I migliori film di Addison Timlin

Addison Timlin

Addison Timlin

29/06/1991 (32 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Addison Timlin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Addison Timlin.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Derailed - Attrazione letale

Derailed - Attrazione letale
6,6/10
Marito, padre, affermato pubblicitario: una vita apparentemente perfetta, quella di Charles. Ma l'essere umano è debole, e l'insoddisfazione latente farà deragliare l'uomo dal proprio binario prefissato di fronte all'incontro fortuito con Lucinda, sul treno delle 8. Tra i due, entrambi sposati, scoccherà la fatidica scintilla, che li condurrà inesorabilmente in una stanza di motel. Gli amanti verranno però presto interrotti da un malvivente, il quale, dopo averli rapinati e pestato a sangue Charles, stuprerà la donna. Tra senso di colpa e impossibilità di denunciare l'accaduto alla polizia per evitare lo scandalo, l'uomo continuerà ad essere perseguitato dal criminale. Charles si troverà così messo alle corde dal ricatto, fino alla scoperta di un'incongruenza che lo porterà a intuire verità insospettabili.

Il luogo delle ombre

Il luogo delle ombre
6,8/10
Odd Thomas (Anton Yelchin) è un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto americano, prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Odd, che è perdutamente innamorato della bella Stormy Llewellyn (Ashley Sommers) cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui. Anime che vogliono giustizia e che, a volte, lo aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all’arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia. L’unico indizio è una pagina strappata da un calendario giornaliero, quella del 15 agosto…esattamente 24 ore dopo il giorno in cui si svolge la vicenda.

Fallen

Fallen
5,2/10
Basato sulla saga di best seller mondiali scritta dall’americana Lauren Kate, FALLEN ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.

Uomini di parola

Uomini di parola
6,4/10
Ventotto anni prima Val, rispettabile mafioso, ha rifiutato di fare la spia e tradire i suoi amici. Dopo aver finito di scontare la pena detentiva, esce dal carcere e si ricongiunge con l’ex socio e miglior amico Doc. In cerca di divertimento, emozioni e qualche guaio, i due decidono di mettersi sulle tracce di Hirsch, l’altro ex compagno del gruppo. Ad insaputa di Val, però, c’è una taglia sulla sua testa e la prima notte di libertà potrebbe essere anche l’ultima della sua vita quando Doc è chiamato a fare una scelta tra i legami di amicizia e la salvezza per se stesso.

La ragazza nella scatola

La ragazza nella scatola
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/2016
  • Carattere: Colleen Stan
In occasione dell'anniversario del suo rapimento, avvenuto il 19 maggio 1977, ripercorriamo la storia di Colleen Stan. La giovane donna viene rapita da una coppia e tenuta prigioniera per sette anni, durante i quali viene torturata e costretta a vivere come schiava rinchiusa in una scatola.

Life Like

Life Like
5,4/10
James, rampollo di una famiglia benestante, eredita il fondo fiduciario del padre e insieme alla moglie Sophie si trasferisce in una villa di periferia. Sophie è disoccupata e passa la maggior parte del tempo a casa, sentendosi a disagio per la presenza del troppo personale di servizio che si occupa della casa e delle loro vite e decide di licenziarli. La vita senza servitù diventa insostenibile e James convince Sophie ad andare a trovare Julian, un venditore di androidi. Sophie esclude la possibilità di avere un androide femminile da cui si sentirebbe minacciata e alla fine sceglie Henry. All'inizio tutto sembra perfetto per James e Sophie ma con il passare dei giorni, il cervello di Henry si evolve, incominciando a provare emozioni.

Afterschool

Afterschool
6/10
Studente di un'esclusiva high school della East Coast americana, Robert è un adolescente che vive isolato e dissociato dal mondo inquieto e falsamente perbenista che lo circonda. Condivide la stanza con Dave, spacciatore di droghe e alcol del liceo, e con un computer con il quale trascorre la maggior parte del suo tempo a scaricare tutti i brevi filmati postati in rete. L'interesse per il mondo dei video lo porta a iscriversi al corso di audiovisivi, dove viene incaricato di realizzare un progetto sulla scuola. Mentre si trova da solo a filmare uno dei corridoi dell'edificio, riprende le due ragazze più popolari dell'istituto in preda ad un'emorragia causata da una sniffata di cocaina contaminata con veleno per topi. La scena segna in modo indelebile la mente di Robert e mina le apparenze dell'intera istituzione scolastica.

Quel momento imbarazzante

Quel momento imbarazzante
6,1/10
Tre ragazzi single di Manhattan decidono di essere d'aiuto a un amico devastato dalla recente rottura con la fidanzata e fanno un patto con cui si ripromettono di rimanere liberi da complicazioni sentimentali il più a lungo possibile. La promessa però va a monte quando ognuno di loro si innamora e, in gran segreto, cerca di mantenere all'oscuro gli altri mentre tenta di destreggiarsi tra le difficoltà di una relazione del giorno d'oggi.

La città che aveva paura

La città che aveva paura
5,6/10
L'inizio della primavera del 1946 porta il terrore nella placida cittadina di Texarkana, in Arkansas. Una notte di fine marzo una coppia di amanti, appartatisi in auto, viene ritrovata brutalmente massacrata e la polizia brancola nel buio, non avendo la più pallida idea su chi possa essere l'autore del delitto o sul movente. Tre settimane dopo, altri due giovani innamorati vengono uccisi con le stesse modalità ma questa volta l'assassino viene intravisto dal vicesceriffo Ramsey: si tratta di un uomo bianco incappucciato. Il capitano Morales, convinto di trovarsi di fronte a un serial killer, dissemina le strade di agenti sotto copertura e auto della polizia, con la speranza di catturarlo prima di un eventuale terzo delitto.

Best Man Down

Best Man Down
6,4/10

Depraved

Depraved
5,5/10

Little Sister

Little Sister
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/10/2016
  • Carattere: Colleen Lunsford

Like Me

Like Me
5,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/01/2018
  • Carattere: Kiya

Feast of the Seven Fishes

Feast of the Seven Fishes
6,9/10

Submission

Submission
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/03/2018
  • Carattere: Angela Argo

Chronically Metropolitan

Chronically Metropolitan
5/10

Man

Man
6,5/10
  • Prima: 22/01/2008

Love & Air Sex

Love & Air Sex
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/02/2014
  • Carattere: Haley

Sleeping in Plastic

Sleeping in Plastic
4,8/10

Long Nights Short Mornings

Long Nights Short Mornings
5,4/10

Attori correlati