I migliori film di Cassandra Scerbo

Cassandra Scerbo

Cassandra Scerbo

30/03/1990 (34 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Cassandra Scerbo film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Cassandra Scerbo.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L'ultimo Sharknado - Era ora!

L'ultimo Sharknado - Era ora!
3,5/10
Alla fine del precedente capitolo, avevamo lasciato il povero Fin mentre camminava da solo in giro per il pianeta devastato dalla furia degli squali volanti. Così, per salvare il mondo, il nostro eroe dovrà trovare un modo per viaggiare indietro nel tempo, usando uno sharknado come punto d'ingresso nel vortice spazio-temporale!

Sharknado 3

Sharknado 3
4/10
Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.

Sharknado

Sharknado
3,3/10
Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l'aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall'acqua. Nel cast Tara Reid, Ian Ziering, John Heard, Cassie Scerbo, e Jaason Simmons.

Sharknado 5: Global Swarming

Sharknado 5: Global Swarming
3,9/10
Dopo aver ridotto in rovina gli Stati Uniti, i terribili sharknado stanno per provocare paura e distruzione nel resto del mondo. Ancora una volta, Fin e la sua famiglia dovranno provare a fermare gli squali volanti ed evitare un'apocalisse senza precedenti.

Teen Spirit - Un ballo per il Paradiso

Teen Spirit - Un ballo per il Paradiso
5,4/10
Cercando di diventare reginetta del ballo di fine semestre, l'ambiziosa Amber Pollock non esita a trattare male chiunque. Muore in un incidente: approdata in paradiso, è subito bloccata all'ingresso. Per salvare la sua anima, dovrà aiutare l'anonima Lisa Sommers a diventare reginetta.

Truth or Dare

Truth or Dare
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/10/2017
  • Carattere: Alex Colshis

Soccer Mom

Soccer Mom
5/10

Not Another Not Another Movie

Not Another Not Another Movie
2,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/10/2011
  • Carattere: Ursula

Isolated

Isolated
6,1/10

Vampiri dagli abissi

Vampiri dagli abissi
3/10
Una specie di manta vampira si nutre di sangue umano, usa gli uomini come incubatrici e semina il terrore attaccando furiosamente in mare...

Una nuova vita

Una nuova vita
5,9/10

Agoraphobia

Agoraphobia
3,4/10
Faye è una ragazza che soffre di agorafobia, cioè ha paura degli spazi aperti. Quando suo padre muore la lascia in eredità la sua casa, situata in una parte remota delle Florida Keys.

Not Today

Not Today
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/04/2013
  • Carattere: Audrey

Sharknado: Feeding Frenzy

Sharknado: Feeding Frenzy
4,1/10

Spiriti affini

Spiriti affini
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 04/06/2017
  • Carattere: Lee Maxson
Sarah, blogger appassionata di poesia, è sposata con un uomo violento, nel tentativo di sfuggire alla pericolosa situazione in cui vive cerca aiuto online tra i suoi fan. Una di queste accetta di aiutarla ma ben presto Sarah scoprirà di essere incappata in una persona perfino più pericolosa del marito.

A Holiday Heist

A Holiday Heist
3,8/10

Ragazze nel pallone - Pronte a vincere

Ragazze nel pallone - Pronte a vincere
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/12/2007
  • Carattere: Brooke
Durante la competizione Camp Spirit Thunder, il West Coast Sharks, capitanata da Carson si troverà di fronte alla loro acerrima rivale dell'East Coast Jets, capitanata da Brooke. Entrambe le squadre sono feroci rivali in quanto ciascuna è la migliore sulle sue rispettive coste; tuttavia, i Jets hanno battuto gli Sharks negli ultimi tre anni di fila ai campionati annuali di Cheer Camp. La competizione Camp Spirit Thunder può e deve essere una rivincita per le Sharks, per questo faranno di tutto per vincere. A causa di un incidente molti cheerleader si fanno male e non saranno perciò più in grado di ballare; entrambe le squadre si troveranno così ad avere troppi pochi componenti. Decidono infine di unire le loro forze per non rinunciare al campionato, ma ora devono ideare una coreografia spettacolare per sconfiggere I Flamingos del campo avversario.

Attori correlati