I migliori film di Sufe Bradshaw

Sufe Bradshaw

Sufe Bradshaw

16/04/1986 (38 años)
Oggi presentiamo i migliori Sufe Bradshaw film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sufe Bradshaw.
Disponibile su:

Star Trek - Il futuro ha inizio

Star Trek - Il futuro ha inizio
7,9/10
James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.

Murder Mystery

Murder Mystery
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/05/2019
  • Carattere: Holly
Quando un poliziotto di New York porta finalmente la moglie in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale durante il volo si trasforma in un invito a partecipare a un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell'attempato miliardario Malcolm Quince. Ma quando Quince viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospetti in questo giallo moderno.

Dance Flick

Dance Flick
3,6/10
Dopo Scary Movie, parodia dei film horror, i fratelli Wayans tornano con una pellicola che prende di mira i film di danza tanto di voga negli ultimi anni. La storia di una giovane ragazza di provincia che sogna di diventare una grande ballerina e del ragazzo di città che cercherà di aiutarla, è la scusa per parodiare film come Hairspray, High School Musical e Step Up.

Insieme per davvero

Insieme per davvero
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 23/04/2021
  • Carattere: Jean the Technician
Quando la giovane e solitaria Anna (Patti Harrison) viene assunta come madre surrogata per Matt (Ed Helms), un uomo single sulla quarantina che vuole un figlio, i due sconosciuti si rendono conto che questa relazione inaspettata metterà rapidamente alla prova la loro percezione dei legami, dei limiti e delle sfumature dell'amore.

Imperial Dreams

Imperial Dreams
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/01/2014
  • Carattere: Detective Gill

Bad Kids of Crestview Academy

Bad Kids of Crestview Academy
4,7/10

Un nuovo look per Pete

Un nuovo look per Pete
5,8/10
Una giornalista di moda accetta, controvoglia, l'incarico di occuparsi del look di un trasandatissimo cronista sportivo. Trascorrendo del tempo insieme, i due impareranno molto l'una dall'altro e nonostante le prime incomprensioni, presto, inevitabilmente, scoccherà l'insperata scintilla.

Snackpocalypse

Snackpocalypse
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/09/2014
  • Carattere: School Nurse

Val

Val
5,1/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 01/10/2021
  • Carattere: Officer Daughtry

Volo Notturno

Volo Notturno
5,2/10
Dopo aver rotto con il fidanzato per San Valentino, Jenny condivide un volo notturno da Los Angeles a New York con un gruppo di passeggeri con problemi d'amore. Tra questi,vi sono un pilota con problemi a gestire la sua rabbia, alcuni assistenti di volo su di giri, una superstar dell'hip hop e un giovane professore sfortunato con le donne. Sarà in tale contesto che Jenny troverà più di quanto si aspettasse.

Attori correlati