I migliori film di Massi Furlan

Massi Furlan

Massi Furlan

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Massi Furlan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Massi Furlan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Spider-Man: Far from Home

Spider-Man: Far from Home
7,4/10
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.

Bad Boys for Life

Bad Boys for Life
6,5/10
Due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey e Marcus Burnett, fanno squadra con una unità d'élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.

Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Il cavaliere oscuro - Il ritorno
8,4/10
Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.

Star Trek - Il futuro ha inizio

Star Trek - Il futuro ha inizio
7,9/10
James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.

Jumanji - The Next Level

Jumanji - The Next Level
6,7/10
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Murder Mystery

Murder Mystery
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/05/2019
  • Carattere: Italian Announcer (voce) (uncredited)
Quando un poliziotto di New York porta finalmente la moglie in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale durante il volo si trasforma in un invito a partecipare a un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell'attempato miliardario Malcolm Quince. Ma quando Quince viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospetti in questo giallo moderno.

Soul Surfer

Soul Surfer
7/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 08/04/2011
  • Carattere: (voce) (uncredited)
Basato sulla biografia omonima di Bethany Hamilton, il film è la cronaca delle lotte che la surfista professionista ha affrontato per adeguarsi alla mancanza di un braccio, perso quando uno squalo l'ha attaccata a tredici anni.

Le spie della porta accanto

Le spie della porta accanto
5,9/10
Una coppia di periferia si ritrova coinvolta in un complotto di spionaggio internazionale quando i due scoprono che i nuovi vicini di casa, all'apparenza perfetti, sono in realtà spie governative.

Nella trappola dell'inganno

Nella trappola dell'inganno
4,5/10
Un volo per Chicago è costretto da una tempesta a far sosta a Detroit, mandando su tutte le furie la snob Susanne, moglie di un ricco magnate alberghiero. Maleducata come sempre e gentile solo con il suo altrettanto viziato cane, Susanne trova posto in un motel di infima categoria e, non appena si lamenta con i suoi vicini molesti, finisce per essere rapita da una banda di russi, trafficanti di prostitute. Quando si rende conto dell'assenza di Susanne, la sua assistente Rebecca lancia l'allarme e richiede l'aiuto dell'Fbi ma sarà l'unica che potrà risolvere un indizio criptico nascosto nel messaggio di riscatto.

Blood of Redemption

Blood of Redemption
4,4/10

Spiati dai vicini

Spiati dai vicini
5,2/10
La diciottenne Jodi Allen e la madre Andrea si trasferiscono in una casa di periferia per far sì che la ragazza si riprenda da una traumatica invasione domestica. Mentre è intenta a scattare fotografie dalla finestra della nuova abitazione, Jodi scorge una sinistra ombra che la getta nel panico. Convinta che i suoi peggiori incubi stiano per ritornare, inizia a interrogare i vicini di casa su quella presenza ma ben presto scoprirà che si tratta di qualcuno che non ha alcuna intenzione di smettere di perseguitarla.

The Butterfly Room - La stanza delle farfalle

The Butterfly Room - La stanza delle farfalle
5,4/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 04/08/2012
  • Carattere: Dorothy's Husband
Julie, ragazzina abbandonata a se stessa e figlia di genitori appena divorziati, stringe amicizia con Ann, una solitaria vicina di casa di mezza età. Presto il loro rapporto si evolve e Ann si comporta come se Julie fosse figlia sua, minando seriamente il rapporto tra la ragazzina e la sua reale madre. Memore del rapporto che tempo prima Ann aveva creato con conseguenze inaspettate con la giovane Alice, sua figlia Dorothy prova a intervenire prima che la madre possa dare nuovamente sfogo alla sua pazzia.

Hybristophilia

Hybristophilia
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 04/07/2018
  • Carattere: Matvey

Amazon Queen

Amazon Queen
5,3/10

The Secret of Joy

The Secret of Joy
8,3/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 01/04/2016
  • Carattere: Knight

Vale Tudo Project

Vale Tudo Project
6,8/10
  • Carattere: Bookie's Henchman

Randy's Canvas

Randy's Canvas
6,3/10

Attori correlati