I migliori film di Anna Ammirati

Anna Ammirati

Anna Ammirati

04/01/1979 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Anna Ammirati film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Anna Ammirati.
Genere:

Monella

Monella
5,1/10
Lola (Anna Ammirati) è un'autentica bomba in miniatura e sta per sposare Masetto, fornaio geloso che ha deciso di "rispettarla", essendo la dolce ragazza ancora vergine.Lola ovviamente non sta più nella pelle, smaniando e non vedendo l'ora di fare l'amore; tra schermaglie e battibecchi amorosi tra i due giovani amanti, compare di sfondo una perversa attrazione di Lola verso il seducente ed adulto André, amante della prosperosa madre Zaira (Serena Grandi).

Ma che bella sorpresa

Ma che bella sorpresa
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/03/2015
  • Carattere: Anna
Ma che bella sorpresa racconta le vicende di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano) - un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica - è il suo migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi. Per questo convocherà a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall'inedita e fulminante coppia Renato Pozzetto - Ornella Vanoni. La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all'incontro con Silvia (Chiara Baschetti), sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima, ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti... insomma, la donna perfetta! Ma la donna perfetta esiste?

La mia banda suona il pop

La mia banda suona il pop
4,4/10
La storia della burrascosa réunion dei “Popcorn”, un mitico (e immaginario) gruppo musicale degli anni '80, a San Pietroburgo, che si tinge di thriller trasformandosi nella più grande rapina di tutti i tempi ai danni di un oligarca russo, appassionato di musica italiana.

In punta di piedi

In punta di piedi
6,9/10
  • Prima: 05/02/2018
Film drammatico italiano degli anni Dieci

Adesso tocca a me

Adesso tocca a me
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 19/07/2017
  • Carattere: Agnese Borsellino
Film tv italiano che racconta vita e opere del magistrato Paolo Borsellino, ucciso dalla mafia nel 1992.

Rose e pistole

Rose e pistole
6,6/10
  • Prima: 20/07/1998
  • Carattere: Rosa
Campi Flegrei. Rosa e Angelo, una coppia di ventenni, lei è incinta e non lo sa ancora, sono in fuga perché inseguiti dall'ex marito di lei, il ricco macellaio Pappalardo, che ha assunto un killer, Bosnia, per far fuori il ragazzo. Alla ricerca di denaro facile per lasciare la città, Angelo si fa coinvolgere in una strana rapina, mentre Rosa, dopo un malriuscito tentativo di spaccio, raggiunge la sede di un telefono erotico dove ha lavorato in passato.

Breve storia di lunghi tradimenti

Breve storia di lunghi tradimenti
6,3/10
"Breve storia di lunghi tradimenti" è di nuovo impostato nella Repubblica di Queimada, dove nel "Salar de Queimada" (un lago salato) si trova il 50% di litio in tutto il mondo. Non a caso, vi è un interesse internazionale per il suo destino e una lotta senza fiato per impadronirsene...

Amore e libertà - Masaniello

Amore e libertà - Masaniello
7,7/10
  • Prima: 28/06/2006
Film italiano diretto da Angelo Antonucci. Nella Napoli del viceregno, Masaniello un pescivendolo napoletano, guida una rivolta popolare contro il Duca D'Arcos, i tumulti durano appena dieci giorni, dal 7 al 16 luglio del 1647. Il popolo vessato dai nobili e da esose gabelle trova in Masaniello il modo di far ascoltare le proprie ragioni.

Alla fine della notte

Alla fine della notte
  • Prima: 03/10/2003
Bruno è un quarantanovenne regista e attore alle prese con il problema della depressione.

Joe Petrosino

Joe Petrosino
6,6/10
La storia di Giuseppe "Joe" Petrosino, poliziotto italo-americano impegnato nella lotta al crimine organizzato a New York

...e dopo cadde la neve

...e dopo cadde la neve
  • Prima: 21/06/2005
  • Carattere: Rosanna
Incentrato sul terremoto dell'Irpinia del 1980, in un primo momento si racconta la vita delle persone, prima della scossa, la lenta e dolce vita di tutti. Poi, il terremoto, e l'impronta che lascerà impressa a vita nelle menti dei superstiti.

Quartetto

Quartetto
7,9/10
  • Prima: 12/12/2001
  • Carattere: Eva

Attori correlati