I migliori film di Amanda Detmer

Amanda Detmer

Amanda Detmer

27/09/1971 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Amanda Detmer film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Amanda Detmer.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Final Destination

Final Destination
6,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/03/2000
  • Carattere: Terry Chaney
Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...

Final Destination 5

Final Destination 5
5,9/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 12/08/2011
  • Carattere: Terry Chaney (archive footage) (uncredited)
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

The Majestic

The Majestic
6,9/10
Siamo nel 1951, Luke ha un incidente in macchina che gli fa perdere la memoria. Si ritrova in una cittadina della costa californiana, Lawson. Viene riconosciuto dalla gente, ritrovato dal padre che quasi muore di felicità. Luke era stato dato disperso nel 1944, in Normandia. Scopre di esser stato un eroe di guerra. Recupera anche la sua bellissima ragazza. Tutti lo amano. L'unica cosa che non recupera è la memoria. Col padre ripristina il Majestic, un vecchio cinema. Guardando un film si accorge di conoscerne le battute, perché le aveva scritte lui. Ecco la memoria che torna. Luke è in realtà David, uno sceneggiatore accusato di comunismo dalla commissione per le attività antiamericane, la famosa caccia alle streghe. Riparte un altro film. L'FBI lo trova, lo costringe a comparire. Ma davanti alla commissione, invece di accettare il compromesso propostogli fa un magnifico discorso sui diritti dell'uomo. Torna a Lawson per la felicità di tutti.

Tu, io e Dupree

Tu, io e Dupree
5,6/10
Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca, una bella casa, due belle carriere avviate, ma quando il migliore amico di Carl, nonché testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalità. Come si può ben capire però la pace e la pazienza nello strano terzetto non durerà a lungo...

Big Fat Liar

Big Fat Liar
5,5/10
Un produttore cinematografico senza scrupoli e in cerca di un nuovo soggetto, decide di rubare un tema scolastico al quattordicenne Jason. Il ragazzo però non ci sta ed insieme alla sua migliore amica decide di partire per Hollywood per riprendersi quello che gli spetta.

Boys & Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto

Boys & Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto
5,4/10
Ryan e Jennifer si conoscono da ragazzini, detestandosi, poi continuano a reincontrarsi nelle varie stagioni, finché... gli ormoni cambiano. E anche il rapporto.

Bella da morire

Bella da morire
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/07/1999
  • Carattere: Miss Minneapolis
In una cittadina del Minnesota, l'annuale concorso di bellezza viene ripreso dalla televisione. L'ex miss Gladys Leeman desidera che la figlia Becky ripercorra la sua stessa strada: dovrà vedersela con Amber Atkins, un'altra ragazza che aspira alla vittoria del titolo.

Assatanata

Assatanata
5,8/10
Quando c'e' di mezzo Jason Biggs (l'eroe di American Pie) naturalmente ci sono di mezzo le "ragazze che rompono". È il pensiero di J.D. e Wayne, amici per la pelle, sempre pronti a dividersi tutto. Ecco che il loro compare Darren (Biggs, appunto) perde la testa per Judith, psicologa asettica e prepotente. La donna e' talmente invadente da costringere il gruppetto a sciogliere il loro complesso musicale. Il fatto e' che Judith vorrebbe sposarsi, dunque e' necessario correre ai ripari.

Lady Driver - Veloce come il vento

Lady Driver - Veloce come il vento
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/05/2020
  • Carattere: Loretta
Un'adolescente ribelle nel corso dell'estate parte per un viaggio solitario alla ricerca delle proprie radici. Si ritroverà così in un mondo del tutto nuovo in cui gareggerà per la corsa che cambierà per sempre la sua vita e scoprirà di avere avuto sempre la giusta spinta dentro di sé...

Seduzione letale

Seduzione letale
5/10

Natale in California

Natale in California
5,8/10
Con il suo stile di vita spensierato e giocoso, il ricco e affascinante Joseph si atteggia a proprietario di ranch per convincere Callie, una contadina laboriosa, a vendere la terra della sua famiglia prima di Natale.

American Crude - Follie in America

American Crude - Follie in America
3,8/10
Le vite di un gruppo di personaggi eccentrici si incontrano e si scontrano nell'arco di una notte totalmente folle e follemente divertente.Tra profughi in fuga, vergini confuse, equivoci, tradimenti, mezze verità e menzogne sfacciate, rimarrà una sola sicurezza: quello che non ti uccide, ti rende ridicolo!

Extreme Dating

Extreme Dating
5,1/10

Pure Country - Una canzone nel cuore

Pure Country - Una canzone nel cuore
6,3/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/08/2017
  • Carattere: Elizabeth Spencer
Per Ada e Piper Spencer cantare è naturale come respirare. Dotate di talento e determinazione, le due sorelle sperano di realizzare il loro sogno di esibirsi sui palcoscenici di Nashville. Tuttavia, c'è un segreto di famiglia che le due non hanno mai conosciuto: da giovane, il padre ha inseguito il desiderio di sfondare nella musica prima di conoscere la loro madre, arruolarsi nei marines e perdere la vita in Iraq. Ada e Piper non hanno mai conosciuto il genitore ma la scoperta casuale di una lettera induce le ragazze a capire chi fosse realmente. Man mano che apprendono la verità sul padre e sulle scelte che ha fatto, capiranno meglio loro stesse e il legame speciale che tiene unita la loro famiglia.

Final Move

Final Move
3,7/10

Kiss The Bride

Kiss The Bride
5,3/10

To Serve and Protect

To Serve and Protect
5,4/10

The Week

The Week
5,3/10

Stolen Innocence

Stolen Innocence
5,4/10

Picking Up & Dropping Off

Picking Up & Dropping Off
6,3/10

Attori correlati