I migliori film di Alison Steadman

Alison Steadman

Alison Steadman

26/08/1946 (77 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alison Steadman film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alison Steadman.
Genere:
Anno:

The King's Man - Le origini

The King's Man - Le origini
6,3/10
Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

Le avventure del Barone di Munchausen

Le avventure del Barone di Munchausen
7,1/10
Il nobile ufficiale di cavalleria Karl Friedrich Hyeronimus Von Münchausen rievoca le mirabolanti avventure compiute con quattro compagni dotati di capacità straordinarie. Con la loro collaborazione salva una cittadina assediata dai Turchi dopo essere stato, in compagnia di una bambina, sulla luna, dal dio Vulcano nelle viscere della terra ed essere sfuggito a ogni insidia. Alla fine lo attenderà la morte...

Topsy Turvy - Sotto sopra

Topsy Turvy - Sotto sopra
7,3/10
Nella Londra vittoriana del 1880, il drammaturgo William Gilbert e il compositore Arthur Sullivan sono celebri compositori di operette. I due sono entrati in crisi per mancanza di idee. Sullivan, scoraggiato dall'insuccesso, vorrebbe abbandonare il mondo dell'operetta per dedicarsi alla musica classica. A Londra, nel frattempo è scoppiata la passione per l'arte ed i costumi orientali, e a Gilbert viene l'ispirazione per una nuova opera, cui darà il titolo di "Mikado".

Segreti e bugie

Segreti e bugie
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/05/1996
  • Carattere: Woman with dog
Alla periferia di Londra vivono due fratelli, Cynthia e Maurice, che non si vedono da parecchio tempo. Cynthia ha con sé la figlia Roxanne e non ha simpatia per Monica, moglie di Maurice. Finalmente questi, che fa il fotografo, rompe gli indugi, va a trovare la sorella e la invita a casa sua per festeggiare tutti insieme il ventunesimo compleanno di Roxanne. Nel frattempo Cynthia viene contattata da Hortense, una ragazza di colore che lavora come ottica e si qualifica come figlia di Cynthia, data in adozione subito dopo la nascita.

Confetti

Confetti
5,7/10
Dopo che una rivista di settore ha messo in palio un premio per il matrimonio più originale, tre coppie, in procinto di convolare a nozze, si danno battaglia su tutti i fronti per aggiudicarsi l'ambito premio...

L'esercito di papà

L'esercito di papà
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/02/2016
  • Carattere: Mrs. Fox
1944. La Seconda guerra mondiale è al culmine: gli Alleati sono pronti a invadere la Francia per sconfiggere le truppe naziste. Il morale, però, a Walmington-on-Sea è basso e la nuova missione per l'esercito inglese di proteggere la base di Dover dovrebbe servire a ravvivare gli animi e la reputazione. Sul posto a portare scompiglio ci pensa l'affascinante giornalista Rose Winters prima che i servizi segreti informino della presenza di una spia in zona.

Champions

Champions
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/04/1984
  • Carattere: Mary Hussey
Bob Champion è un famoso fantino inglese al quale viene diagnosticato un cancro. Contemporaneamente il suo purosangue Aldaniti si azzoppa durante una corsa e anche il suo futuro diventa incerto. Il fantino e il suo cavallo condividono lo stesso destino crudele ma la forza di volontà li porterà a guarire entrambi e a ritornare alle corse...

Wilt

Wilt
6,1/10

Shirley Valentine - la mia seconda vita

Shirley Valentine - la mia seconda vita
7,2/10

Dolce è la vita

Dolce è la vita
7,4/10
Wendy, la moglie che lavora in un negozio di abbigliamento infantile, è il sostegno della famiglia; Andy, il marito, si lbutta in un affare sballato "aprendo" un chiosco mobile; delle due figlie gemelle, la pacifica Natalie fa l'idraulico e la nervosa, anoressica, Nicole è vittima di ideologie e luoghi comuni. Un bel ritrattino...

Stormy Monday - Lunedì di tempesta

Stormy Monday - Lunedì di tempesta
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/05/1988
  • Carattere: Mayoress
Un giovane, Brendan (Sean Bean), cerca lavoro in un jazz club di proprietà di Finney (Sting). Probabilmente in passato Finney ha avuto contatti con la criminalità organizzata, ma sta cercando di voltare pagina. Brendan ascolta casualmente due gangster seduti ad un altro tavolo, mentre parlano dell’offerta per il club di Finney, che non potrà rifiutare; e mette in guardia lo stesso Finney. Allo stesso tempo, Newcastle si prepara ad ospitare una visita da un gruppo di investitori americani che si spera possano impegnarsi in un grandioso progetto di riqualificazione. Kate (Melanie Griffith), una cameriera, viene assunta al servizio della delegazione. Kate e Brendan si incontrano e si innamorano. Nel gruppo in visita c’è Cosmo (Tommy Lee Jones), un uomo d'affari corrotto, che utilizza Kate come prostituta per stringere accordi commerciali. È Cosmo che sta facendo pressione su Finney, poiché il club si trova nei suoi piani per la città; e questo porterà ad un inevitabile conflitto.

Tutta colpa del fattorino

Tutta colpa del fattorino
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/03/1992
  • Carattere: Rosemary Horton

Tu chiamami Peter

Tu chiamami Peter
6,9/10
La vita del celebre comico britannico, dalle sue prime performance alla radio BBC sino ai suoi più grandi successi come attore.

Pranzo reale

Pranzo reale
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/11/1984
  • Carattere: Mrs. Allardyce
Nel 1948, in occasione delle nozze della principessa Elisabetta d'Inghilterra e del principe Filippo di Edimburgo, in un paesino dello Yorkshire, decidono di fare un succulento e sontuoso pranzo nonostante ci sia ancora il razionamento. Ci si metterà perciò a ingrassare una bella scrofa, ma quando sarà pronta, verrà rubata dal pedicure locale che se la porta a casa. Individuato il ladro tutti si precipitano da lui e ne nascono tafferugli di ogni tipo. L'accordo però sarà presto raggiunto e tutti potranno saziarsi al banchetto in onore della loro maestà.

Fanny Hill

Fanny Hill
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/10/2007
  • Carattere: Mrs. Brown

23 Walks

23 Walks
6/10

Clockwise

Clockwise
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/03/1986
  • Carattere: Gwenda Stimpson

Roald & Beatrix - Un incontro magico

Roald & Beatrix - Un incontro magico
6,6/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 24/12/2020
  • Carattere: Dora
Emozionante pellicola Sky Original tratta dalla storia vera dell'incontro tra un giovane Roald Dahl, di appena 6 anni, e il suo idolo Beatrix Potter durante le feste di Natale.

Burn Burn Burn

Burn Burn Burn
6,8/10

Abigail's Party

Abigail's Party
7,9/10

Attori correlati