I migliori film di Adam Ferrara

Adam Ferrara

Adam Ferrara

02/02/1966 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Adam Ferrara film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Adam Ferrara.
Genere:
Anno:

Certamente, forse

Certamente, forse
7,1/10
Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.

Il superpoliziotto del supermercato

Il superpoliziotto del supermercato
5,3/10
Paul Blart lavora come agente della sicurezza in un supermercato, ma il suo sogno è stato da sempre quello di diventare un poliziotto. Bocciato all'esame fisico per via del suo sovrappeso, l'uomo si è ormai rassegnato a una vita tra gli scaffali dell'emporio. Quando però questo viene assaltato da una banda di feroci criminali che prende clienti e personale come ostaggi, Blart diventa l'unico in grado di risolvere la situazione, facendo da tramite proprio con la polizia.

Little Italy - Pizza, amore e fantasia

Little Italy - Pizza, amore e fantasia
5,7/10
Sal e Vince un tempo erano migliori amici e avevano creato la pizza più leggendaria di tutta Little Italy. Poi le cose sono cambiate, i due hanno litigato e si sono divisi, aprendo ognuno una propria pizzeria e iniziando una guerra che si protrae oramai da 15 anni. Mentre Sal e Vince occupano il tempo cercando di sabotarsi a vicenda, i rispettivi figli Nikki e Leo si sono innamorati e lo stesso è accaduto a Franca, la madre di Sal, e Carlo, il padre di Vince. Quando Franca e Carlo annunciano le loro nozze, anche l'amore segreto tra Nikki e Leo viene alla luce. Sal e Vince non ce la fanno allora più e si lanciano una sfida: chi dei due perderà, dovrà lasciare per sempre Little Italy. Così facendo, mettono i figli l'uno contro l'altra ma l'amore saprà essere più forte di ogni faida alimentare.

Non ti muovere

Non ti muovere
7/10
La figlia quindicenne di Timoteo è vittima di un incidente in motorino. Viene trasportata nella struttura dove il padre lavora come chirurgo. Malgrado il suo lavoro, Timoteo non vuole assistere all'intervento per la rimozione di un ematoma subdurale. La ragazza è sotto i ferri in pericolo di vita e lui, durante l'attesa del risultato dell'operazione, si affaccia alla finestra dove scorge una donna che si siede su una sedia al centro di un incrocio di vialetti che portano alla struttura ospedaliera. La donna è seduta di spalle e indossa un paio di scarpe rosse. Timoteo ha un fremito quando la vede, perché la ragazza è Italia, una donna che lui aveva incontrato più di dieci anni prima. Timoteo ripercorre mentalmente l'incontro e la storia con questa donna: in un pomeriggio d'estate, con l'auto in panne, rimane bloccato in una borgata della periferia romana.

Heckler

Heckler
6,1/10

Dirty Movie

Dirty Movie
3,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/02/2011
  • Carattere: Dr. Feelgood

Too Soon: Comedy After 9/11

Too Soon: Comedy After 9/11
6,6/10

Lost Cat Corona

Lost Cat Corona
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/02/2017
  • Carattere: Sal

Ash Tuesday

Ash Tuesday
5/10

The Town That Banned Christmas

The Town That Banned Christmas
3,2/10

Comedy Central Roast of Denis Leary

Comedy Central Roast of Denis Leary
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/08/2003
  • Carattere: Himself

The Pack

The Pack
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/10/2011
  • Carattere: Cassidy

Comedy Knockouts

Comedy Knockouts
  • Prima: 29/07/2003

Denis Leary and Friends Present: Douchebags and Donuts

Denis Leary and Friends Present: Douchebags and Donuts
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/01/2011
  • Carattere: Himself

Attori correlati