I migliori film di Jeff Bowser

Jeff Bowser

Jeff Bowser

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jeff Bowser film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jeff Bowser.

St. Vincent

St. Vincent
7,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/2014
  • Carattere: Physical Therapist
Vincent è un misantropo col vizio della bottiglia, delle scommesse ai cavalli e delle cattive maniere. Ruvido e scostante, Vincent non piace alla gente e a Vincent non piace la gente. Fanno eccezione Daka, una prostituta russa incinta con cui intrattiene una relazione economico-affettiva e Oliver, un ragazzino di pochi anni che si è appena trasferito con la madre nella casa adiacente alla sua. Maggie, separata e in affanno col lavoro, chiede a Vincent di occuparsi di Oliver in sua assenza. Prima riluttante e poi convinto dal compenso, Vincent accetta di dedicarsi al ragazzo, a cui rivelerà suo malgrado il suo cuore grande. Perché Vincent da molti anni ormai si prende cura della moglie, colpita da demenza senile, e di Daka, a cui paga gli esami per la gravidanza. Chiamato dal suo insegnante a raccontare la storia di una persona conosciuta e in odore di santità, Oliver sceglierà proprio Vincent, contribuendo col suo amore ad addomesticarne il cattivo umore.

Alien Abduction - Rapimenti alieni

Alien Abduction - Rapimenti alieni
4,9/10
La famiglia Morris, si reca in montagna per una vacanza. Ben presto capiranno che il navigatore ha sbagliato strada e che una forza non umana è pronta per perseguitarli.

Un nuovo look per Pete

Un nuovo look per Pete
5,8/10
Una giornalista di moda accetta, controvoglia, l'incarico di occuparsi del look di un trasandatissimo cronista sportivo. Trascorrendo del tempo insieme, i due impareranno molto l'una dall'altro e nonostante le prime incomprensioni, presto, inevitabilmente, scoccherà l'insperata scintilla.

Virgin High

Virgin High
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/01/1991
  • Carattere: Zoomer

Virtual Girl

Virtual Girl
3,9/10

Let the Devil Wear Black

Let the Devil Wear Black
5/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 01/01/1999
  • Carattere: Hired Killer

Linnea Quigley's Horror Workout

Linnea Quigley's Horror Workout
5,4/10

Attori correlati