I migliori film di Tomokazu Sugita

Tomokazu Sugita

Tomokazu Sugita

11/10/1980 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tomokazu Sugita film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tomokazu Sugita.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Godzilla mangiapianeti

Godzilla mangiapianeti
5,1/10
Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc
8,5/10

Demon Slayer - Il treno Mugen

Demon Slayer - Il treno Mugen
8,2/10
Enmu, recentemente liberato dalle celle Muzan, si propone di attaccare un misterioso treno in movimento. Nel corso dell'attacco, il demone consuma molti passeggeri. Tanjiro Kamado viene in soccorso, ma questo treno in movimento trasporta più di un cattivo demone da combattere.

Godzilla - Il pianeta dei mostri

Godzilla - Il pianeta dei mostri
6/10
Di ritorno da una missione di colonizzazione su un altro pianeta, un gruppo di umani scopre che sulla terra sono trascorsi 20.000 anni dalla loro partenza. La situazione che trovano è quella di un pianeta completamente sottomessa ai Kaiju di cui Godzilla è il re indiscusso. In questo scenario il giovane Haruo e il suo gruppo cercheranno di combattere per riconquistare il loro pianeta natio. Ma a muovere il ragazzo non c’è solo la voglia di riconquista del pianeta, ma anche (e soprattutto) un profondo senso di vendetta.

Godzilla - Minaccia sulla città

Godzilla - Minaccia sulla città
5,8/10
Sulla Terra, Haruo e i suoi amici prendono contatto con la tribù indigena degli Houtua. Per battere Godzilla, devono raggiungere il vecchio laboratorio dei Mechagodzilla.

Maquia - Decoriamo la mattina dell'addio con i fiori promessi

Maquia - Decoriamo la mattina dell'addio con i fiori promessi
7,4/10
Dolce e gentile popolo di tessitori, gli Iolph da secoli passano il tempo a realizzare i loro tradizionali costumi nel loro idilliaco e isolato villaggio. In questa tribù perennemente giovane vive anche Maquia, amata da tutti ma segnata dalla perdita e dalla solitudine. La pace del posto è messa in pericolo quando un giorno arrivano dei soldati a cavallo dei draghi mandati dal re di Mesate che vogliono impadronirsi dei beni e dei segreti degli Iolph. Maquia riesce fortunatamente a fuggire ma si ritrova in una terra sconosciuta, dove si imbatte nell'orfano Erial, abbandonato e perso come lei. Maquia si sente allora costretta a prendersene cura iniziando il suo viaggio nel mondo degli umani costantemente in tumulto.

Goblin Slayer: Goblin's Crown

Goblin Slayer: Goblin's Crown
6,6/10
Goblin Slayer e il suo gruppo si dirigono verso le montagne innevate a nord dopo aver ricevuto la richiesta dalla Sword Maiden di trovare qualsiasi informazione sul Noble Fencer che è scomparso dopo aver lasciato per uccidere alcuni goblin. Un piccolo villaggio viene attaccato, incontrano una misteriosa cappella e qualcosa su come si comportano questi goblin infastidisce l'assassino di Goblin. Per salvare il Noble Fencer catturato, il Goblin Slayer e il suo gruppo si dirigono verso un'antica fortezza ricoperta di neve per affrontare un potente nemico e un'orda di goblin!

銀魂 THE FINAL

銀魂 THE FINAL
8,5/10

The Seven Deadly Sins: Cursed by Light

The Seven Deadly Sins: Cursed by Light
6,3/10
Con l'aiuto del "Dragon Sin of Wrath" Meliodas e dei peggiori ribelli della storia, i Seven Deadly Sins, la "Guerra Santa", in cui quattro razze, tra cui Umani, Dee, Fate e Giganti, sono finalmente combattute contro i Demoni terminato. A costo della vita del "Lion Sin of Pride" Escanor, il Re Demone fu sconfitto e il mondo riconquistò la pace. Dopodiché, ciascuno dei Peccati prende la propria strada.

