I migliori film di Amanda Perez

Amanda Perez

Amanda Perez

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Amanda Perez film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Amanda Perez.

Morbius

Morbius
5,1/10
Il biochimico Michael Morbius cerca di curarsi da una rara malattia del sangue, ma inavvertitamente si infetta con una forma di vampirismo.

Don Jon

Don Jon
6,5/10
Jon Martello è un don Giovanni dei nostri giorni, che oggettifica tutto nella vita: a partire ovviamente dalle donne. I suoi amici lo chiamano Don Jon per la sua infallibilità nel portarsi a letto una bellissima ragazza ogni weekend: ma la sua dipendenza dalla pornografia lo ha reso insoddisfatto della sua vita, e decide allora d'intraprendere un cammino che gli resttuisca gratificazione e gioia anche dalla sua vita sessuale. Finirà con il considerare un quadro più ampio e per imparare molto sulla vita e sull'amore grazie all'aiuto di due donne.

Cambiare per amore

Cambiare per amore
5,8/10
Olivia Wilson, interior design, perde il lavoro a New York e, con molto più tempo libero a disposizione, decide di rientrare a casa in California per fare una sorpresa la padre Neil per il 25° anniversario dell'attività di famiglia. Al suo arrivo, fa la conoscenza di Scott, un nuovo dipendente con cui ben presto si ritrova a lavorare fianco a fianco per rimettere in sesto gli affari. Proprio mentre i due iniziano a legarsi sentimentalmente, Olivia si ritroverà a dover prendere una difficile decisione per via di una buona occasione di lavoro nella Grande Mela.

I segreti non riposano in pace

I segreti non riposano in pace
4,3/10
Cinque anni dopo aver fatto parte di una giuria che ha condannato a morte un famigerato serial killer, Laura è alle prese con alcuni inquietanti eventi. Strane cose stanno accadendo ai membri di quella giuria e diverse tragedie provocano morti senza alcuna spiegazione logica quando, temendo che non si tratti di semplici coincidenze, Laura comincia ad indagare con l'aiuto del detective Callendar e di un suo collega. Scoprirà abbastanza presto una pericolosa verità e di essere anche lei una delle vittime designate.

Sleepwalk with Me

Sleepwalk with Me
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/08/2012
  • Carattere: Tammy
Un comico alle prese con una carriera in stallo e con una relazione sentimentale che rischia di precipitare tenta disperatamente di ignorare il sonnambulismo che lo affligge.

Attori correlati