I migliori film di Mamoru Miyano

Mamoru Miyano

Mamoru Miyano

08/06/1983 (40 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mamoru Miyano film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mamoru Miyano.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Godzilla mangiapianeti

Godzilla mangiapianeti
5,1/10
Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.

Godzilla - Il pianeta dei mostri

Godzilla - Il pianeta dei mostri
6/10
Di ritorno da una missione di colonizzazione su un altro pianeta, un gruppo di umani scopre che sulla terra sono trascorsi 20.000 anni dalla loro partenza. La situazione che trovano è quella di un pianeta completamente sottomessa ai Kaiju di cui Godzilla è il re indiscusso. In questo scenario il giovane Haruo e il suo gruppo cercheranno di combattere per riconquistare il loro pianeta natio. Ma a muovere il ragazzo non c’è solo la voglia di riconquista del pianeta, ma anche (e soprattutto) un profondo senso di vendetta.

Godzilla - Minaccia sulla città

Godzilla - Minaccia sulla città
5,8/10
Sulla Terra, Haruo e i suoi amici prendono contatto con la tribù indigena degli Houtua. Per battere Godzilla, devono raggiungere il vecchio laboratorio dei Mechagodzilla.

劇場版 HUNTER×HUNTER 緋色の幻影

劇場版 HUNTER×HUNTER 緋色の幻影
6,6/10

La leggenda di Hei

La leggenda di Hei
7,3/10
Hei, un gatto demone, è costretto a vagabondare dopo che la sua casa nella foresta è stata distrutta dagli esseri umani. Dopo essersi imbattuto in un gruppo di altri spiriti che lo prendono sotto la loro ala con il sogno di riconquistare la terra che gli spetta di diritto, Hei incontra un umano noto come Wuxian. I due, insieme, intraprendono un viaggio, durante il quale Hei imparerà a controllare le proprie abilità e allo stesso tempo a pensare all’opportunità di allearsi o meno con gli spiriti o con gli esseri umani. Un piccolo spirito determinerà il destino del mondo.

Death Note Rewrite - Il Dio Visionario

Death Note Rewrite - Il Dio Visionario
7,4/10
Questo speciale di Death Note, fondamentalmente riassume i primi 26 episodi dell'Anime in un film di due ore con alcune nuove scene e dialoghi aggiunti. La storia è vista dal punto di vista di Ryuk. Yagami Light è uno studente eccezionale con grandi prospettive, annoiato a morte. Un giorno trova il "Death Note": un taccuino del regno degli Dei della Morte, con il potere di uccidere le persone in qualsiasi modo desideri. Con il Death Note in mano, Light decide di creare il suo mondo perfetto, senza criminalità o criminali. Tuttavia, quando i criminali iniziano a morire uno dopo l'altro, le autorità inviano il leggendario detective L a rintracciare l'assassino, e ne consegue una battaglia di ingegno, inganno e logica.

Belle

Belle
7,1/10
Il film racconta la storia di Suzu, una ragazza di diciassette anni che ha perso la madre quando era piccola a causa di un incidente e ora vive in una zona rurale col padre. Quando viene a sapere del mondo virtuale chiamato “U”, vi entra con un avatar di nome Belle, attraendo a sé grande attenzione grazie alle sue capacità canore, e in seguito incontrerà una creatura dalla forma di drago.

Tekken: Blood Vengeance

Tekken: Blood Vengeance
5,7/10
La trama, che si svolge tra gli eventi di Tekken 5 e Tekken 6, inizia con Anna in cerca di un'esca per la sorella Nina, che sta attualmente lavorando con il nuovo capo della Mishima Zaibatsu, Jin Kazama. Dall'altro lato Anna lavora per il padre di Jin, Kazuya Mishima e la sua organizzazione, la G Corporation (Rivale della Zaibatsu). Entrambe sono in cerca di informazioni su uno studente di nome Shin Kamiya e Anna decide di infiltrare la studentessa cinese Ling Xiaoyu come spia; Jin invia l'androide Alisa Bosconovitch per lo stesso scopo.

The Boy and the Beast

The Boy and the Beast
7,6/10
Kyuta è un bambino senza genitori. Smarritosi per le vie di Tokio, si ritrova in un universo parallelo dove incontra Kumatetsu, una creatura simile ad un orso che lotta per vivere. Kumatetsu prende Kyuta sotto la sua protezione e gli insegna tutti i segreti dell'arte del combattimento. Ormai cresciuto, il giovane Kyuta torna a Tokio mosso dal desiderio di riscoprire le sue origini. Lì scoprirà l’amore e una verità che non credeva più possibile...Ma proprio nel momento in cui sembrava raggiunta la serenità, i nemici del passato si ripresentano minando la sicurezza dell’intera città. Sarà pronto Kyuta per dimostrare a Kumatetsu di essere il più forte?

Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino

Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino
5,5/10
Keldeo, pokémon leggendario, si sta allenando per sfidare il terribile Kyurem ma non è ancora pronto all'incontro. Tuttavia, desideroso di mettersi alla prova, una notte decide di scappare e di presentarsi al cospetto di Kyurem per una furiosa battaglia che però lo lascia ferito. Risvegliatosi a bordo di un treno su cui viaggiano anche Ash, Iris e Spighetto, Keldeo teme un imminente attacco di Kyurem, paura che presto si trasformerà in realtà.

Fate/Grand Order: The Movie -Camelot, Divine Realm of the Round Table- Wandering; Agateram

Fate/Grand Order: The Movie -Camelot, Divine Realm of the Round Table- Wandering; Agateram
6,4/10

文豪ストレイドッグス DEAD APPLE

文豪ストレイドッグス DEAD APPLE
7,3/10

Il film Pokémon: Nero - Victini e Reshiram

Il film Pokémon: Nero - Victini e Reshiram
5,6/10
Quando Ash e i suoi amici partecipano al torneo nella città di Eindoak, incontrano il mitico Pokémon Victini che diventa il loro nuovo amico. Ma i problemi iniziano quando il malvagio Damon cattura Victini per i suoi piani.

Fireworks: vanno visti di lato o dal basso?

Fireworks: vanno visti di lato o dal basso?
5,5/10
Moshimo, Giappone. Il festival annuale dei fuochi d'artificio sta per avere luogo e un gruppo di scolari, discutendo se siano rotondi o piatti quando vengono visti da diverse angolazioni, si mette in cammino per scoprirlo.

Steins;Gate: The Movie - Load Region of Déjà Vu

Steins;Gate: The Movie - Load Region of Déjà Vu
7,8/10
Il film è ambientato un anno dopo gli avvenimenti della serie televisiva. I protagonisti vivono nella linea temporale Steins;Gate, ma Okabe continua ad avere nella sua mente dei deja vu delle linee temporali alfa e beta. La sua capacità di avere il reading steiner fa sì che l'esistenza di Okabe sia in qualche modo parallela alle due linee e venga negata nella linea Steins;Gate. Così Okabe svanisce nel nulla e nessuno più ricorda la sua esistenza. Ma Makise Kurisu sente di aver perso qualcosa di importante ed è decisa a reinventare la time leap machine per scoprire di cosa si tratta e trovare un modo per riportare indietro Okabe.

Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L
7,1/10
Dopo gli eventi del primo speciale di Death Note, Yagami Light affronta due nuovi avversari mentre cerca di creare un mondo perfetto senza criminalità o criminali. Questo film è un riassunto degli ultimi 12 episodi dell'Anime

Il film Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom

Il film Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom
5,7/10
Nel corso del loro viaggio, Ash, Iris e Spighetto si trovano coinvolti nel rivivere di un'antica leggenda che li porterà ad incontrare i mitici Reshiram, Zekrom e Victini e ad affrontare una dura battaglia. Il lungometraggio, uscito in contemporeanea con Pokemon Nero e Bianco Il film: Nero - Victini e Reshiram, presenta la stessa trama ma differisce per alcune ambientazioni, Pokemon o caratteristiche grafiche.

Pokémon - Genesect e il risveglio della leggenda

Pokémon - Genesect e il risveglio della leggenda
5,4/10
Un gruppo di cinque Genesect ha invaso la grande città e rappresenta una minaccia per la fornitura di elettricità, che attira l'attenzione del leggendario Pokémon Mewtwo. Ash, Pikachu ei suoi amici devono venire in soccorso quando il potente leader, un Genesect rosso, affronta Mewtwo.

Bubble

Bubble
6,3/10

K Seven Stories Movie 1 - R B - Blaze

K Seven Stories Movie 1 - R B - Blaze
7/10
Ultimamente, lo stress di dover tenere costantemente sotto controllo il suo potere distruttivo sta portando il Re Rosso Mikoto Suoh a diventare instabile. Nel frattempo, Reisi Munakata viene scelto dal Dresden Slate per diventare il nuovo Re Blu.

Attori correlati