I migliori film di Robert W. Castle

Robert W. Castle

Robert W. Castle

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Robert W. Castle film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Robert W. Castle.
Genere:
Disponibile su:

Cop Land

Cop Land
7/10
Il paese degli sbirri cui allude il titolo è l'immaginaria Garrison (New Jersey), cittadina alle porte di New York, al di là dello Hudson. Tra i suoi 1280 abitanti molti sono poliziotti, lì trasferiti per allontanare le famiglie dalla violenza metropolitana. Il tutore dell'ordine è lo sceriffo Freddy Herlin (S. Stallone), sordo da un orecchio, convinto di vivere nel migliore dei paesi fin quando capita qualcosa che gli fa aprire gli occhi.

Sleepers

Sleepers
7,5/10
Il film si divide in due parti molto definite: l'adolescenza e la maturità di quattro amici, Lorenzo Carcaterra, chiamato "Shakes", Michael Sullivan, John Reilly e Tommy Marcano che vivono ad Hell's Kitchen, una zona all'epoca malfamata di New York, sita nella Midtown West di Manhattan e, temporalmente, tra la metà degli anni sessanta e l'inizio degli anni ottanta.

Philadelphia

Philadelphia
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/12/1993
  • Carattere: Bud Beckett
Un brillante avvocato di Philadelphia viene licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. In realtà è una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: infatti hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall'affettuosa famiglia e dal suo compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

The Manchurian Candidate

The Manchurian Candidate
6,6/10
La vita del reduce della guerra del Golfo Ben Marco è un alternarsi di incubi, brutti ricordi, fobie, di cui è difficile capire l'origine. Scoprirà di essere la vittima predestinata di oscuri giochi di potere di chi mira ad assumere il controllo della Presidenza degli Stati Uniti.

Il silenzio degli innocenti

Il silenzio degli innocenti
8,6/10
  • Genere: CrimeDrammaThriller
  • Prima: 01/02/1991
  • Carattere: Priest on Chilton's Plane (uncredited)
Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.

Lost Souls - La profezia

Lost Souls - La profezia
4,8/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 13/10/2000
  • Carattere: Josef the Doorman
Maya è stata posseduta dal demonio ed ora ne paga le conseguenze psicologiche. Ma il demonio torna e, decide di entrare in un ateo razionalista, lo scrittore newyorchese Peter. Questi comincia a credere nell'esistenza del Diavolo e cerca di farsi aiutare proprio da Maya.

The Truth About Charlie

The Truth About Charlie
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 25/10/2002
  • Carattere: Flea Market Bargain Hunter
Regina Lambert incontra l'affascinante Joshua Peters durante una vacanza in Martinica dove si è recata per riflettere sul suo matrimonio. Una volta tornata a Parigi scopre che sia il suo appartamento che il suo conto in banca sono stati svuotati e che il marito Charlie è stato misteriosamente ucciso. Regina, pur nel sospetto, è decisa ad andare avanti, consapevole che niente è mai così semplice come sembra.

Beloved

Beloved
6/10
Sethe è la padrona della casa, una schiava fuggiasca che ha patito sofferenze indicibili tra cui l'impiccagione della madre e la perdita di alcuni figli. Nella casa abita anche Denver, figlia di Sethe, che è misteriosamente emarginata dalla società. A loro si unirà Paul D Garner , un pellegrino vecchia conoscenza di Sethe che deciderà di restare. Paul D era giunto lì per salutare Sethe e la "nonna Sue" morta però qualche anno prima, una specie di sciamana che organizzava riti collettivi vagamente tribali con i quali riusciva a controllare emotivamente i partecipanti. Anche Paul D ha particolari poteri e intuisce che la casa è abitata da qualche spirito. Questo spirito apparirà quando ad entrare nella casa sarà Beloved, una ragazza che apparentemente ha gravissimi problemi psicologici ma che rivelerà l'incarnazione di un passato mai passato e un presente di sovraumane presenze da sconfiggere.

The Addiction - Vampiri a New York

The Addiction - Vampiri a New York
6,4/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 10/01/1995
  • Carattere: Narrator / Priest
Kathleen Conklin, una giovane studentessa newyorkese di filosofia, alla continua ricerca dell'origine del male, viene attratta all'interno di un gruppo di succhiatori di sangue e tramutata anch'essa in una vampira, a causa del morso di Casanova, un vampiro donna. Per lei si aprirà un mondo delirante di sangue e di ansia esistenziale. Spinta dal bisogno primordiale di succhiare sangue assalirà i suoi amici ed i suoi compagni di studi e persino il suo stesso insegnante universitario...

Rachel Sta Per Sposarsi

Rachel Sta Per Sposarsi
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/10/2008
  • Carattere: Rehearsal Dinner Guest
In occasione del matrimonio della sorella Rachel, Kym esce dal centro in cui ha trascorso, per l'ennesima volta, un periodo di disintossicazione dalle droghe. Ritrovare il rapporto con i familiari, inevitabilmente segnati dalla sua esperienza, non sarà facile...

Big Night

Big Night
7,3/10
Primo e Secondo Pileggi, fratelli italiani emigrati sulla costa del New Jersey gestiscono un ristorante sull'orlo del fallimento. I due, per risollevare la situazione, decidono di organizzare una sontuosa cena nel loro locale, alla quale invitare il famoso musicista Louis Prima. Gustosa commedia-gastronomica ambientata negli anni Cinquanta.

Fratelli

Fratelli
6,6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 26/01/1996
  • Carattere: Priest
Johnny Tempio è un giovane mafioso, ha ventidue anni, ed è appena uscito dal cinema dove ha visto "La foresta pietrificata". Una scarica di proiettili lo colpisce a morte. La famiglia Tempio abituata alla violenza non accetta la morte di Johnny. I suoi fratelli, Ray e Chaz insieme al loro amico Sali e alle loro donne si trovano tutti intorno alla sua bara; comincia così una veglia funebre che si risolve in un pretesto per ripercorrere la tormentata vita di Johnny.

Subway Stories: Tales from the Underground

Subway Stories: Tales from the Underground
6,5/10

Biglietti... d'amore

Biglietti... d'amore
5,6/10
Lui è un bagarino neyorkese tanto ricco di sogni quanto privo di mezzi di sussistenza e di documenti. Ama lei ma non potrà mai realizzare il suo sogno se non riuscirà a sistemarsi. Con l'involontario aiuto del Papa in visita allo Yankee Stadium architetta il colpo della sua vita.

Mio cugino, il reverendo Bobby

Mio cugino, il reverendo Bobby
6,4/10

Attori correlati