Assassination Classroom The Movie: 365 Days

Assassination Classroom The Movie: 365 Days
5,5/10

Metropolis

Metropolis
7,2/10
Ispirato al manga del maestro Osamu Tezuka, "Metropolis" racconta una storia ambientata in una gigantesca città futuristica, abitata da classi differenti, di uomini e di robot.

K Seven Stories Movie 1 - R B - Blaze

K Seven Stories Movie 1 - R B - Blaze
7/10
Ultimamente, lo stress di dover tenere costantemente sotto controllo il suo potere distruttivo sta portando il Re Rosso Mikoto Suoh a diventare instabile. Nel frattempo, Reisi Munakata viene scelto dal Dresden Slate per diventare il nuovo Re Blu.

La scomparsa di Haruhi Suzumiya

La scomparsa di Haruhi Suzumiya
8/10
È circa metà dicembre ed il capo della Brigata SOS Haruhi Suzumiya annuncia ai propri compagni che la brigata terrà un party natalizio nell'aula del proprio club. I membri del club Kyon, Yuki Nagato, Mikuru Asahina ed Itsuki Koizumi si occupano dei preparativi per il party, come decorazioni e costumi. Ma appena un paio di giorni dopo, Kyon scopre che Haruhi è scomparsa. Ma Haruhi non è soltanto scomparsa: è come se non fosse mai esistita. Mikuru sembra non riconoscere Kyon e afferma di non averlo mai visto prima, Koizumi è come se non si fosse mai trasferito nella loro scuola e Yuki è l'unico membro del club di letteratura, che ovviamente è ospitato nell'aula in cui ci sarebbe dovuto essere la Brigata SOS. E in tutta la scuola nessuno ha mai sentito parlare di Haruhi Suzumiya. Kyon è l'unico in grado di capire cosa sia successo.

Fate/Grand Order -終局特異点 冠位時間神殿ソロモン-

Fate/Grand Order -終局特異点 冠位時間神殿ソロモン-

Macross Frontier: La falsa diva

Macross Frontier: La falsa diva
6,8/10
Primo dei due film cinematografici basati sull'anime di Macross Frontier. Ripercorre, in parte rielaborandoli, gli eventi narrati nei primi tredici episodi che componevano la serie TV.

Macross Frontier: Le Ali dell'Addio

Macross Frontier: Le Ali dell'Addio
7,1/10
Seguito del primo film "La Falsa Diva" . Riprende dal momento in cui si era interrotta la trama del primo film e continua fino alla fine della serie. Si caratterizza rispetto al primo film per la sceneggiatura e le animazioni completamente nuove ed il largo spazio dato ai concerti live di Ranka e Sheryl.

銀魂 完結篇 万事屋よ永遠なれ

銀魂 完結篇 万事屋よ永遠なれ
8,3/10

Dragon Ball Super - Broly

Dragon Ball Super - Broly
7,7/10
Il pianeta Terra è finalmente in pace dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto che gli universi hanno ancora da offrire avversari molto forti, Goku passa tutto il suo tempo ad allenarsi per potersi superare ancora una volta. Improvvisamente, Goku e Vegeta vengono affrontati dal leggendario Saiyan chiamato "Broly". Questo incontro tra i tre Saiyan dai destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Freezer che si lascia coinvolgere nel mix.

K: Missing Kings

K: Missing Kings
6,8/10
Il film si pone come sequel della serie anime. Kuroh Yatogami e Neko che si metteranno alla ricerca di Shiro, i due incontrano Rikio Kamamoto e Anna Kushin, membri dell’HOMRA, che vengono inseguiti da qualcuno…

劇場版 ウルトラマンギンガS 決戦! ウルトラ10勇士!!

劇場版 ウルトラマンギンガS 決戦! ウルトラ10勇士!!
6,3/10

Attori correlati