I migliori film di Alyvia Alyn Lind

Alyvia Alyn Lind

Alyvia Alyn Lind

27/07/2007 (16 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alyvia Alyn Lind film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alyvia Alyn Lind.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Insieme per forza

Insieme per forza
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/05/2014
  • Carattere: Lou
Dopo un pessimo appuntamento al buio, Lauren (Drew Barrymore) e Jim (Adam Sandler), entrambi genitori single, si ripromettono di non incontrarsi mai più. Il destino gioca però loro un brutto scherzo quando si ritrovano bloccati insieme per una settimana in un lussuoso resort sudafricano. Durante la vacanza forzata, aumenterà la loro reciproca attrazione e a beneficiare della nascente relazione saranno soprattutto i rispettivi figli.

Overboard

Overboard
6/10
Playboy ricco ed egoista, Leonardo cade dal suo yacht e si risveglia in ospedale colpito da amnesia. Cercando rivalsa per tutte le volte che l'ha trattata male, la sua dipendete Kate decide di portarlo con sé spacciandosi per sua moglie. Madre single di tre figlie che non riesce ad arrivare a fine mese, Kate farà in modo di far durare il più a lungo possibile la nuova famiglia.

Dark Skies - Oscure presenze

Dark Skies - Oscure presenze
6,3/10
La vita di Daniel e Lacey Barret, una coppia che dimora in un quartiere residenziale diviene un incubo quando si rendono conto di essere presi di mira da forze malvage e terrificanti. I due, isolati dallo scetticismo di amici e parenti, saranno costretti a cavarsela da soli lottando per proteggere i loro figli.

The Legacy of Chucky

The Legacy of Chucky

Mockingbird - In diretta dall'inferno

Mockingbird - In diretta dall'inferno
4,1/10
Una coppia, una studentessa annoiata e un disoccupato ricevono una videocamera con le istruzioni per fare un filmato, credendo che sia un concorso per vincere denaro ma hanno tutti un marchio e la coppia e la studentessa cominciano ad essere perseguitati. Il disoccupato si traveste da clown e si fa mettere in ridicolo e scoprono che devono continuare a riprendere o moriranno.

Masquerade

Masquerade
3,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 30/07/2021
  • Carattere: Casey

Walk. Ride. Rodeo.

Walk. Ride. Rodeo.
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/03/2019
  • Carattere: Autumn Snyder
Dopo un incidente che l’ha paralizzata, una campionessa di rodeo si ripromette a tornare in sella e a gareggiare di nuovo. Da una storia vera.

Uragano di fuoco

Uragano di fuoco
2,6/10
L’ex vigile del fuoco Scott Nylander e un gruppo di ecologisti si rendono conto di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, infatti una misteriosa sfera di luce sta per colpire la piattaforma petrolifera sulla quale intendevano appendere uno striscione ecologista. Improvvisamente la sfera di luce diventa una palla di fuoco creando una massa di nuvole e fiamme, che muovendosi verso terra si gonfia di potenza, dimensioni e rabbia. Il tornado di fuoco inizia a distruggere tutto e mentre gli ecologisti vengono accusati di terrorismo, alcuni mercenari dovranno fermare questo uragano prima che devasti la città di Los Angeles.

A Deadly Adoption

A Deadly Adoption
5,1/10

Shangri-La Suite

Shangri-La Suite
5,1/10

Un cappotto di mille colori

Un cappotto di mille colori
7,7/10
Nel 1955, Dolly è una bambina di nove anni del Tennessee. La sua famiglia, i Parton, è straordinariamente legata e ciò permette loro di superare una devastante tragedia e di scoprire il potere curativo dell'amore, della fede e di un cappotto dai mille colori, elementi che aiuteranno Dolly a divenire in futuro un'icona.

Un Natale di mille colori

Un Natale di mille colori
7,6/10

An American Girl Story: Maryellen 1955 - Extraordinary Christmas

An American Girl Story: Maryellen 1955 - Extraordinary Christmas
6,7/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 25/11/2016
  • Carattere: Maryellen Larkin

Appuntamento con la morte

Appuntamento con la morte
4,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 17/10/2015
  • Carattere: Kali Armstrong

Attori correlati