I migliori film di Zack Snyder

Zack Snyder

Zack Snyder

01/03/1966 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Zack Snyder film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Zack Snyder.
Genere:
Disponibile su:

Wonder Woman

Wonder Woman
7,3/10
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Zack Snyder's Justice League

Zack Snyder's Justice League
7,9/10
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Watchmen

Watchmen
7,6/10
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

L'alba dei morti viventi

L'alba dei morti viventi
7,3/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 19/03/2004
  • Carattere: Commando at White House (uncredited)
La popolazione mondiale è stata colpita da un misterioso flagello e un esercito di zombie spinti da un'insaziabile fame di carne umana sta per prendere il sopravvento. Dopo essere fuggita dalla sua casa nel Winsconsin, Ana Clark si unisce ad un gruppo di sopravvissuti che comprende un agente di polizia, lo stoico Kenneth, il timido e riservato Michael e Andre, un duro abituato a tutto e con la moglie incinta. Il gruppo trova rifugio in un centro commerciale abbandonato che si trasforma in una vera e propria fortezza.

DC Films Presents Dawn of the Justice League

DC Films Presents Dawn of the Justice League
7,4/10

Necessary Evil: Super-Villains of DC Comics

Necessary Evil: Super-Villains of DC Comics
6,7/10
Cosa rende così tremendamente affascinanti cattivi come Lex Luthor, Sinestro e Darkseid Così vitali per i super-eroi dei loro rispettivi mondi? Questo documentario risponde alle domande attraversando settant'anni anni di storia della DC Comics. Narrata dal celebre Christopher Lee, il documentario contiene interviste a personaggi di punta del cinema americano tra cui Zack Snyder, Guillermo del Toro, Jim Lee, Geoff Johns e Richard Donner.

The Fire Rises: The Creation and Impact of The Dark Knight Trilogy

The Fire Rises: The Creation and Impact of The Dark Knight Trilogy
8/10

Secret Origin: The Story of DC Comics

Secret Origin: The Story of DC Comics
7,6/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 09/11/2010
  • Carattere: Self (archive footage)

Creating an Army of the Dead

Creating an Army of the Dead

The Phenomenon: The Comic That Changed Comics

The Phenomenon: The Comic That Changed Comics
6,9/10

Attori correlati