I migliori film di Annabel Mullion

Annabel Mullion

Annabel Mullion

01/01/1969 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Annabel Mullion film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Annabel Mullion.
Genere:

Mission: Impossible

Mission: Impossible
7,2/10
Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell'IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.

Final Portrait - L'arte di essere amici

Final Portrait - L'arte di essere amici
6,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 03/08/2017
  • Carattere: Anne-Marie Frenaud
Nel 1964, durante un breve viaggio a Parigi, lo scrittore americano e appassionato d’arte James Lord incontra il suo amico Alberto Giacometti, un pittore di fama internazionale, che gli chiede di posare per lui. Le sedute, gli assicura Giacometti, dureranno solo qualche giorno. Lusingato e incuriosito, Lord accetta. Non è solo l’inizio di un’amicizia insolita e toccante, ma anche di un viaggio illuminante nella bellezza, la frustrazione, la profondità e, a volte, il vero e proprio caos del processo artistico.

Warning

Warning
4,6/10

Carrington

Carrington
6,8/10
La pittrice Dora Carrington sviluppa un legame intimo ma estremamente complesso con lo scrittore Lytton Strachey. Sebbene Lytton sia omosessuale, è incantato dalla misteriosa Dora e i due iniziano un'amicizia che durerà tutta la vita, con sfumature stranamente romantiche. Alla fine, Lytton e Dora decidono di vivere insieme, nonostante quest'ultima si sia innamorata del militare Ralph Partridge, che lei ha intenzione di sposare.

Me Without You

Me Without You
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/11/2001
  • Carattere: Meredith
Londra, primi anni Settanta. Nell'assolato pomeriggio estivo di un bel quartiere residenziale, Holly e Marina si giurano amicizia eterna. Sono solo due bambine, ma sapranno tenere fede alla promessa fatta per anni, attraversando tre decenni e complicate vicissitudini familiari e sentimentali. ..

Bersaglio del crimine - Non ti resta che scappare

Bersaglio del crimine - Non ti resta che scappare
6,3/10
Una giovane coppia con un bambino in arrivo decide di comprare un terreno in Messico e da questo momento la loro vita cambiera' radicalmente....

Attori correlati