I migliori film di Andrea Osvárt

Andrea Osvárt

Andrea Osvárt

25/04/1979 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Andrea Osvárt film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Andrea Osvárt.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Casanova

Casanova
6,5/10
Abbandonato dalla madre che sogna di fare l'attrice, il giovane Giacomo impara a convivere con quell'assenza che ha lasciato dietro di sé una scia di cipria e di profumo. Un profumo che, raggiunta l'età dell'amore, ritroverà nei letti "già caldi d'amore" di sfortunati consorti. Ma letto dopo letto e canale dopo canale, Casanova finirà per invaghirsi di Francesca, una giovane femminista ante-litteram decisa ad affrancare mogli e cortigiane dalla prepotenza maschile. Liberatosi finalmente dal suo complesso edipico, Giacomo, tra verità e bugie, travestimenti e rivelazioni la innamorerà fino a impalmarla.

Aftershock

Aftershock
4,8/10
Sulla costa di Valparaiso, in Cile, la vacanza del turista americano Gringo, giunto in visita all’amico Ariel dopo aver posto fine al suo matrimonio, volge al meglio quando incontra un gruppo di tre belle turiste (Natasha Yarovenko, Andrea Osvart e Lorenza Izzo) con cui andare a divertirsi. Quando però nel corso della notte un violento terremoto colpisce la zona e devasta ogni cosa compreso il nightclub sottorraneo in cui si stanno divertendo, il terrore prende il sopravvento.

Anita B.

Anita B.
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/01/2014
  • Carattere: Monika
Anita, una ragazza ungherese scampata ad Auschwitz, viene accolta a Praga dalla zia Monika, insieme al marito Aron e al di lui fratello Eli. La famiglia ebraica si sta risollevando dall'ondata di antisemitismo nazista (ben consapevole che anche l'Unione Sovietica non vede di buon occhio gli ebrei) e Anita viene accolta con un misto di affetto e preoccupazione, sia per le attenzioni indesiderate che la sua presenza può attirare, sia per la volontà della ragazza di ricordare la terribile esperienza dei campi di concentramento. Faenza sviluppa dunque il tema della negazione della memoria incarnandolo in una ragazza che dovrebbe solo pensare al futuro, e invece si ostina a cercare le radici oscure del passato, sulle quali sollevarsi con maggiore sicurezza.

Natale a 5 stelle

Natale a 5 stelle
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/12/2018
  • Carattere: Berta
Si sta avvicinando il Natale. Una delegazione politica italiana, con in testa il nostro Premier, è in visita ufficiale in Ungheria. Oltre agli impegni politici, il Premier intende passare, di nascosto, qualche ora lieta in compagnia di una giovane onorevole dell’opposizione in viaggio con la delegazione. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando i due maldestri amanti si ritrovano con un misterioso cadavere nella suite del lussuoso Hotel dove alloggiano. Per non finire nel turbine di uno scandalo, nel caso la cosa fosse scoperta, si affidano al prezioso aiuto del portaborse del Premier. Per loro sarà una giornata lunga e difficile, con improvvisi e ripetuti colpi di scena.

Un matrimonio da favola

Un matrimonio da favola
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/04/2014
  • Carattere: Barbara
Daniele sta per sposare la figlia del presidente della banca di Zurigo presso la quale è impiegato. In vista del gran giorno chiama accanto a sé i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturità. Al contrario di Daniele, pochi di loro hanno coronato i sogni giovanili: Luca voleva viaggiare e invece fa la guida turistica; Luciana voleva diventare giocatrice di calcio professionista ma un incidente le ha stroncato la carriera e lei ha finito per sposare il perito dell'assicurazione; Alessandro ha dovuto seguire le orme del padre nell'esercito nascondendo la propria omosessualità; e Giovanni, che voleva giocare in Borsa, vende borsette e ha sposato un'avvocatessa divorzista (ma ha un'amante che lo crede un uomo libero). Il matrimonio a Zurigo diventa l'occasione per ritrovarsi e fare il punto delle vite di tutti, magari con la speranza di cambiarne qualcuna.

Der Nanny

Der Nanny
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/03/2015
  • Carattere: Helen Nielsen

L'esecutore

L'esecutore
4,9/10
David, un chimico che ha perso moglie e figlio a causa di un bizzarro incidente, tenta di rifarsi una vita. Mentre sta facendo una ricerca, scopre una serie di misteriosi decessi che sembrano essere riconducibili a Joseph, una tranquillo individuo che lavora come guardia giurata. Il fatto è che il corpo di Joseph è venuto a contatto con una sostanza che lo ha reso portatore di un terribile contagio. David dovrà vestire i panni dell'esecutore e cercare di eliminare Joseph prima che possa causare altre morti. Whitman scoprirà cose che non avrebbe neanche immaginato.

