I migliori film di André Leon Talley

André Leon Talley

André Leon Talley

16/10/1948 (75 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori André Leon Talley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su André Leon Talley.
Disponibile su:
Anno:

Sex and the City

Sex and the City
5,7/10
Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily, Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady, e Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito nel corso di 145 minuti di risatine, lacrime e margaritas.

Alexander McQueen - Il genio della moda

Alexander McQueen - Il genio della moda
7,7/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 08/06/2018
  • Carattere: Himself (archive footage) (uncredited)
Cresciuto nell’East London, Alexander McQueen era un semplice ragazzo della working class inglese, senza doti né prospettive. Ma nel suo intimo, “Lee” ha sempre saputo di non essere come gli altri. Per anni ha coltivato demoni interiori, dalle sembianze eleganti e spaventose. E soltanto controllandoli, forse, è riuscito a diventare uno dei più iconici artisti del nostro secolo. Come ha fatto questo punk ribelle a conquistare l’alta moda parigina? E perché, al picco della sua fama, ha deciso di mettervi un punto? Riflettendo sulla savage beauty e la dirompente vivacità del suo design, i registi evocano una figura opaca, tra tortura e ispirazione, per celebrare un genio radicale e ipnotico e la profonda influenza che ha avuto sulla sua epoca.

Intern

Intern
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/01/2000
  • Carattere: Himself

The First Monday in May

The First Monday in May
7,1/10
Al Metropolitan Museum of Art si allestisce la più attesa mostra sulla moda della storia: China: Through the Looking Glass, un'esplorazione delle mode occidentali ispirate alla cultura cinese allestita da Andrew Bolton. Il regista Andrew Rossi ha accesso al Met Gala, uno dei più grandi eventi della moda a livello mondiale presieduto ogni anno da Anna Wintour, celebre direttrice di Vogue. Ricorrendo a molti artisti di fama mondiali in diversi campi, ci si chiede se la moda sia veramente una forma d'arte.

Sbottonate

Sbottonate
6,5/10

Fresh Dressed

Fresh Dressed
6,5/10

The September Issue

The September Issue
7/10

Very Ralph

Very Ralph
6,9/10

The Gospel According to André

The Gospel According to André
6,8/10

Westwood - Punk, icona, attivista

Westwood - Punk, icona, attivista
6,2/10
Punk, icona, attivista e indiscussa regina della moda, Vivienne Westwood è nota per essere il taglio sovversivo e originale nel mondo della moda britannica. Raccontandosi in prima persona, la Westwood ripercorre la sua esistenza dalle proteste punk degli anni Settanta all'impero che ha contribuito a costruire, passando per le amicizie con Gucci, Dior e McQueen.

Catwalk

Catwalk
7/10
.

Harry Benson: Shoot First

Harry Benson: Shoot First
7,4/10

Franca: Chaos and Creation

Franca: Chaos and Creation
7,5/10
Un intimo ritratto di Franca Sozzani, diretto da suo figlio Francesco Carrozzini, che mostra la vita e le scelte della leggendaria direttrice di Vogue Italia.

Ultrasuede: In Search of Halston

Ultrasuede: In Search of Halston
5,4/10

House of Z

House of Z
6,8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 30/06/2016
  • Carattere: Himself - Contributing Editor, Vogue

Attori correlati