I migliori film di Zachary Quinto

Zachary Quinto

Zachary Quinto

02/06/1977 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Zachary Quinto film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Zachary Quinto.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Star Trek - Il futuro ha inizio

Star Trek - Il futuro ha inizio
7,9/10
James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.

Hitman: Agent 47

Hitman: Agent 47
5,7/10
Decenni fa, lo scienziato Piotr Litvenko guidò un esperimento di clonazione che consentisse di creare l'assassino perfetto: un uomo privo di emozioni, paura e senso di colpa, dai riflessi e dall'intelligenza potenziati esponenzialmente. Pentito di quanto realizzato, Litvenko scomparve: la figlia Katia, ignara di quanto accaduto, vive a Berlino e cerca disperatamente suo padre. Ben presto su di lei puntano gli occhi l'Agente 47, uno dei killer creati da Litvenko, e un uomo che si presenta come John Smith e che si offre di proteggerla da morte certa.

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond
7/10
L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. La perdita dell'Enterprise costringerà tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.

Into Darkness - Star Trek

Into Darkness - Star Trek
7,7/10
Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.

Hotel Artemis

Hotel Artemis
6,1/10
E’ un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni. Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita. In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani, in art déco, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso hotel ma adesso un luogo sicuro che nasconde all’attico un ospedale all’avanguardia. Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali; l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera.

Margin Call

Margin Call
7,1/10
Wall Street. Eric Dale, uno dei capi settore di una grossa banca di credito finanziario, viene licenziato in tronco. Ha solo pochissimo tempo per prendere i suoi effetti personali ed andarsene. Fa in tempo però a consegnare una chiavetta di computer al giovane analista Peter Sullivan dicendogli di fare attenzione. Peter, dopo che i suoi compagni di lavoro sono usciti, scopre che i dati che emergono dai file di Eric dicono che la banca, appoggiandosi su azioni virtuali, ha le ore contate. Sullivan mette in allarme le alte sfere e si convoca nella notte una riunione di emergenza. Bisogna decidere in tempi rapidissimi il da farsi o il crollo dell'Istituto sarà verticale. Le scelte da compiere dovranno fare (o non fare) i conti con l'etica.

Snowden

Snowden
7,3/10
Nel 2013 Edward Snowden (Joseph Gordon-Levitt) lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill e la regista Laura Poitras allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti. Consulente esperto di informatica, legato da un impegno di massima segretezza, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani. Disilluso rispetto al suo lavoro nel mondo dell’intelligence, Snowden raccoglie meticolosamente centinaia di migliaia di documenti segreti per dimostrare la portata della violazione dei diritti in atto. Lasciando la donna che ama, Lindsay Mills, Ed trova il coraggio di agire spinto dai principi in cui crede.

(S)ex list

(S)ex list
6/10
Con quanti uomini bisogna andare a letto prima di incontrare quello giusto? Secondo una popolare rivista femminile la media per le donne americane è di 10.5. Perciò, se a ventinove anni sei già a quota 19 come Ally Darling e sei pure single, la crisi di identità (e di coscienza) è dietro l'angolo. Soprattutto se tua sorella minore è alle prese con i preparativi del suo matrimonio, una madre ipercritica fa pressing psicologico per sapere chi ti accompagnerà alla cerimonia e la mattina dopo l'addio al nubilato scopri che il tuo capo che ti ha appena licenziata in tronco è inutilmente diventato il numero venti. È così che Ally, animata dai migliori propositi, decide di rintracciare tutti i suoi ex, per capire se tra di loro si nasconda l'uomo giusto in modo da non sforare l'imbarazzante primato raggiunto tra le amiche.

Superman: Man of Tomorrow

Superman: Man of Tomorrow
6,4/10
È l'alba di una nuova era di eroi e Metropolis ha appena incontrato la sua prima. Ma mentre lo stagista del Daily Planet Clark Kent - che lavora a fianco della giornalista Lois Lane - brandisce segretamente i suoi poteri alieni di volo, super forza e visione a raggi X nella battaglia per il bene, ci sono problemi ancora più grandi all'orizzonte.

We'll Never Have Paris

We'll Never Have Paris
4,6/10

I Am Michael

I Am Michael
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/01/2015
  • Carattere: Bennett

The Boys in the Band

The Boys in the Band
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/09/2020
  • Carattere: Harold
Nel 1968 un gruppo di amici gay si riunisce in un appartamento di New York per festeggiare il compleanno di uno di loro. La serata però andrà per il verso sbagliato quando come ospite a sorpresa si presenterà Alan, amico del padrone di casa dai tempi del college ed eterosessuale, con un grande segreto da confessare.

For the Love of Spock

For the Love of Spock
7,6/10
I cinquant’anni della serie tv Star Trek vengono celebrati attraverso uno dei suoi più iconici personaggi: Spock, interpretato dall’attore Leonard Nimoy. Cogliendo l’occasione, Nimoy ripercorre carriera e vita personale davanti alle telecamere dirette dal figlio Adam…

Love, Antosha

Love, Antosha
8,1/10

Tallulah

Tallulah
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/06/2016
  • Carattere: Andreas
Nel tentativo disperato di liberarsi della sua bambina, una insoddisfatta casalinga di Beverly Hills assume una giovane sconosciuta come baby sitter. La decisione finirà per collegare e trasformare la vita di tutte e tre.

High Flying Bird

High Flying Bird
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/01/2019
  • Carattere: David Starr
Un agente sportivo ingaggia un nuovo, giovane talento del basket coinvolgendolo in una trattativa controversa.

Girl Walks Into a Bar

Girl Walks Into a Bar
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/03/2011
  • Carattere: Nick

Who We Are Now

Who We Are Now
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/05/2018
  • Carattere: Peter

Passage to Mars

Passage to Mars
4,5/10

The Boys in the Band: Something Personal

The Boys in the Band: Something Personal
7,2/10

Attori correlati