I migliori film di Alex Ball

Alex Ball

Alex Ball

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alex Ball film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alex Ball.

40 days and nights - Apocalisse finale

40 days and nights - Apocalisse finale
2,4/10
Mentre un terremoto provoca l'innalzamento del livello del mare, un biologo cerca di raccoglie il DNA di ogni specie, mentre altri creano un'"arca" nel tentativo di preservare la vita sulla terra, una lotta spietata per la sopravvivenza del pianeta.

Nella trappola dell'inganno

Nella trappola dell'inganno
4,5/10
Un volo per Chicago è costretto da una tempesta a far sosta a Detroit, mandando su tutte le furie la snob Susanne, moglie di un ricco magnate alberghiero. Maleducata come sempre e gentile solo con il suo altrettanto viziato cane, Susanne trova posto in un motel di infima categoria e, non appena si lamenta con i suoi vicini molesti, finisce per essere rapita da una banda di russi, trafficanti di prostitute. Quando si rende conto dell'assenza di Susanne, la sua assistente Rebecca lancia l'allarme e richiede l'aiuto dell'Fbi ma sarà l'unica che potrà risolvere un indizio criptico nascosto nel messaggio di riscatto.

Hold Your Breath - Trattieni il respiro

Hold Your Breath - Trattieni il respiro
3,3/10
Un gruppo di amici si reca in campagna per il weekend. La vacanza si trasforma in un incubo quando i giovani iniziano a scomparire ad uno ad uno dopo che un membro della compagnia ha rifiutato di credere alla leggenda secondo cui, passando davanti a un cimitero, puoi respirare spiriti maligni.

Un perfetto film di Natale

Un perfetto film di Natale
5,4/10
Meg, una cinica produttrice televisiva, finisce per magia in un innevato regno di fantasia dove scopre di essere sposata con un certo Ted.

Attori correlati