2061 - Un anno eccezionale

2061 - Un anno eccezionale
3,7/10
  • Prima: 26/10/2007
  • Carattere: Unna
Nel 2061, il pianeta Terra si ritrova a vivere un nuovo, cupo Medioevo a causa di una catastrofe energetica alla quale si sono aggiunti gli sconvolgimenti climatici che hanno portato alla desertificazione del pianeta. A 200 anni dall'unità di Italia, la penisola si è di nuovo frammentata in stati e staterelli: il Sultanato delle Due Sicilie, la Repubblica Longobarda, lo Stato Pontificio, la Repubblica Postcomunista di Falce e Mortadella, il Granducato della Toscana...

In Search of Fellini

In Search of Fellini
6,2/10

Worlds Apart

Worlds Apart
7,4/10

Il rabdomante

Il rabdomante
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/2007
  • Carattere: Harja
Felice, uno schizofrenico che vive completamente isolato dal resto del mondo in una masseria, situata alla periferia della città di Matera. Qui aiuta i contadini a trovare l'acqua, mettendosi subito in contrasto con un malavitoso che ne ha il completo controllo. Intanto si fa avanti una venticinquenne dell'Est, Harja, compagna del boss. Rimasta incinta cerca in tutti i modi di scappare. Fugge e si rifugia nella masseria di Felice. I due hanno in comune un passato difficile e una profonda solitudine che li attanaglia…

Mare nero

Mare nero
4,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/08/2006
  • Carattere: Valentina Martini
Un delitto, un fatto di cronaca come tanti. Per Luca, ispettore di polizia alle prese con il trasloco della sua compagna che ha deciso di andare a vivere insieme a lui, in principio è solo una chiamata di servizio in un momento inopportuno. Ma Luca si dedica al suo lavoro con scrupolo ed è dotato di una sensibilità che lo distingue dal cinismo disinvolto dei suoi colleghi. È anche per questo che Veronica si è legata a lui con uno slancio che le ha fatto accettare con entusiasmo - a lei, francese - l'idea di trasferirsi in Italia.

The Clan

The Clan
3,6/10
Franco e Dino, due meccanici di Roma, scapoli impenitenti e amici per la pelle, partono per Las Vegas per partecipare al raduno mondiale delle Harley-Davidson, una delle grandi passioni che li accomuna. Sperano di vincere il cospicuo premio in palio e sistemarsi per sempre. Ma il loro vero grande sogno nel cassetto è un altro: la musica. I due infatti cantano e ballano a meraviglia sulle note delle hit di Frank Sinatra e Dean Martin ma non hanno mai pensato che quella potesse diventare una vera professione. Arrivati negli States, i due incappano in una serie di disavventure.

2Tigri

2Tigri
4,2/10
Lisa e' una killer porfessionista che il detective mcwilliam sta cercando di incastrare da tempo. L'ultimo incarico la porta in Cina, dove stringe amicizia con Lin, sua vicina di casa. Lin ha una relazione con Michael Ducroix, e quando Lisa riceve l'incarico di ucciderlo, e di uccidere anche l'amica, prova a rifiutare il lavoro....

La fine è il mio inizio

La fine è il mio inizio
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/10/2010
  • Carattere: Saskia Terzani
Tiziano Terzani, scrittore e giornalista fiorentino, in prossimità della morte, racconta al figlio Folco il resoconto della sua vita: dai ricordi d'infanzia e dai periodi vissuti all'estero come corrispondente per i maggiori quotidiani italiani sino ai pensieri degli ultimi anni vissuti nelle campagne toscane insieme alla moglie Angela. La storia di Tiziano è attraversata da intensi frammenti di vita lavorativa e personale: dal successo editoriale dei numerosi libri scritti all'esperienza spirituale in Asia dopo che un tumore lo aveva costretto ad abbandonare il mondo del giornalismo, al rapporto di amore e contrasto con i figli Folco e Saskia. Più che un dialogo ne viene fuori un passaggio di consegne sugli insegnamenti e il senso della vita che Folco decide di racchiudere tra le pagine di un libro, La fine è il mio inizio, una conversazione a ruota libera che rappresenta una sorta di testamento spirituale che il padre Tiziano lascia come preziosa eredità.

Allmen e il diamante rosa

Allmen e il diamante rosa
6,6/10

Susotázs

Susotázs
7,3/10

Le ragazze dello swing

Le ragazze dello swing
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/09/2010
  • Carattere: Alexandra Lescano

Allmen e le libellule

Allmen e le libellule
6,6/10

Allmen und das Geheimnis der Dahlien

Allmen und das Geheimnis der Dahlien
6,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 13/07/2019
  • Carattere: Jojo

Attori correlati