I migliori film di Amy Seimetz

Amy Seimetz

Amy Seimetz

25/11/1981 (42 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Amy Seimetz film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Amy Seimetz.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Alien: Covenant

Alien: Covenant
6,4/10
L'astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un'avaria l'equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch'esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.

Pet Sematary

Pet Sematary
5,7/10
Il film segue le vicende del Dr. Louis Creed, il quale, dopo aver traslocato insieme alla moglie Rachel e i loro due figli da Boston in una località rutrale del Maine, scopre un misterioso cimitero vicino alla sua nuova casa. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena dalle terribili conseguenze.

No Sudden Move

No Sudden Move
6,4/10
Il film racconta le vicende di un gruppo di criminali nella Detroit del 1955, intenti a portare un colpo all'apparenza piuttosto semplice: rubare un documento. Ma quando il loro piano va in fumo, la ricerca del mandante e del suo fine ultimo li trasporta tra i vari ranghi di una città dilaniata dai conflitti di razza e in continuo cambiamento.

Charley Thompson

Charley Thompson
7,1/10
Charley, quindicenne, ha come sogno nel cassetto una casa, del cibo sulla tavola e un liceo in cui poter studiare in quando - figlio di un padre single - per lui è estremante difficile trovare stabilità. Il trasferimento a Portland potrebbe rappresentare il nuovo inizio di cui Charley ha così tanto bisogno, grazie anche al lavoro estivo e all'insolita amicizia con Lean on Pete un cavallo da corsa con cui vivrà la più grande avventura della sua vita.

You're Next

You're Next
6,6/10
Nel tentativo di riunire tutti parenti, Aubrey e Paul Davison decidono di festeggiare il proprio anniversario di matrimonio assieme ai quattro figli e ad altre persone care, organizzando una riunione di famiglia in una isolata casa di villeggiatura. All’inizio sembra che le vecchie rivalità tra fratelli prendano il sopravvento su ogni tentativo di riconciliazione ma, di colpo, le dispute diventano l’ultima delle preoccupazioni: la casa viene presa d’assalto da un gruppo di assassini mascherati armati di asce e balestre. Nessuno conosce la loro identità, né il motivo dell’attacco, né se si trovino all’interno o all’esterno dell’enorme, vecchia casa. Di certo, i Davison non sono al sicuro. E inizano a cadere uno ad uno...

The Sacrament

The Sacrament
6,1/10
Un giornalista e un operatore video della Vice Media, un’azienda che produce e distribuisce contenuti video in rete, decidono di andare con un amico e collega alla ricerca di sua sorella, che si è ritirata in una comunità rurale, al di fuori dagli Stati Uniti. Nel cuore di una foresta isolata dal mondo, dal governo e dai mezzi di comunicazione, giungono alla parrocchia Eden, dove 200 persone vivono secondo le regole imposte da un capo che chiamano “Padre”.

My Days of Mercy

My Days of Mercy
6,5/10

The Secret - Le verità nascoste

The Secret - Le verità nascoste
5,9/10
Maja (Noomi Rapace) scampata agli orrori della guerra, si è ricostruita una vita serena in una piccola cittadina americana, insieme a suo marito Lewis (Chris Messina). Un giorno, lungo la strada, le sembra di riconoscere il suo carnefice (Joel Kinnaman) e, dopo vari dubbi e appostamenti, decide di rapirlo, pensando di vendicarsi per gli atroci crimini di guerra che crede abbia commesso contro di lei.

Lucky Them

Lucky Them
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/09/2013
  • Carattere: Sara

Upstream Color

Upstream Color
6,5/10

Wristcutters - Una storia d'amore

Wristcutters - Una storia d'amore
7,2/10
Distrutto dalla fine del suo fidanzamento con Desiree, il giovane Zia decide di farla finita tagliandosi i polsi, ma niente finisce per sempre e anche questo gesto è solo l'inizio di una nuova esperienza. Zia si ritrova in un mondo popolato solo da suicidi. I "wristcutters" (letteralmente "coloro che si sono tagliati i polsi") vivono una vita parallela alla nostra in un mondo a loro dedicato, in cui cercano di sopportare il loro status tra cicatrici esteriori ed interiori. Zia apprende che Desiree si è suicidata poco dopo di lui e intraprende una strana avventura "on the road", con l'intento di ritrovarla. Un viaggio che lo condurrà attraverso l'amicizia, l'amore per un'altra ragazza e la riscoperta della vita.

Archenemy

Archenemy
5/10
Max Fist afferma di essere un eroe che, provenuto da un'altra dimensione, ha perso ogni potere sulla Terra. Nessuno crede però alle sue parole a eccezione di un adolescente di nome Hamster. Insieme, combatteranno contro il narcotraffico locale e il suo malvagio capo criminale noto come il Manager.

Alien: Covenant - Prologue: Last Supper

Alien: Covenant - Prologue: Last Supper
6,6/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 22/02/2017
  • Carattere: Maggie Faris

Lovesong

Lovesong
6,3/10

Tiny Furniture

Tiny Furniture
6,2/10

Entertainment

Entertainment
5,7/10
Ambientato nel deserto del Mojave, il film segue un comico scoppiato che suona nei club di tutto il sud-ovest, dirigendosi verso Los Angeles per incontrare la figlia estraniata.

Revenge for Jolly!

Revenge for Jolly!
4,6/10

9 Full Moons

9 Full Moons
5,2/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 06/06/2013
  • Carattere: Frankie

Bitter Feast

Bitter Feast
5,3/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 08/07/2010
  • Carattere: Katherine Franks

Pit Stop

Pit Stop
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/01/2013
  • Carattere: Shannon

Attori correlati