I migliori film di Benjamin Rigby

Benjamin Rigby

Benjamin Rigby

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Benjamin Rigby film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Benjamin Rigby.
Genere:
Disponibile su:

Godzilla vs. Kong

Godzilla vs. Kong
6,3/10
In un momento in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro fa scatenare Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia per secoli. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e scopre indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra.

Alien: Covenant

Alien: Covenant
6,4/10
L'astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un'avaria l'equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch'esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.

Le Mans '66 - La grande sfida

Le Mans '66 - La grande sfida
8,1/10
Carroll Shelby è il pilota che nel '59 ha vinto la 24 ore di Le Mans, la più ardua delle gare automobilistiche. Quando scopre di non poter più correre per una grave patologia cardiaca si dedica a progettare e vendere automobili. Con lui c'è il suo fedele amico e collaudatore Ken Miles, dotato di uno spiccato talento per la guida, ma anche di un carattere complicato. Insieme accetteranno la sfida targata Ford di sconfiggere la Ferrari e si batteranno per vincere una nuova 24 ore di Le Mans, contro tutti, a bordo di un nuovo veicolo messo a punto da loro stessi.

Lion - La strada verso casa

Lion - La strada verso casa
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/01/2016
  • Carattere: Waiter
Saroo, un bambino di cinque anni, è da solo e, spaventato e confuso, si ritrova dopo un lungo viaggio in treno nella caotica Calcutta, lontano un migliaio di miglia da casa. Cercando di sopravvivere alla vita di strada, finisce per essere adottato da una coppia di australiani che lo cresce con amore a Hobart. Non volendo ferire i sentimenti dei genitori adottivi, Saroo seppellisce il suo passato e il desiderio di ritrovare la madre e il fratello biologici. Un incontro casuale però riporterà a galla il suo sogno, facendolo imbarcare in una delle più grandi avventure della sua vita.

Alien: Covenant - Prologue: Last Supper

Alien: Covenant - Prologue: Last Supper
6,6/10

Two Eyes

Two Eyes
6,1/10

Alien: Covenant - Prologue: She Won't Go Quietly

Alien: Covenant - Prologue: She Won't Go Quietly

Plague

Plague
4,5/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 12/05/2015
  • Carattere: Corporal Davies

That's Not Me

That's Not Me
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/02/2017
  • Carattere: Evan - Casting Agent

We're Not Here

We're Not Here
8/10

It'll Be Over Soon

It'll Be Over Soon
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/01/2021
  • Carattere: Ben

Bridge

Bridge
6,5/10

Master Class: Ridley Scott

Master Class: Ridley Scott
6,9/10

Attori correlati