I migliori film di Adrian Grenier

Adrian Grenier

Adrian Grenier

10/07/1976 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Adrian Grenier film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Adrian Grenier.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il diavolo veste Prada

Il diavolo veste Prada
6,9/10
Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...

A.I. - Intelligenza Artificiale

A.I. - Intelligenza Artificiale
7,2/10
Alla metà del ventunesimo secolo l'uomo è riuscito a sviluppare un nuovo tipo di computer in grado di essere consapevole della propria esistenza. Qusti computer vengono anche utilizzati per creare particolari robot e androidi. Un giovane ragazzo (Haley Joel Osment) sta per intraprendere uno straordinario viaggio per scoprire se potrà essere qualcosa più che una macchina.

Entourage

Entourage
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/06/2015
  • Carattere: Vincent Chase
La stella cinematografica Vincent Chase (Grenier), assieme ai suoi ragazzi Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon) sono tornati... e sono di nuovo in affari con il super agente diventato presidente di uno studio Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il loro legame rimane forte mentre navigano il mondo capriccioso e spesso spietato di Hollywood.

Celebrity

Celebrity
6,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 07/09/1998
  • Carattere: Darrow Entourage
Una coppia di divorziati e tantissimi altri personaggi chiave nella New York dei ricchi. Ritmo incalzante nell'azione e nei dialoghi.

I predoni

I predoni
5,5/10
In seguito a una brutale rapina in banca, tutti gli indizi portano al proprietario e ai suoi potenti clienti. Mentre un gruppo di agenti dell'Fbi conduce approfondite indagini, si susseguono altre rapine che mostrano quanto grande sia la cospirazione in gioco.

Unity

Unity
7,3/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 12/08/2015
  • Carattere: Himself - Narrator (voce)

Drive Me Crazy

Drive Me Crazy
5,8/10
Nicole e Chase, pur essendo uno diversi, sono costretti a vivere uno accanto all'altro. Lei è sempre pronta a seguire l'ultima moda, lui è una protesta continua. I due hanno qualcosa in comune quando il ragazzo preferito da Nicole invita un'altra ragazza e la donna di Chase decide di lasciarlo.

Sotto corte marziale

Sotto corte marziale
6,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 15/02/2002
  • Carattere: Pvt. Daniel E. Abrams
Thomas Hart (Colin Farrell), studente di legge, si arruola nell'esercito durante la seconda guerra mondiale. Durante un'imboscata viene fatto prigioniero e mandato in un campo di prigionia tedesco. Qui, su ordine del colonnello McNamara (Bruce Willis), ufficiale americano più alto in grado dei prigionieri, alloggia nelle baracche della leva, invece che in quella degli ufficiali. Poco tempo dopo arrivano al campo altri due prigionieri, due piloti neri, che, seppure ufficiali, vengono anch'essi alloggiati nelle baracche della leva e la loro custodia viene affidata al tenente Hart. I due neri vengono malvisti dal resto della truppa tanto da far trovare un'arma da taglio nella branda di uno dei due che verrà perciò sommariamente fucilato dai tedeschi. Nei giorni seguenti, un aereo abbattuto in combattimento precipita nel campo e devasta la baracca adibita a teatro e la stessa notte viene ucciso il sergente americano che aveva incastrato il nero.

Anything Else

Anything Else
6,3/10
Jerry Falk è un giovane aspirante scrittore di New York. Incontra Amanda, una ragazza libera e spregiudicata, e se ne innamora pazzamente. Amore e passione, però, non bastano a tenere in piedi la relazione e Jerry chiede aiuto al suo mentore.

Arsenal

Arsenal
4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 06/01/2017
  • Carattere: JP
I fratelli Mikey e JP Lindel sono cresciuti contando solo l'uno sull'altro. Da adulti, JP ha trovato il successo come proprietario di una piccola società di costruzioni mentre Mikey è diventato un criminale, specializzato in piccoli colpi. Quando Mikey viene rapito dallo spietato boss Eddie King, JP non ha altra scelta che chiedere aiuto a Sal, un vecchio amico detective. Al fine di salvare il fratello, JP rischierà il tutto per tutto e scatenerà la sua vendetta contro l'implacabile esercito di colui che è il re dei gangster.

A morte Hollywood!

A morte Hollywood!
6,2/10
Il regista Cecil B. DeMented e la sua pazza troupe, gli Sprocket Holes (I Perforati d'Acciaio), sono considerati i terroristi del cinema per i loro film girati in modo non convenzionale e per i temi che portano sullo schermo. Per realizzare il suo ultimo film Cecil decide di rapire la star di Hollywood Honey Whitlock, considerata una "diva capricciosa" e costringerla a recitare per lui nel suo film underground . Questa esperienza porterà l'attrice ad interpretare il miglior ruolo della sua carriera e a diventare un soldato convinto nella guerra contro il cinema scadente.

Trash Fire

Trash Fire
5,9/10

Goodbye World

Goodbye World
5,4/10

Amore al primo sguardo

Amore al primo sguardo
6/10

Harvard Man

Harvard Man
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/08/2001
  • Carattere: Alan Jensen

Affairs of State - Intrighi di stato

Affairs of State - Intrighi di stato
4,7/10
Per la sua sete di potere, Michael Lawson è disposto a tutto pur di prendere parte alla campagna presidenziale del senatore Baines, anche ricattare il consigliere dell'uomo e dormire con la moglie di questi. Quando però comincia un affair anche con la figlia del senatore, Lawson scoprirà quanto sia pericoloso il suo gioco.

Le ragazze del Pandora's Box

Le ragazze del Pandora's Box
6,5/10
Maybelline (Jacki Weaver), direttrice del coro di una chiesta in Texas, eredita inaspettatamente il Drag Queen Club appartenuto al figlio defunto. Sorprendendo il marito e gli amici, conservatori come lei, si trasferisce a San Francisco per salvare il locale dal fallimento. In questo ambiente tanto burrascoso quanto vivace, trova una nuova ragione di vita diventando ‘mamma’ per gli artisti eccentrici che frequentano il club…sino a quando una visita improvvisa non minaccerà di sconvolgere ancora una volta la sua esistenza.

Teenage Paparazzo

Teenage Paparazzo
7,2/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 22/01/2010
  • Carattere: Self - Narrator

Arresting Gena

Arresting Gena
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/01/1997
  • Carattere: Kabush

Love in the Time of Money

Love in the Time of Money
5,3/10

Attori correlati