I migliori film di Alban Aumard

Alban Aumard

Alban Aumard

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alban Aumard film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alban Aumard.
Genere:
Disponibile su:

Vento di primavera

Vento di primavera
7/10
La Francia è sotto l'occupazione tedesca. Gli ebrei vengono prima costretti a portare la stella gialla, poi vengono allontanati da ogni luogo pubblico, dal loro impiego, dalle scuole. Nel quartiere di Montmartre vivono molte famiglie ebree tra cui quella di Joseph, 10 anni. Nella notte tra il 15 e il 16 Luglio, oltre 13.000 ebrei furono arrestati a Parigi. Vennero divisi in 2 categorie: le famiglie con figli e le persone nubili. Le prime, radunate nello stadio del velodromo d’inverno, il Vel d’Hiv di Parigi. I secondi smistati nel campo di Drancy, alla periferia della capitale francese, in attesa di essere deportati ad Auschwitz. Ma un mattino Joseph e gli altri bambini vengono separati dai genitori...

Amore, cucina e curry

Amore, cucina e curry
7,3/10
In Francia, l'autorevole e rispettata chef Mallory (Helen Mirren) è sempre più preoccupata per la vicinanza al suo ristorante di un piccolo bistrot indiano, un concorrente che potrebbe portarle via clienti. Iniziando una guerra contro gli indiani e il loro locale, Mallory scoprirà lo straordinario talento del giovanissimo Hassan. A poco a poco, abbandonando le ostilità iniziali, i due diventeranno amici e Mallory lo guiderà nella conoscenza della raffinata cucina francese.

Cloclo

Cloclo
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/03/2012
  • Carattere: Jean-Pierre Bourtayre

Toglimi un dubbio

Toglimi un dubbio
6,7/10
Quando Erwan, artificiere ultra-quarantenne, scopre per caso che l'uomo che l'ha cresciuto non è il suo vero padre, comincia la ricerca del suo genitore biologico. Individua Joseph, un eccentrico settantenne, vecchia conoscenza di sua madre. Erwan cede presto alla simpatia dell'uomo e si invaghisce dell'impetuosa Anna, una donna che scopriremo avere un legame con entrambi. I conflitti famigliari si complicano ulteriormente quando Juliette, figlia di Erwan, scopre di essere incinta, ma non sa e non vuole sapere chi è il padre del nascituro.

Superstar

Superstar
5,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 29/08/2012
  • Carattere: Journaliste TV 3

Trois mondes

Trois mondes
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/12/2012
  • Carattere: Martin

Un mensonge oublié

Un mensonge oublié
6,6/10

Attori correlati