I migliori film di Amanda Boxer

Amanda Boxer

Amanda Boxer

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Amanda Boxer film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Amanda Boxer.
Genere:

Salvate il soldato Ryan

Salvate il soldato Ryan
8,6/10
Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller (Hanks) sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan (Damon), è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete (Davies), parte alla sua ricerca.

Bambole russe

Bambole russe
7/10
Sono passati cinque anni da quell'appartamento spagnolo a Barcellona pieno di allegria e di incoscienza, e Xavier è ormai giunto alla soglia dei trent'anni. La sua vita è tutt'altro che soddisfacente. Il conto perennemente in rosso, un lavoro da giornalista tappabuchi, una serie di relazioni sentimentali leggere e volanti non sono i successi che Xavier si aspettava. Ma ora è tempo di class reunion, di incontrare nuovamente i vecchi amici dei tempi dell'Erasmus, dell'università, dell'era della spensieratezza, in un occasione che formalizza l'essere diventato adulto: il matrimonio di uno dei suoi amici.

B. Monkey - una donna da salvare

B. Monkey - una donna da salvare
5,9/10
Alan ha una doppia vita. Di giorno è un maestro elementare, mentre la notte fa il disc jokey in un ospedale. Beatrice, conosciuta da tutti con il soprannome di B. Monkey, è appena arrivata a Londra dall'Italia e rapina gioiellerie. I due passano la notte insieme e la mattina dopo decidono di partire per Parigi. Al loro ritorno Beatrice trova la casa che divide con Paul, un suo amico, sottosopra. Responsabile dell'irruzione è Frank, il boss per cui la ragazza lavora.

Bad Behaviour

Bad Behaviour
5,8/10

Malice in Wonderland

Malice in Wonderland
5,8/10

Tom Brown's Schooldays

Tom Brown's Schooldays
7,3/10

I cercatori di conchiglie

I cercatori di conchiglie
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/10/2007
  • Carattere: Aunt Ethel Stern

Cider with Rosie

Cider with Rosie
6,3/10

National Theatre Live: Mosquitoes

National Theatre Live: Mosquitoes

Attori correlati