I migliori film di Marcus Choi

Marcus Choi

Marcus Choi

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marcus Choi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marcus Choi.
Genere:
Disponibile su:

Come d'incanto

Come d'incanto
7,1/10
C'era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa, una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il destino decide altrimenti e i due giovani si trovano e si innamorano. Deciso a sposarla, Edward conduce Giselle al castello ma la regina malvagia, con un inganno, la spinge in un pozzo profondo verso un mondo senza lieto fine. Scaraventata nella realtà e spaventata dal traffico di New York, Giselle trova rifugio nel castello di un cartellone pubblicitario. In suo aiuto accorre Robert, un avvocato divorzista che non crede alle favole ma che finirà per vivere "felice e contento".

L'ultimo Sharknado - Era ora!

L'ultimo Sharknado - Era ora!
3,5/10
Alla fine del precedente capitolo, avevamo lasciato il povero Fin mentre camminava da solo in giro per il pianeta devastato dalla furia degli squali volanti. Così, per salvare il mondo, il nostro eroe dovrà trovare un modo per viaggiare indietro nel tempo, usando uno sharknado come punto d'ingresso nel vortice spazio-temporale!

Copia originale

Copia originale
7,1/10
Quando la bestseller biografa Lee Israel non è più in grado di essere pubblicata perché non più al passo con i gusti attuali, trasforma la sua forma d'arte in inganno, favorita dal suo fedele amico Jack. È una storia di due persone difficili, socialmente inette, che in qualche modo diventano partner-in-crimine nei falsi: uno che crea e l'altro lo vende.

Non è romantico?

Non è romantico?
5,9/10
Natalie, una giovane architetta di New York, lavora duramente per farsi notare ma tutto ciò non basta per riuscire a far carriera. Come se non bastasse, Natalie diventa cinica quando si tratta di questioni di cuore, Un incontro con un ladruncolo le farà però scoprire come la sua vita sia diventata il suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista.

Sharknado

Sharknado
3,3/10
Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l'aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall'acqua. Nel cast Tara Reid, Ian Ziering, John Heard, Cassie Scerbo, e Jaason Simmons.

40 days and nights - Apocalisse finale

40 days and nights - Apocalisse finale
2,4/10
Mentre un terremoto provoca l'innalzamento del livello del mare, un biologo cerca di raccoglie il DNA di ogni specie, mentre altri creano un'"arca" nel tentativo di preservare la vita sulla terra, una lotta spietata per la sopravvivenza del pianeta.

Il passato non muore mai

Il passato non muore mai
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 07/04/2012
  • Carattere: Officer Park
Tim e Cheryl Broadbent sono entusiasti di adottare finalmente Mona, una bellissima bambina. La loro tranquillità viene però compromessa dal padre della piccola che inizia a perseguitarli. Ricorrendo a intimidazioni, manipolazione e violenza, l'uomo ha tutta l'intenzione di riprendersi sua figlia ed è disposto a non fermarsi di fronte a nulla.

Allegiance

Allegiance
8,3/10

Fetish

Fetish
4,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/05/2008
  • Carattere: Surgeon

Attori correlati