I migliori film di Annie Little

Annie Little

Annie Little

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Annie Little film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Annie Little.

Argo

Argo
7,7/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 22/03/2012
  • Carattere: Swissair Gate Agent
Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana raggiungeva l’apice, un gruppo di militanti entra nell’Ambasciata USA in Tehran e porta via 52 ostaggi. In mezzo al caos, sei americani riescono a fuggire e si rifugiano a casa dell’Ambasciatore del Canada. Ben sapendo che si tratta solo di questione di tempo prima che i sei vangano rintracciati e molto probabilmente uccisi, Tony Mendez, un agente della CIA specialista in azioni d’infiltrazione, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese. Per riuscire nell'operazione queste sei persone vennero fatte passare per una troupe di Hollywood impegnata a svolgere delle ricerche per un film chiamato Argo. Così riuscirono a uscire dal Paese.

I segreti non riposano in pace

I segreti non riposano in pace
4,3/10
Cinque anni dopo aver fatto parte di una giuria che ha condannato a morte un famigerato serial killer, Laura è alle prese con alcuni inquietanti eventi. Strane cose stanno accadendo ai membri di quella giuria e diverse tragedie provocano morti senza alcuna spiegazione logica quando, temendo che non si tratti di semplici coincidenze, Laura comincia ad indagare con l'aiuto del detective Callendar e di un suo collega. Scoprirà abbastanza presto una pericolosa verità e di essere anche lei una delle vittime designate.

My Santa

My Santa
5,5/10

Cursed Part 3

Cursed Part 3
6/10
  • Prima: 01/01/2000
  • Carattere: Xuxa

Attori correlati