I migliori film di Akeno Watanabe

Akeno Watanabe

Akeno Watanabe

18/11/1982 (41 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Akeno Watanabe film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Akeno Watanabe.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising

My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising
7,8/10
All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Legend of Crimson

KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Legend of Crimson
7,8/10
Non è strano che le forze del Signore dei Demoni temano i Demoni Cremisi, il clan da cui provengono Megumin e Yunyun. Anche se i generali del Signore dei Demoni attaccano il loro villaggio, i Demoni Cremisi possono facilmente spazzarli via con la loro suprema padronanza della magia avanzata e potente. Quando Yunyun riceve una lettera apparentemente seria riguardante un potenziale disastro in arrivo nella sua città natale, informa immediatamente Kazuma Satou e il resto del suo gruppo. Dopo una serie di equivoci stravaganti, si scopre che si tratta di un semplice scherzo del suo compagno demone che vuole diventare uno scrittore. Nonostante ciò, Megumin si preoccupa per la sua famiglia e parte con la banda verso il villaggio dei demoni cremisi. Lì, Kazuma e gli altri decidono di visitare le meraviglie del luogo di nascita di Megumin. Tuttavia, presto si rendono conto che la minaccia senza senso che hanno ricevuto potrebbe essere più di uno scherzo.

Tekken: Blood Vengeance

Tekken: Blood Vengeance
5,7/10
La trama, che si svolge tra gli eventi di Tekken 5 e Tekken 6, inizia con Anna in cerca di un'esca per la sorella Nina, che sta attualmente lavorando con il nuovo capo della Mishima Zaibatsu, Jin Kazama. Dall'altro lato Anna lavora per il padre di Jin, Kazuya Mishima e la sua organizzazione, la G Corporation (Rivale della Zaibatsu). Entrambe sono in cerca di informazioni su uno studente di nome Shin Kamiya e Anna decide di infiltrare la studentessa cinese Ling Xiaoyu come spia; Jin invia l'androide Alisa Bosconovitch per lo stesso scopo.

Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino

Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino
5,5/10
Keldeo, pokémon leggendario, si sta allenando per sfidare il terribile Kyurem ma non è ancora pronto all'incontro. Tuttavia, desideroso di mettersi alla prova, una notte decide di scappare e di presentarsi al cospetto di Kyurem per una furiosa battaglia che però lo lascia ferito. Risvegliatosi a bordo di un treno su cui viaggiano anche Ash, Iris e Spighetto, Keldeo teme un imminente attacco di Kyurem, paura che presto si trasformerà in realtà.

Il film Pokémon: Nero - Victini e Reshiram

Il film Pokémon: Nero - Victini e Reshiram
5,6/10
Quando Ash e i suoi amici partecipano al torneo nella città di Eindoak, incontrano il mitico Pokémon Victini che diventa il loro nuovo amico. Ma i problemi iniziano quando il malvagio Damon cattura Victini per i suoi piani.

Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Initiation

Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Initiation
7,3/10

Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L
7,1/10
Dopo gli eventi del primo speciale di Death Note, Yagami Light affronta due nuovi avversari mentre cerca di creare un mondo perfetto senza criminalità o criminali. Questo film è un riassunto degli ultimi 12 episodi dell'Anime

Il film Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom

Il film Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom
5,7/10
Nel corso del loro viaggio, Ash, Iris e Spighetto si trovano coinvolti nel rivivere di un'antica leggenda che li porterà ad incontrare i mitici Reshiram, Zekrom e Victini e ad affrontare una dura battaglia. Il lungometraggio, uscito in contemporeanea con Pokemon Nero e Bianco Il film: Nero - Victini e Reshiram, presenta la stessa trama ma differisce per alcune ambientazioni, Pokemon o caratteristiche grafiche.

Pokémon - Genesect e il risveglio della leggenda

Pokémon - Genesect e il risveglio della leggenda
5,4/10
Un gruppo di cinque Genesect ha invaso la grande città e rappresenta una minaccia per la fornitura di elettricità, che attira l'attenzione del leggendario Pokémon Mewtwo. Ash, Pikachu ei suoi amici devono venire in soccorso quando il potente leader, un Genesect rosso, affronta Mewtwo.

HELLS

HELLS
6,3/10
Amagane Rinne ha avuto un incidente ed è morta mentre correva a scuola. Improvvisamente è arrivata in una scuola imbarazzante ... all'Inferno, piena di demoni. Mentre sta lottando perchè desidera tornare al mondo da cui veniva, fa amicizia con i suoi compagni di scuola e sviluppa un legame con loro.

