I migliori film di Anna Kanakis

Anna Kanakis

Anna Kanakis

01/02/1962 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Anna Kanakis film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anna Kanakis.
Genere:

L'inchiesta

L'inchiesta
5,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/12/2006
  • Carattere: Claudia Procula
Anno 36 d.C. L'imperatore Tiberio ha strani presagi, e i suoi astrologi condividono le sue paure. Timoroso, richiama a Roma per una particolare missione un tribuno scacciato perché sapeva troppi segreti riguardanti il turbinoso passato prossimo e la fine del precedente Imperatore. Con sé porta un amico/schiavo teutonico di nome Brixos. La misisone deve fare luce sulla condanna a morte di un giudeo di nome Gesù di Nazareth. Ma costui è vivo o morto? E il suo corpo come mai non si trova? Domande davvero delicate che avranno risposte inattese.

Attila flagello di Dio

Attila flagello di Dio
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1982
  • Carattere: sirena
Nelle campagne di Segrate vive una tribù di barbari guidati dal Re Ardarico. Mentre gli uomini sono a caccia il villaggio viene saccheggiato dai Romani che rubano il cibo, le donne e il bestiame dei barbari. Quando Ardarico scopre l’accaduto parte con una decina di malcapitati verso Roma per riprendersi il maltolto autoproclamandosi Attila, il temibile Re Barbaro della profezia.

I nuovi barbari

I nuovi barbari
4,6/10
La civiltà è stata distrutta da una guerra nucleare. I sopravvissuti vivono senza legge. I più deboli devono sottostare ai più forti. I Templares, saccheggiatori e assassini motorizzati, scorrazzano in lungo e in largo seminando morte e paura. Contro il loro capo, One, prendono le armi Skorpion e gli amici Nadir e Genius. Skorpion verrà catturato e torturato, ma riuscirà a fuggire. La resa dei conti lo vedrà impegnato in un duello all'ultimo sangue contro il temibile One.

2019 - Dopo la caduta di New York

2019 - Dopo la caduta di New York
5,5/10
Dopo la terza guerra mondiale tutta l'umanità è sterile, ma gli scienziati sanno che a New York c'è una ragazza fertile.

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/11/1983
  • Carattere: La moglie 'elettrica' (episodio "Il mago")
Due episodi: nel primo un commerciante è convinto di essere vittima del vicino, che crede uno iettatore potentissimo. Si risolverà tutto per il meglio quando interverrà anche un mago. Nel secondo episodio un ciarlatano acquista reali poteri magici grazie a una vecchia fattucchiera. Ma, quando questa morirà, il guitto perderà tutti poteri acquisiti.

Segni particolari: bellissimo

Segni particolari: bellissimo
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/12/1983
  • Carattere: Rosalia
Mattia è un playboy infallibile e uno scrittore di successo: decide però di cambiare vita e si rivolge ad un amico prete per raccontargli tutte, ma proprio tutte le sue malefatte, per le quali si autodefinisce "un mentecatto". Infine svela che vorrebbe sposare una delle sue ultime conquiste, ma purtroppo la donna è una maniaca delle pulizie. Il colpo di scena sarà Michela, che tutti credono essere la figlia illegittima dello scrittore, ma lo sposerà.

'o Re

'o Re
6,8/10
Re Francesco II di Borbone (1836-94) e sua moglie in esilio a Roma dopo l'avanzata garibaldina. Lui stanco e sfiduciato, lei ossessionata dal desiderio di un erede.

L'avaro

L'avaro
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/04/1990
  • Carattere: Elisa
Operazione analoga a Il malato immaginario (1979), ma ancor meno riuscita. Cinema leccato in costume, ma non di costume, al servizio del qualunquismo e dell'istrionismo di un Sordi tutto cachinni e mossettine. Si salvano poche invenzioni (l'orologio di Arpagone), i costumi di Alberto Verso realizzati da Tirelli, Christopher Lee e la sua bertuccia. Ricca e sprecata compagnia d'attori. Molière ha sempre avuto poca fortuna al di qua delle Alpi.

Acapulco, prima spiaggia... a sinistra

Acapulco, prima spiaggia... a sinistra
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/02/1983
  • Carattere: Marina
Gigi e Andrea sono due trentenni scansafatiche ancora alle dipendenze dei genitori che sognano di trascorrere una vacanza avventurosa sulle spiagge di Acapulco. Viste le loro misere finanze, devono però accontentarsi di Cesenatico e della squallida pensione gestita da una zia di Gigi. Qui i due danno vita a innumerevoli tentativi di rimorchiare donne, che però falliscono regolarmente.

Money - Intrigo in nove mosse

Money - Intrigo in nove mosse
4,9/10
Il giovane Frank cerca di recuperare la sua eredita', misteriosamente scomparsa. Si mette cosi' sulle tracce di quelli che lo hanno derubato, chiedendo aiuto a un ex-socio del padre.

Coma

Coma
5,3/10

Gli Inaffidabili

Gli Inaffidabili
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1997
  • Carattere: Gena
Come ogni anno un gruppo di amici si ritrova in una grande villa-albergo per trascorrere la Pasquetta. Stavolta quella che sembra essere una semplice rimpatriata si trasforma in qualche cosa di più serio. Renato, il padrone di casa, vorrebbe affrancarsi dalla moglie Cinzia e dal suocero che sono i veri proprietari di tutto. Michele, separato, arriva con l'amica russa e la figlia diciottenne. Nino presentatore televisivo è assillato dal dubbio di avere l'Aids. Da parte loro Fulvio e Diego fanno scherzi a tutti e si mescolano ad altri personaggi che animano la festa. Alla fine tutti se ne vanno senza aver combinato niente.

Attori correlati