I migliori film di Ana Villafañe

Ana Villafañe

Ana Villafañe

05/06/1989 (34 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ana Villafañe film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ana Villafañe.

Max Steel

Max Steel
4,6/10
Max è un ragazzo che si trasferisce in una nuova città con la madre, e lì scopre di avere dei poteri che hanno a che vedere con l'elettricità ma che non capisce bene. Ad aiutarlo sarà un robottino alieno, a combatterlo un vecchio amico del suo padre misteriosamente scomparso, che si rivelerà invece il suo peggior nemico.

Colpo di fulmine - Il mago della truffa

Colpo di fulmine - Il mago della truffa
6,6/10
Steven Russell conduce una vita piuttosto ordinaria: è un agente di polizia, suona l'organo nella chiesa del paese, è felicemente sposato con Debbie. Fino a quando un grave incidente d'auto non gli fa aprire gli occhi: è gay e desidera vivere la sua vita al massimo, anche a costo di infrangere la legge. Iniziando a vivere la sua nuova vita stravagante, Steven non esiterà ad imbrogliare chiunque per sbarcare il lunario, e alla fine verrà spedito al Penitenziario di Stato dove incontrerà l'amore della sua vita, un uomo sensibile e dai modi gentili che si chiama Phillip Morris. La sua determinazione a far uscire Phillip di prigione e a costruire una vita perfetta insieme, lo spingeranno a tentare, con successo, un colpo impossibile dopo l'altro.

Appartamento per... 3

Appartamento per... 3
6,4/10
Sameer e Kunal si fingono gay così da convincere la bellissima Neha a condividere un appartamento nella splendida e assolata città di Miami.

Hiding

Hiding
4,5/10

Attori correlati