I migliori film di Sandra Bernhard

Sandra Bernhard

Sandra Bernhard

06/06/1955 (68 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sandra Bernhard film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sandra Bernhard.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Zoolander

Zoolander
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/09/2001
  • Carattere: Sandra Bernhard
Derek Zoolander, famoso supermodello e vincitore per tre anni di seguito del prestigioso premio assegnato al "Modello Maschile dell'Anno", si vede "scippare" il premio dal nuovo idolo delle passerelle, Hansel, mentre un giornale rivela la sua idiozia. Per Zoolander è uno shock, la fine della sua carriera. In cerca di qualcosa che dia un nuovo senso alla sua esistenza, Zoolander viene contattato da Mugatu, lo stilista più 'in' del momento, affinché diventi l'immagine per la sua nuova collezione, un grande evento al quale sarà presente anche il nuovo primo ministro della Malesia. Ma Derek non sa che in realtà Mugatu ha in mente altro: dietro a lui c'è una segreta coalizione di stilisti che, preoccupati dal progetto del primo ministro di combattere lo sfruttamento di manodopera minorile nelle fabbriche tessili, hanno deciso di assassinarlo, utilizzando appunto Zoolander che, per la sua piattezza cerebrale, può diventare un killer manovrabile...

Hudson Hawk - Il mago del furto

Hudson Hawk - Il mago del furto
5,7/10
Eddie Hawkins, in arte detto il falco è un famoso ladro di appartamenti appena uscito di prigione e deciso a rigare dritto. Ma la mafia e la CIA lo ricattano costringendo lui e il suo socio a tentare un furto di tre capolavori di Leonadro Da Vinci nel museo piú sorvegliato del mondo. Mentre prepara il piano Eddie si innamora di una presunta suora e deve fare i conti con una coppia avida e potente che vuole impossessarsi della refurtiva per far crollare l'economia mondiale.

Re per una notte

Re per una notte
7,8/10
Rupert Pupkin, aspirante divo, passa la sua vita a preparare spettacoli che sogna di poter interpretare, prima o poi, alla televisione. Un giorno riesce a salire sulla macchina del suo idolo, Jerry Langford, chiedendogli di poter partecipare al suo show. Langford, per liberarsene, lo invita a telefonargli in ufficio. Da questo momento, per Rupert, è tutto fatto, e comincia così il suo assedio a Langford...

Les Cent et Une Nuits de Simon Cinéma

Les Cent et Une Nuits de Simon Cinéma
6,5/10

Il fuggitivo della missione impossibile

Il fuggitivo della missione impossibile
6/10
Ryan Harrison, un celebre violinista, viene irretito da una ricca e misteriosa dark lady che lo ha scelto come il colpevole ideale dell'imminente omicidio del marito. Sarà questo l'inizio di una sfrenata serie di inseguimenti, fughe, equivoci, gag ed esilaranti situazioni in cui Ryan dovrà riuscire a dimostrare la propria innocenza.

Follow That Bird

Follow That Bird
6,7/10

Dare

Dare
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/11/2009
  • Carattere: Dr. Serena Mohr

A letto con Madonna

A letto con Madonna
6,4/10
La vita sul palcoscenico (a colori) e dietro le quinte (in bianconero) di Madonna Luisa Ciccone: una specie di interminabile promo all'insegna dello sperpero su una arci-famosa cantante mediocre che è un tipico fenomeno di un'epoca di confusione.

Nice Dreams

Nice Dreams
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/07/1981
  • Carattere: Girl Nut

The Late Shift

The Late Shift
6,8/10

The Undefeated

The Undefeated
1,9/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 15/07/2011
  • Carattere: Self (archive footage)

Hollywood brucia

Hollywood brucia
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/02/1998
  • Carattere: Ann Glover
Alan Smithee, stimato da tutti nel mondo del cinema, decide di passare dal montaggio alla regia. Da parte sua ce la mette tutta per realizzare un buon debutto, ma invece da quel momento inizia per lui un'odissea all'interno dell'industria cinematografica dai risvolti sempre piu' inquietanti.

Plump Fiction

Plump Fiction
2,7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 15/05/1998
  • Carattere: Bunny Roberts

Dinner Rush

Dinner Rush
7,2/10
A New York è un'altra delle solite serate nel famoso ristornate italiano di Louis. C'è il detective della polizia distrettuale con sua moglie, ci sono dei mafiosi venuti dal Queens che vorrebbero entrare in affari con Louis e ci sono i due figli di Louis, Udo, l'eccezionale capo cuoco del ristorante, e Duncan, il figlio che frequenta strane compagnie. Tutto sembra filare liscio fino a quando Duncan irrompe nel locale e la situazione precipita in un mortale epilogo.

Hercules: Zero to Hero

Hercules: Zero to Hero
6,2/10

I Woke Up Early the Day I Died

I Woke Up Early the Day I Died
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/09/1998
  • Carattere: Sandy Sands
Un ladro appena scappato dal manicomio, dopo aver derubato un banco dei pegni e ucciso l'impiegato, si rifugia in un cimitero dove seppellisce il bottino. Purtroppo questo simpatico giovanotto non sopporta i rumori squillanti, che producono in lui atroci dolori fisici: così, quando trova sulla sua strada un funerale dotato di cornamuse, il poveretto finisce fuori uso. Al suo risveglio, i soldi sono spariti e così il ladro compie una vera strage finché nel cimitero non c'è più anima viva...

Dying Laughing

Dying Laughing
6,8/10

Mille pezzi di un delirio

Mille pezzi di un delirio
5,8/10
Una coppia della provincia inglese, lui un fanatico dei trenini elettrici (Lloyd), lei (Russell) che ha subito violenza da ragazza, viene turbata dall'arrivo di un giovane che sostiene di essere il figlio (Oldman) che lei riteneva di avere perduto.

Freaky Friday

Freaky Friday
5,8/10

Heavy Petting

Heavy Petting
6,1/10

Attori correlati