viaggio apparentemente suicida nel cuore della guerra civile in Angola. Lì, fu testimone ancora una volta della sporca realtà della guerra e scoprì un senso di impotenza che non aveva mai conosciuto prima. L'Angola lo ha cambiato per sempre: è stato un giornalista che ha lasciato la Polonia, ma è stato uno scrittore che è tornato…

Pirates

Pirates
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/11/2021
  • Carattere: Uncle Ibbs

Royal Shakespeare Company: Richard II

Royal Shakespeare Company: Richard II
8,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/11/2013
  • Carattere: Lord Willoughby

Attori correlati