I migliori film di Ana de Armas

Ana de Armas

Ana de Armas

30/04/1988 (34 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ana de Armas film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ana de Armas.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Blonde

Blonde
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Carattere: Norma Jeane Mortenson / Marilyn Monroe

No Time to Die

No Time to Die
7,3/10
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Deep Water

Deep Water
5,4/10

Trafficanti

Trafficanti
7,1/10
Due amici più che ventenni vivono a Miami durante la guerra in Iraq. I due, sfruttando un’iniziativa poco conosciuta del governo che offre alle piccole imprese contratti di fornitura alle Forze Armate, iniziano a racimolare ingenti somme di denaro. Vivono sfrenatamente nel lusso fino a quando non stringono un accordo da 300 milioni per armare l’esercito afgano. Accordo che porterà la coppia in contatto con persone ambigue e poco raccomandabili. Tra queste, anche esponenti del Governo americano.

Blade Runner 2049

Blade Runner 2049
8/10
Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Knock Knock

Knock Knock
4,9/10
Evan Webber (Keanu Reeves) sta vivendo il suo sogno. Ha una bella moglie, due figli splendidi e una casa veramente stupenda - da lui stesso progettata. Le cose stanno andando così bene che a Evan non importa trascorrere il giorno del papà da solo, mentre il resto della sua famiglia se ne va fuori per un weekend sulla spiaggia. Ma qualcuno bussa alla porta, due giovani donne (Lorenza Izzo e Ana de Armas) sono sulla soglia di casa. Niente sarà più come prima.

Cena con delitto - Knives Out

Cena con delitto - Knives Out
7,9/10
Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.

Hands of Stone

Hands of Stone
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/08/2016
  • Carattere: Felicidad Iglesias
Il film è ambientato nell'età d'oro del pugilato, quando Duran era uno dei migliori pugili, assieme a Sugar Ray Leonard, Thomas Hearns, Marvin Hagler, Hector Camacho e Vinny Pazienza. Duran riuscì a combattere contro tutti loro e vinse 103 dei suoi 119 incontri. L'attenzione del film sarà incentrata sulle incredibili risse del pugile panamense con Leonard, che culminarono inspiegabilmente nel famoso combattimento in cui Duran uscì dal ring e gridò "No mas". La storia, divenuta leggendaria, rappresenta la terribile fine di una rivalità già descritta al cinema, in passato, da Martin Scorsese in Toro scatenato (1980). Nel film diretto dal giovane regista Jonathan Jakubowicz, recita anche Robert De Niro (già protagonista del film di Scorsese), mentre il pugile Duran è interpretato da Edgar Ramirez. Le riprese del film si sono realizzate a Panama, la terra d'origine del pugile protagonista.

Overdrive

Overdrive
5,3/10
Andrew e Garrett Foster sono due noti ladri di rare auto d’epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 battuta all’asta per oltre due milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier, noto mafioso rivale di Max Klemp, boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra. Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew, i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GT del 1962. Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti.

I segreti della notte

I segreti della notte
5,6/10
Bart Bromley è l'impiegato notturno di un hotel. Sfruttando la sua intelligenza, usa le telecamere di sorveglianza segrete per registrare gli ospiti nel tentativo di migliorare le sue capacità di interazione sociale. Ma quando una donna viene uccisa, Bromley diventa il primo sospettato. L'indagine della polizia continua mentre Bart diventa sempre più amico di una bellissima ospite di nome Andrea che potrebbe essere la prossima vittima dell'assassino.

Nell'ombra di un delitto

Nell'ombra di un delitto
4,3/10
Dopo essere stata testimone di un miracolo, una giovane donna latina sperimenta strane cose mentre un detective della polizia cerca la verità che si nasconde dietro la morte del suo partner.

Grosse bugie

Grosse bugie
3,9/10
Un gruppo di giovani passa le giornate d'estate immerso nel loro mondo popolato di segreti, sesso, alcol, droghe, discoteche e notti di festa.

Wasp Network

Wasp Network
5,9/10
L’Avana, dicembre 1990. René González, pilota di linea cubano, ruba un aereo e fugge dal Paese, lasciando moglie e figlia. Comincia una nuova vita a Miami, presto raggiunto da altri dissidenti cubani, tutti impegnati nella destabilizzazione del regime di Castro. Basato su una storia vera.

The informer: tre secondi per sopravvivere

The informer: tre secondi per sopravvivere
6,6/10
Pete è un ex militare addetto alle operazioni speciali, congedato con onore. Costretto a usare violenza per difendere sua moglie, Pete viene arrestato e rinchiuso in prigione. Due agenti dell'FBI gli però offrono la possibilità di una liberazione anticipata a condizione che diventi un loro informatore e che usci le sue abilità di ex militare per aiutarli a incastrare il più potente boiss della criminalità newyorkese, The General. Quando però l'operazione per permettere la liberazione di Pete provoca la morte di un agente di polizia sotto copertura, l'uomo si ritrova in mezzo al fuoco incrociato tra criminali e FBI.

Sergio

Sergio
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/01/2020
  • Carattere: Carolina
Sergio Vieira de Mello, alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, si trova in una Baghdad già conquistata dalla truppe americane nella controversa invasione del 2003. Qui un attento terroristico lo intrappola sotto le macerie insieme al collega e amico Gil Loescher. Mentre Sergio, come ama farsi semplicemente chiamare, si trova tra la vita e la morte ripensa alla sua vita e in particolare alla sua reazione con Carolina, di cui si è innamorato tre anni prima a Timor Est. Qui Sergio ha cercato di portare alla pace la regione e ha pensato poi di ritirarsi a vita più privata, ma non ha saputo resistere alla chiamata di Bush Jr. A Baghdad si è inoltre scontrato con il diplomatico statunitense Paul Bremer sulla riapertura del carcere di Abu Ghraib.

Being James Bond

Being James Bond
7,4/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 29/08/2021
  • Carattere: (archive footage)

Por un puñado de besos

Por un puñado de besos
5,7/10

Anabel

Anabel
4,4/10

El callejón

El callejón
4,4/10

Una rosa de Francia

Una rosa de Francia
5,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 03/02/2006
  • Carattere: Marie

Attori correlati