I migliori film di Kathrin Middleton

Kathrin Middleton

Kathrin Middleton

17/04/1959 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kathrin Middleton film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kathrin Middleton.
Genere:

What Women Want - Quello che le donne vogliono

What Women Want - Quello che le donne vogliono
6,4/10
Se sapesse che con questo vestito perderò la verginità...", pensa la figlia quindicenne di Nick (Gibson). Il fatto è che lui sa leggere nel pensiero. Per via di una certa scossa elettrica ha acquisito questa facoltà. E non sono pochi i vantaggi: a letto una collega gli sussurra "ma come facevi a sapere come e dove lo volevo?". Inoltre ha anche la possibilità di "usurpare" le idee di Darcy (Hunt) la creativa che gli ha soffiato il posto di direttore artistico. Entrando, così profondamente, nei pensieri delle donne, ragionando come loro, Nick inventa (per la Nike), una sensazionale campagna pubblicitaria. Nel frattempo ha costruito il rapporto con la figlia, ha salvato la vita a una collaboratrice depressa e ignorata da tutti, e si è innamorato, corrisposto, dell'"usurpatrice". Poi tutto, proprio tutto, torna a posto.

Colpo di fulmine - Il mago della truffa

Colpo di fulmine - Il mago della truffa
6,6/10
Steven Russell conduce una vita piuttosto ordinaria: è un agente di polizia, suona l'organo nella chiesa del paese, è felicemente sposato con Debbie. Fino a quando un grave incidente d'auto non gli fa aprire gli occhi: è gay e desidera vivere la sua vita al massimo, anche a costo di infrangere la legge. Iniziando a vivere la sua nuova vita stravagante, Steven non esiterà ad imbrogliare chiunque per sbarcare il lunario, e alla fine verrà spedito al Penitenziario di Stato dove incontrerà l'amore della sua vita, un uomo sensibile e dai modi gentili che si chiama Phillip Morris. La sua determinazione a far uscire Phillip di prigione e a costruire una vita perfetta insieme, lo spingeranno a tentare, con successo, un colpo impossibile dopo l'altro.

Caged Fury

Caged Fury
3,9/10

Impatto finale

Impatto finale
4,6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 07/02/1992
  • Carattere: Girl in Bar

Hologram Man

Hologram Man
4,2/10

The Sweeper

The Sweeper
5,1/10

Night of the Running Man

Night of the Running Man
5,8/10

The Last Riders

The Last Riders
4,2/10

Spirits

Spirits
3,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/11/1990
  • Carattere: Beth

Night of the Wilding

Night of the Wilding
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 18/07/1990
  • Carattere: Marion

Attori correlati