I migliori film di Andre B. Blake

Andre B. Blake

Andre B. Blake

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Andre B. Blake film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Andre B. Blake.
Genere:
Disponibile su:

Spider-Man 3

Spider-Man 3
6,3/10
La vita è meravigliosa per Peter Parker: ama, ricambiato, Mary Jane Watson, è idolatrato dalla popolazione e dalla stampa, nessun cattivo sembra resistergli. Le cose cambiano quando da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume: lo sgradito ospite ha la capacità di scavare nell'animo dell'eroe e di fargli mostrare il suo lato peggiore. Intanto, nuovi e vecchi nemici si dimostrano più pericolosi del previsto ed anche Mary Jane, delusa dal comportamento del "nuovo" Peter lo abbandona....Riuscirà Spiderman a sconfiggere gli avversari e riconquistare il cuore della sua amata?

Philadelphia

Philadelphia
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/12/1993
  • Carattere: Young Man in Pharmacy
Un brillante avvocato di Philadelphia viene licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. In realtà è una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: infatti hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall'affettuosa famiglia e dal suo compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

Nemiche amiche

Nemiche amiche
6,8/10
Duello di dame tra Jackie, madre casalinga e divorziata di due bambini di 12 e 6 anni, e Isabel, fotografa di moda e matrigna futura di buona volontà che ha una relazione con Luke, facoltoso procuratore legale. Ma Jackie ha un tumore inguaribile.

Sfida senza regole

Sfida senza regole
6/10
Due veterani della polizia di New York indagano sull'identità di un misterioso serial kiler. Ben presto scoprono che il caso è connesso con un altro risolto anni prima. L'omicida infatti lascia accanto al cadavere delle sue vittime una poesia di quattro righe per giustificare il suo gesto.

Il silenzio degli innocenti

Il silenzio degli innocenti
8,6/10
Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.

La diseducazione di Cameron Post

La diseducazione di Cameron Post
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/07/2018
  • Carattere: Mr. Jacobs
Cameron Post è una studentessa di liceo con un grande segreto: la cotta per l'amica Coley, della quale nessuno deve venire a conoscenza, poiché da quando i genitori della ragazza sono morti lei è cresciuta con la zia Ruth, assidua lettrice della Bibbia convinta che l'omosessualità sia una malattia. Quando dunque Cameron viene scoperta a fare sesso con Coley durante il ballo di fine anno, zia Ruth la spedisce dritta dritta al God's Promise, un centro religioso di “diseducazione” all'omosessualità.

Rachel Sta Per Sposarsi

Rachel Sta Per Sposarsi
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/10/2008
  • Carattere: Inspired Stylist
In occasione del matrimonio della sorella Rachel, Kym esce dal centro in cui ha trascorso, per l'ennesima volta, un periodo di disintossicazione dalle droghe. Ritrovare il rapporto con i familiari, inevitabilmente segnati dalla sua esperienza, non sarà facile...

Manuale d'infedeltà per uomini sposati

Manuale d'infedeltà per uomini sposati
5,5/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 16/03/2007
  • Carattere: Cologne Spraying Salesman
Richard Cooper è un uomo sposato e padre di due figli che è annoiato dalla sua vita matrimoniale ma soprattutto sessuale, e quindi non fa altro che fantasticare sulle donne che incontra tutti i giorni per strada. Un giorno però una sua vecchia fiamma bussa alla porta del suo ufficio...

Subway Stories: Tales from the Underground

Subway Stories: Tales from the Underground
6,5/10

Who's the Man?

Who's the Man?
5,3/10

Biglietti... d'amore

Biglietti... d'amore
5,6/10
Lui è un bagarino neyorkese tanto ricco di sogni quanto privo di mezzi di sussistenza e di documenti. Ama lei ma non potrà mai realizzare il suo sogno se non riuscirà a sistemarsi. Con l'involontario aiuto del Papa in visita allo Yankee Stadium architetta il colpo della sua vita.

Hair Show

Hair Show
5/10

Devious Beings

Devious Beings
3,5/10
  • Prima: 01/01/2002

The Other Brother

The Other Brother
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/04/2002
  • Carattere: Junnie (as Andre Blake)

Attori correlati