I migliori film di Al Hunter Ashton

Al Hunter Ashton

Al Hunter Ashton

27/06/1957- 27/04/2007
Oggi presentiamo i migliori Al Hunter Ashton film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Al Hunter Ashton.
Genere:

Il gladiatore

Il gladiatore
8,5/10
Dopo una vittoria contro i Britanni l'imperatore Marco Aurelio (Harris), che disprezza il figlio Commodo (Phoenix), decide che il suo successore sarà il generale Massimo (Crowe), uomo straordinario, amato da tutti. Ma Commodo uccide il padre e ordina la morte del generale e della sua famiglia. Massimo fugge in Africa, diventa gladiatore, torna a Roma dove si fa riconoscere. Diventa l'eroe del Colosseo, idolatrato dal popolo. Tanto che lo stesso Commodo non può farlo uccidere. Lo sfida a un duello nell'arena, dopo averlo vigliaccamente ferito. Massimo uccide finalmente l'orrendo imperatore.

Un pesce di nome Wanda

Un pesce di nome Wanda
7,5/10
Londra. Un gruppo di malviventi organizza un piano per rubare una collezione di diamanti di inestimabile valore. Tra questi spicca l'affascinante Wanda che farà il doppio gioco per impossessarsi dell'intera collezione.

La vera storia di Jack lo squartatore

La vera storia di Jack lo squartatore
6,7/10
Londra, 1888. Nelle strade del quartiere di Whitechapel, Jack lo Squartatore si aggira di notte uccidendo e sventrando le prostitute. Sulle sue tracce, oltre all'intera polizia londinese, c'è l'ispettore Frederick George Abberline, l'unico che capisce subito che i delitti sono preceduti da una meticolosa e scrupolosa messa in scena. Il poliziotto, intuitivo e visionario, cerca di ricostruire il profilo di Jack anche grazie all'aiuto della prostituta Mary Kelly.

Treasure Island

Treasure Island
5,2/10

Remembrance

Remembrance
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/1982
  • Carattere: John

The Widowmaker

The Widowmaker
6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/01/1990
  • Carattere: Mr Wilding

Mr In-Between

Mr In-Between
6,2/10

White Goods

White Goods
6,1/10

The Bullion Boys

The Bullion Boys

Arthur's Hallowed Ground

Arthur's Hallowed Ground
6,5/10

The Wedding Tackle

The Wedding Tackle
3,3/10
  • Prima: 11/08/2000
  • Carattere: Taxi Driver

Attori correlati