I migliori film di Angelique Cabral

Angelique Cabral

Angelique Cabral

28/01/1979 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Angelique Cabral film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Angelique Cabral.
Genere:
Disponibile su:

Amici Di Letto

Amici Di Letto
6,5/10
Jamie e Dylan hanno rotto con i rispettivi partner. Per Dylan ricominciare può sembrare facile: gli è stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato è Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterrà un bonus supplementare se lui non lascerà il lavoro almeno per un anno. I due fanno amicizia e si rivelano le reciproche disillusioni amorose. Decidono così che sia possibile, se c'è la chimica giusta, fare sesso quando ne avranno voglia senza alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. La chimica c'è e i due scoprono di desiderarsi fisicamente. Potranno riuscire a fare in modo che la loro relazione resti stabilmente solo a quel livello?

Band Aid

Band Aid
6,6/10
Una coppia che non riesce a smettere di litigare, s'imbarca in un ultimo disperato tentativo di salvare il loro matrimonio: trasformare le loro discussioni in canzoni e dar vita così a una bizzarra band musicale.

How It Ends

How It Ends
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/07/2021
  • Carattere: Diaz

Tutto su Nina

Tutto su Nina
6,2/10
Mary Elizabeth Winstead interpreta l’audace ed esilarante Nina, una comica emergente con una serie di storie d’amore finite male alle spalle. La sua sfortuna in amore termina quando conosce Rafe, ma per superare la sua paura di impegnarsi deve affrontare i tristi ricordi del passato.

Isolated

Isolated
6,1/10

The Perfect Family

The Perfect Family
5,6/10

Ceresia

Ceresia
5,1/10

Attori correlati