I migliori film di Anna Kuchma

Anna Kuchma

Anna Kuchma

14/02/1981 (43 años)
Oggi presentiamo i migliori Anna Kuchma film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anna Kuchma.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

After.Life

After.Life
5,9/10
Eliot Deacon è un impresario di pompe funebri efficientissimo nel suo lavoro. Anna Taylor, invece, un'insegnante che da tempo non riesce più a dialogare con il fidanzato Paul. Dopo una lite furiosa tra i due, la giovane donna si sveglia sul lettino dell'agenzia funebre di Eliot, intento a preparare il suo corpo per il funerale. Col dono di parlare ai morti non ancora giunti oltre la soglia, l'uomo le spiega che è stata portata lì in seguito ad un incidente automobilistico in cui ha perso la vita: benché si senta viva, infatti, quella che sta attraversando è solo una fase di transizione verso l'aldilà. Intanto Paul nutre qualche dubbio su una morte di cui si sente diretto responsabile.

I sogni segreti di Walter Mitty

I sogni segreti di Walter Mitty
7,3/10
Walter Mitty è un moderno sognatore, un comune editor fotografico di un magazine che compie regolarmente dei viaggi mentali lontano dalla sua noiosa esistenza, entrando in un mondo di fantasie caratterizzate da grande eroismo, appassionate relazioni amorose e costanti trionfi contro il pericolo. Ma quando Mitty e la sua collega, della quale è segretamente innamorato, rischiano di perdere il lavoro, Walter è costretto a compiere l’inimmaginabile: passare veramente all’azione – partendo per un viaggio intorno al mondo più straordinario di quanto avrebbe potuto mai sognare.

Wall Street - Il denaro non dorme mai

Wall Street - Il denaro non dorme mai
6,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/09/2010
  • Carattere: Office Blogger
Nel 2001 Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street, ma nessuno lo attende al di là del cancello. Sette anni più tardi Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sulla finanza mondiale. Intanto sua figlia ha una relazione con il giovane Jake Moore, il quale opera in Borsa sotto l'ala dell'anziano Louis Zabel e crede nella possibilità di investire in un progetto finalizzato alla creazione di energia pulita. Quando però Zabel viene messo in gravi difficoltà dalla diffusione di voci finalizzate alla sua eliminazione dal mercato, Jake si avvicina a Gekko, il quale vorrebbe poter tornare ad avere un dialogo con sua figlia.

C'era una volta a New York

C'era una volta a New York
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/11/2013
  • Carattere: Eastern European Immigrant (uncredited)
Una giovane emigrante abbandona la Polonia per veleggiare verso Ellis Island, ma il viaggio diventa un incubo. Costretta a prostituirsi per procurarsi cibo e medicine per la sorellina malata, una volta giunta a New York la donna si imbatte in un affascinante criminale. Il cugino dell’uomo, un giovane mago di strada, si innamora della bella polacca proponendole una via di fuga da una vita di miseria e illegalità.

Solitary Man

Solitary Man
6,3/10
Un magnate delle auto vede la sua vita personale e professionale andare in frantumi a causa di alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale.

Giovani ribelli - Kill your darlings

Giovani ribelli - Kill your darlings
6,4/10
Ginsberg, Kerouac, Burroughs: oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto le regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare. Ma cosa erano prima della gloria? Erano dei ragazzi. Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario tornato agli studi dopo aver resistito otto giorni in Marina. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina e stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese.

Le reiette

Le reiette
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/04/2017
  • Carattere: Fantasy Student
Dopo essere caduti vittima di uno scherzo umiliante del liceo Queen Bee, Mindy e Jodi, migliori amici e sfigati di livello mondiale, decidono di vendicarsi unendo gli emarginati della scuola contro di lei e la sua cerchia di amici.

Gigantic

Gigantic
6/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 09/09/2008
  • Carattere: Eastern European Masseuse
Brian è un giovane venditore di materassi con un grande sogno nella vita: adottare un bambino cinese. Happy è la figlia di un riccone lunatico che irrompe nel negozio, addormentandosi, e nella vita di Brian. Una commedia sentimentale un po' acida, malinconica, con un tocco alla Gondry. Protagonisti Paul Dano (Il Petroliere) e Zooey Deschanel (E venne il giorno).

2 giorni a New York

2 giorni a New York
6/10
Il seguito di 2 giorni a Parigi racconta delle difficoltà dei rapporti di coppia ma anche dell'evoluzione del personaggio principale in generale. È una storia molto moderna sulla complessità dell'essere donna. Marion e Mingus vivono confortevolmente, forse troppo comodamente, con il proprio gatto e due figli da precedenti relazioni. Tuttavia, quando il padre di Marion (interpretato dal padre reale della regista Delpy), sua sorella e il fidanzato andranno da loro per una visita, vivranno due giorni indimenticabili che metteranno alla prova il loro rapporto. Novità del film è l'attore Chris Rock, che interpreta in maniera convincente il fidanzato hipster americano di Marion.

An Englishman in New York

An Englishman in New York
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/04/2009
  • Carattere: Beautiful Girl

Coach

Coach
5,4/10

The Perfect Age of Rock 'n' Roll

The Perfect Age of Rock 'n' Roll
5,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 05/08/2011
  • Carattere: Band Groupie (uncredited)

Torn from Innocence

Torn from Innocence
4,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/10/2020
  • Carattere: The Fixer

Attori correlati