クレヨンしんちゃん 伝説を呼ぶ 踊れ!アミーゴ!

クレヨンしんちゃん 伝説を呼ぶ 踊れ!アミーゴ!
6/10
  • Genere: AnimazioneCommedia
  • Prima: 15/04/2006
  • Carattere: Jacqueline "Jackie" Feeney (voce)

Harmony

Harmony
6,1/10
Cosa accadrebbe alla nostra società se il mondo venisse squassato da un olocausto atomico e dal successivo proliferare di epidemie? Quale strategia si adotterebbe per preservare la sopravvivenza dell’umanità e scongiurare nuove catastrofi? Ma soprattutto… avremmo la certezza che tali strategie possano funzionare davvero, senza pesanti ricadute in termini esistenziali? Nella società post-Maelstrom – il caos nucleare che si è scatenato nel mondo e a cui gli Stati hanno reagito con una dottrina chiamata “sopravvivenzialismo” – ogni uomo è una risorsa: bisogna rispettare gli altri e il proprio corpo, mangiando bene, evitando i vizi, le dipendenze… e i dubbi. Tuan Kirie è un ispettore di rango superiore dell’Elica (W.H.O.), l’avanguardia del sopravvivenzialismo. In passato ha tentato il suicidio, considerato il sommo male per l’attuale società, e il caso vuole che una persona cui è fortemente legata si uccida proprio davanti ai suoi occhi. E non sarà l’unica…

Overlord: The Undead King

Overlord: The Undead King
7,1/10

Overlord: The Dark Warrior

Overlord: The Dark Warrior
7,3/10

Mobile Suit Gundam - The Origin VI - Rise Of The Red Comet

Mobile Suit Gundam - The Origin VI - Rise Of The Red Comet
7,7/10
Anno U.C. 0068, Side 3, Repubblica Autonoma di Munzo. Zeon Zum Deikun, sulla base della sua teoria sull’evoluzione conquistata dai colonizzatori dello spazio, sta per proclamare la totale indipendenza dal Governo della Federazione Terrestre quando, durante il suo discorso all’Assemblea Legislativa, si accascia sul palco: per lui non c’è nulla da fare. Dopo la morte di Deikun, Jimba Ral, che faceva parte del suo entourage, accusa la famiglia Zabi di complotto. Ma questo non impedisce l’accelerata degli intrighi della famiglia Zabi, guidata dal patriarca Degwin, più che determinato ad impadronirsi del potere politico assoluto.

Kyoukai no Kanata Movie I’ll Be Here - Mirai-hen

Kyoukai no Kanata Movie I’ll Be Here - Mirai-hen
7,3/10
Secondo di una coppia di film, mentre il primo ripercorreva le vicende della serie animata questo secondo sposta l'ambientazione di alcuni anni nel futuro rispetto alla stessa.

Free!: Take Your Marks

Free!: Take Your Marks
7,2/10

Beyond the Boundary: I'll Be Here - Past

Beyond the Boundary: I'll Be Here - Past
6,6/10
Primo dei due film dedicati alla serie omonima, questo primo film ripercorre le vicende della serie. Akihito Kanbara, per metà umano e per metà yōmu, è invulnerabile alle ferite per la sua capacità di guarigione rapida. Un giorno s’imbatte nella studentessa del primo anno Mirai Kuriyama, mentre questa è in procinto di buttarsi giù dal tetto della scuola. La ragazza è tenuta a distanza dagli altri studenti a causa della propria abilità nel manipolare il sangue. A seguito del salvataggio di Mirai da parte di Akihito, gli eventi prendono una brutta piega.

新幹線変形ロボ シンカリオン 未来からきた神速のALFA-X

新幹線変形ロボ シンカリオン 未来からきた神速のALFA-X
6,7/10

Aria the Crepuscolo

Aria the Crepuscolo
7,1/10
È l'autunno nella città di Neo-Venezia ed è ricoperta di foglie cadenti. Qualcosa sta infastidendo Anya, che lavora all'Orange Planet. I suoi colleghi senior Alice e Athena non si sono visti a causa dei loro impegni, il che rende Athena triste. Ma per qualche ragione, Alice sembra evitarla del tutto. Con l'aiuto delle sue amiche Ai e Azusa, Anya cerca di trovare un modo definitivo per far incontrare Alice e Atena. Ma durante questo periodo, Anya viene a conoscenza di una situazione che solo lei può vedere a causa della sua posizione.

Attori correlati