I migliori film di Àlex Maruny

Àlex Maruny

Àlex Maruny

07/06/1990 (33 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Àlex Maruny film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Àlex Maruny.
Genere:

Tres metros sobre el cielo

Tres metros sobre el cielo
6,8/10

Risorto

Risorto
6,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 18/02/2016
  • Carattere: Pilate's Orderly
La visita dell'imperatore Tiberio a Gerusalemme è alle porte e Ponzio Pilato ordina al tribuno militare Clavio di accertarsi che quel tale Yeshua che fa proseliti, spacciandosi per un re, sia messo a morte e che il suo cadavere sia sorvegliato per mettere a tacere le assurde voci di una sua possibile resurrezione. Ma il cadavere sparisce e Clavio avvia un'indagine che mette progressivamente in dubbio le sue certezze di scettico e si fa ad un certo punto ricerca di altro genere, interrogativo che gli cambia la vita.

The Promise

The Promise
6,1/10
Ambientato durante gli ultimi giorni dell'Impero ottomano, si sviluppa un triangolo amoroso tra Mikael, brillante studente di medicina, la bellissima e sofisticata artista Ana, e Chris, rinomato giornalista americano con sede a Parigi.

Barcelona Christmas Night

Barcelona Christmas Night
6,4/10

Ghost Academy

Ghost Academy
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/02/2012
  • Carattere: Dani
Juan è un insegnante che qualche volta "vede la gente morta". Ciò, oltre a costargli una fortuna con gli strizzacervelli, lo ha anche allontanato da tutte le scuole in cui ha insegnato. La situazione cambia quando viene chiamato a lavorare a Monforte, dove cinque studenti devono portare a termine con successo l'ultimo anno. Il compito però non sarà semplice: gli studenti sono fantasmi, morti da oltre vent'anni.

Il club degli incompresi

Il club degli incompresi
5,6/10
Valeria è una giovane donna appena trasferitasi a Madrid a seguito della separazione dei genitori. Nella nuova scuola, la obbligano a partecipare alle riunioni con il consigliere d'orientamento insieme agli altri compagni di classe. Quello che inizialmente sembra una forzatura per gli studenti si trasformerà presto in qualcosa di straordinario. Nuove amicizie, la frenesia della grande città, il primo amore e momenti intensi, cambieranno la vita di tutti quanti, ponendo la nascita di un club speciale: il club degli incompresi.

Framed

Framed
4,5/10
Film horror spagnolo diretto da Marc Martínez.

Any de Gràcia

Any de Gràcia
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/12/2011
  • Carattere: Sergi

Bus Story

Bus Story

Attori correlati